lelomb ha scritto: 21/12/2021, 23:58
Non è manco da dire che serva andare a prender 2 fenomeni.
2 comprimari che abbiano un briciolo di vita dentro.
Oggi ho visto due passaggi in verticale di Arthur e mi son commosso
una volta ceduto Ronaldo a tre giorni dalla fine del mercato, che ha provocato un mini tsunami nei fragili equilibri della squadra dello scorso anno, posso pure capire che in così poco tempo non siano stati in grado di trovare granchè.
Kean è chiaramente un palliativo, colpo last minute che forse avevano già in canna da tempo.
ma credo sapessero tutti già da dall'inizio che non avrebbe colmato il gap.
senza tornare sul discorso principale (ossia che se devi cedere Ronaldo per forza, lo devi fare molto prima in modo da programmare un sostituto come si deve e non lasciare il progetto tattico in balìa degli eventi, perchè fa tutta la differenza del mondo se la preparazione la fai pensando di avere CR7 in squadra e la seconda giornata non cell'hai più, giocando la partita contro l'empoli senza punte...che ovviamente perdi..) , ora mi aspetto nel mercato di gennaio che venga aggiunto un attaccante di ruolo.
e se possibile un centrocampista fisico, in grado di farsi sentire in mezzo al campo.
non c'è bisogno di chissà chi eh, so bene che non si possono fare acquisti di un certo tipo, ma dubito davvero che non ci siano profili decenti nel prossimo mercato, anche in prestito secco.