Loro indecenti
Come giochiamo bene

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
stepmarbury3 ha scritto: 17/12/2021, 22:56 Il turco mi ha impressionato per quanto corre, dal vivo si vede che ha proprio la gamba leggera, per dumfries invece era una questione di testa ora gioca con sicurezza e ogni partita migliora sempre di più
Colpa vostra che avete scelto per primi...con dicembrePITTER ha scritto: 18/12/2021, 10:07 Gennaio e febbraio saranno mesi terribili,con un calendario che pare scritto da uno juventino o da un milanista....
IL Poz ha scritto: 20/12/2021, 17:12 Possiamo dirlo che se mi avessero annullato un gol come quello annullato al Milan ieri sarei sceso in piazza a protestare?
No, perché in altri topic facciamo i grandi con il regolamento etc, ma con il culo degli altri siamo bravissimi
IL Poz ha scritto: 20/12/2021, 17:12 Possiamo dirlo che se mi avessero annullato un gol come quello annullato al Milan ieri sarei sceso in piazza a protestare?
No, perché in altri topic facciamo i grandi con il regolamento etc, ma con il culo degli altri siamo bravissimi