Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Certo una società di calcio deve basare il modus operandi su quello che vuole sentirsi dire il tifoso, d altronde lo fanno in tutto in mondo, per cosa per un gol annullato che da regolamento non ha nulla di sbagliato, al 20 dicembre 2021 Paolo Maldini e la società Milan si trovano perfettamente in linea con gli obiettivi di iniziò stagione ( se il tifoso sognatore si aspettava di più questo non può mai essere un problema della società Milan), il giorno in cui il Milan punterà alla vittoria del campionato non ci sarà in panchina Stefano Pioli e non si lasceranno partite i migliori giocatori della rosa
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Bloccare.
Non rispondere per piacere.
Non rispondere per piacere.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
intendi Thiago Silva e Ibrahimovic?stepmarbury3 ha scritto: 20/12/2021, 10:01 e non si lasceranno partite i migliori giocatori della rosa
però parliamo di 10 anni, altri non me ne vengono in mente
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
stepmarbury3 ha scritto: 20/12/2021, 10:01 Certo una società di calcio deve basare il modus operandi su quello che vuole sentirsi dire il tifoso, d altronde lo fanno in tutto in mondo, per cosa per un gol annullato che da regolamento non ha nulla di sbagliato, al 20 dicembre 2021 Paolo Maldini e la società Milan si trovano perfettamente in linea con gli obiettivi di iniziò stagione ( se il tifoso sognatore si aspettava di più questo non può mai essere un problema della società Milan), il giorno in cui il Milan punterà alla vittoria del campionato non ci sarà in panchina Stefano Pioli e non si lasceranno partite i migliori giocatori della rosa
Ho forse scritto che la società deve dire quello che vogliono i tifosi?
Ho scritto che "in questo momento c'è un disallineamento forte tra quello che vuole sentire il tifoso e modus operandi della società (comunicazione e gestione infortunati e comunicazione col 'palazzo')"
Se poi tu ritieni che la comunicazione del Milan sugli infortunati sia una cosa normale non so cosa dirti. Ti faccio notare che Pioli ha palesemente mentito sia sulle condizioni di Messias ad inizio campionato che su quelle di Giroud.
Ma tu hai mai visto uno uscire dalla convocazioni per riacutizzarsi di un fenomeno 'febbrile' dopo che in settimana è trapelata questa indiscrezione?
Il giornalista Luigi Garlando de La Gazzetta dello Sport ha concesso un’intervista a Radio Rossonera e nello spiegare su come il Milan dovrebbe ripartire in vista dello scontro con il Napoli ha fatto una rivelazione su Theo Hernandez: «Ripartirei dai titolari, anche per questo Pioli non è da condannare per le scelte. Se vieni da tre partite e poi hai il Napoli il turnover ci può stare. Adesso con il Napoli ripartirei da Kessié-Tonali, poi non so se sia recuperabile qualcuno. Poi ripartirei dall’entusiasmo e da un Theo che dovrebbe trascinare anche se sta facendo dei sacrifici e delle cure per essere in campo.
Seriamente: c'è qualcuno che crede alla febbre di Theo Hernandez?
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
e che dovrebbe avere anzichè la febbre? storie alla El Shaarawy?
chiedo perchè davvero non seguo h24 le vicende rossonere
- negher
- Pro
- 345
- 5235
lebronpepps ha scritto: 20/12/2021, 10:24 e che dovrebbe avere anzichè la febbre? storie alla El Shaarawy?
Long covid?
El sha move?
Bangsbo moment?
La gente vuole sapere!!
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 20/12/2021, 10:24 e che dovrebbe avere anzichè la febbre? storie alla El Shaarawy?
Avrà un problema muscolare. come ce l'aveva Messias (spacciato per ritardo di condizione) o il 'mal di schiena' di Giroud
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Immagine reale o taroccata (dai naples)?

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
qui c'era fallo, l'ho rivista su mediaset questa parte dell'azione.
l'avessero annullato per questo braccio di giroud non ci sarebbe stato nulla da dire.
- negher
- Pro
- 345
- 5235
pgm ha scritto: 20/12/2021, 10:28lebronpepps ha scritto: 20/12/2021, 10:24 e che dovrebbe avere anzichè la febbre? storie alla El Shaarawy?
Avrà un problema muscolare. come ce l'aveva Messias (spacciato per ritardo di condizione) o il 'mal di schiena' di Giroud
Mi sfugge perché una società dovrebbe nascondere un problema muscolare con la febbre?
Capisco occultare cose losche ma i problemi muscolari fanno parte del mestiere, mi fa strano occultarli.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
L'immagine è reale, nel fotogramma sembra fallo, nell'azione a velocità normale non lo è. Certamente è più irregolarità questa che non la buffonata del fuorigioco, resta un gol da convalidare. E vi invito infatti a leggere qualsiasi commentatore estero sull argomento, la maggior parte ride di gusto sulla vicenda.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10221
- 4610
Ecco, io non volevo rompere il cazzo perchè ho diversi amici-ci qui dentro e mi rendo conto che rode...però quando ha segnato il Milan sono stato 5 minuti a gridare "è fallo, è fallooooo" e mi aspettavo che lo annullassero per la strozzata di Giroud su JJ e non per sto cervellotico fuorigioco.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
D'altra parte siamo il campionato con più rigori di tutti, non da quest'anno. Giochiamo con un metro arbitrale completamente diverso dal resto d'Europa. Un anno ti va bene, come noi l'anno scorso, quest'anno ti gira male. Restano assurdità di una classe arbitrale inadeguata.
Perché quest'anno si sono visti davvero una marea di errori che con il var non si possono tollerare, per fare altri esempi il rigore mancato all'Inter su lautaro in Verona Inter, la mancata espulsione di Handanovic in Inter Sassuolo, Raspadori contro di noi, ampadu recentemente e tanti altri che sono errori facili da non commettere se hai una classe arbitrale decente. Però ad eccezione di doveri e pochi altri, gli arbitri italiani son proprio scarsi e abbiamo un regolamento particolare.
Perché quest'anno si sono visti davvero una marea di errori che con il var non si possono tollerare, per fare altri esempi il rigore mancato all'Inter su lautaro in Verona Inter, la mancata espulsione di Handanovic in Inter Sassuolo, Raspadori contro di noi, ampadu recentemente e tanti altri che sono errori facili da non commettere se hai una classe arbitrale decente. Però ad eccezione di doveri e pochi altri, gli arbitri italiani son proprio scarsi e abbiamo un regolamento particolare.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Vuoi annullarlo per questo motivo? posso capirlo, per me non è fallo perché è un contrasto come se ne vedono molti in area, in cui nella dinamica per me JJ accentua molto. Ma il fuorigioco è davvero una presa per il culo.Whatarush ha scritto: 20/12/2021, 11:00Noodles ha scritto: 20/12/2021, 10:54
qui c'era fallo, l'ho rivista su mediaset questa parte dell'azione.
l'avessero annullato per questo braccio di giroud non ci sarebbe stato nulla da dire.
Ecco, io non volevo rompere il cazzo perchè ho diversi amici-ci qui dentro e mi rendo conto che rode...però quando ha segnato il Milan sono stato 5 minuti a gridare "è fallo, è fallooooo" e mi aspettavo che lo annullassero per la strozzata di Giroud su JJ e non per sto cervellotico fuorigioco.
Chiaramente nulla contro il Napoli, che c'entra nulla in questo discorso e ha fatto la sua onesta partita in un momento complesso.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
albizup ha scritto: 20/12/2021, 11:06Vuoi annullarlo per questo motivo? posso capirlo, per me non è fallo perché è un contrasto come se ne vedono molti in area, in cui nella dinamica per me JJ accentua molto. Ma il fuorigioco è davvero una presa per il culo.Whatarush ha scritto: 20/12/2021, 11:00
Chiaramente nulla contro il Napoli, che c'entra nulla in questo discorso e ha fatto la sua onesta partita in un momento complesso.
anche perchè essendo un contatto di gioco, valutato già dall'arbitro, non credo sia annullabile per quel motivo