JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
Oggi il gran merito è stato segnare subito, il che ha consentito di giocare alla Allegri. 60% possesso Bologna e noi a provare a ripartire. In questo momento ci servono punti, conta solo il risultato (cit.) per cui va benissimo anche così.
Questa squadra dubito che possa avere mai un gioco, per roba oscena a centrocampo e un allenatore che non ci prova nemmeno ad impostarlo, anche se a mio avviso ne sarebbe capace.
Dobbiamo sculare partita dopo partita, cercando a tutti i costi di piazzarci nelle prime quattro, altrimenti saran dolori...
Allegri sta focalizzando tutto nella fase tra gennaio e febbraio, quando avremo gran parte degli scontri diretti, prima che arrivi la Champions e le rotture di palle della Nazionale.
Questa squadra dubito che possa avere mai un gioco, per roba oscena a centrocampo e un allenatore che non ci prova nemmeno ad impostarlo, anche se a mio avviso ne sarebbe capace.
Dobbiamo sculare partita dopo partita, cercando a tutti i costi di piazzarci nelle prime quattro, altrimenti saran dolori...
Allegri sta focalizzando tutto nella fase tra gennaio e febbraio, quando avremo gran parte degli scontri diretti, prima che arrivi la Champions e le rotture di palle della Nazionale.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Ultimi mesi di De Ligt in bianconero, su lui si che ho dei gran rimpianti, ovviamente sapevamo dal giorno 1 che era solo di passaggio ma di lui non abbiamo nemmeno visto lontanamente tutto il suo potenziale
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Non vedo dove sia il problema, lo sostituiremo con Romagnoli a parametro zero...#finoallultimobidone
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5236
Pove ha scritto: 19/12/2021, 18:20 Non vedo dove sia il problema, lo sostituiremo con Romagnoli a parametro zero...#finoallultimobidone
Rugani- Romagnoli ricordo che sarà la coppia di centrali dell'Italia di domani
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
E saranno entrambi in bianconero. Che società!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
con Berna, De Sciglio, Pellegrini... tutti i bidoni italiani sono nostri, non ce ne sfuggirà nemmeno uno.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Ci sarebbe anche da dire che c’è talmente abbondanza nel ruolo che nell’Italia giocano ancora i nostri over 35 e il primo cambio è Acerbi (avessi detto Beckenbauer).
Quindi la simpatia su Rugani-Romagnoli va bene, vorrei capire chi sarebbero comunque i difensori dell’Italia del domani (cit.), perché tolto Bastoni* non vedo grandi prospetti.
*che a 4 nell’Inter non ha mai giocato, e in nazionale quelle volte da centrale ha offerto sempre prestazioni insufficienti, non a caso viene sempre dopo Acerbi appunto nelle scelte
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
in sostanza gli unici difensori forti italiani sono quelli forgiati da Antonio Conte, speriamo ne pigli qualcun altro al Tottenham, in modo da poter schierare qualcuno in nazionale
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
poi dopo lo switch Ronaldo-Kean sarebbe lecito sognare con un altro cavallo di ritorno, per cui direi De Ligt-Caldara con i soliti 40 milionazzi sganciati 

- negher
- Pro
- 345
- 5236
RizzK8 ha scritto: 19/12/2021, 22:47negher ha scritto: 19/12/2021, 18:28
Rugani- Romagnoli ricordo che sarà la coppia di centrali dell'Italia di domani
Ci sarebbe anche da dire che c’è talmente abbondanza nel ruolo che nell’Italia giocano ancora i nostri over 35 e il primo cambio è Acerbi (avessi detto Beckenbauer).
Quindi la simpatia su Rugani-Romagnoli va bene, vorrei capire chi sarebbero comunque i difensori dell’Italia del domani (cit.), perché tolto Bastoni* non vedo grandi prospetti.
*che a 4 nell’Inter non ha mai giocato, e in nazionale quelle volte da centrale ha offerto sempre prestazioni insufficienti, non a caso viene sempre dopo Acerbi appunto nelle scelte
Ah beh, su questo concordo. Non vedo nuovi Chiellini all'orizzonte manco col binocolo.
Ciò non toglie che la RR sarebbe uns coppia da brividi...
In realtà confidavo molto in Lovato, ma evidentemente il siero del supersoldato di Bangsbo fa fatica ad attecchire.
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
AGGHIACCIANDDDEEEEE!!!!francilive ha scritto: 19/12/2021, 20:10con Berna, De Sciglio, Pellegrini... tutti i bidoni italiani sono nostri, non ce ne sfuggirà nemmeno uno.

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
De ligt va benissimo che parta,già siamo messi male economicamente ed il prox anno le probabilità di fare l'Europa League sono alte,ci servono dandi soldini c'è poco da fare.
L'importante è riuscire a venderlo bene,il fatto che stia fornendo prestazioni ottime in quel senso è confortante.
Il sostituto sarà sicuramente romagnoli,che con Bonucci potrà formare una coppia di arretratori micidiale
L'importante è riuscire a venderlo bene,il fatto che stia fornendo prestazioni ottime in quel senso è confortante.
Il sostituto sarà sicuramente romagnoli,che con Bonucci potrà formare una coppia di arretratori micidiale

-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
intanto mi fanno notare che laggiuve ha preso 2 gol nelle ultime 7 (edit. DEL CAMPIONATO SERIE A TIM 2021-22)
@Longinus vende i biglietti, Allegri registra la difesa (quasi cit.)
Ultima modifica di BruceSmith il 20/12/2021, 12:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
BruceSmith ha scritto: 20/12/2021, 12:42 intanto mi fanno notare che laggiuve ha preso 2 gol nelle ultime 7.
la partita con il Chelsea non è mai esistita giustamente

-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
la CL non è un torneo di mio interesse.lebronpepps ha scritto: 20/12/2021, 12:45BruceSmith ha scritto: 20/12/2021, 12:42 intanto mi fanno notare che laggiuve ha preso 2 gol nelle ultime 7.
la partita con il Chelsea non è mai esistita giustamente
comunque mi rendo conto di non essere stato sufficientemente preciso e me ne scuso con le persone che si sono sentite offese (cit.). ho editato per chiarire il concetto.

Ultima modifica di BruceSmith il 20/12/2021, 12:51, modificato 1 volta in totale.