Messaggio
da GecGreek » 21/12/2021, 9:57
devo dire che a parte una decina di giorni post infortunio di Ingram, sono piacevolmente stupito dai suoi miglioramenti. Alcune cose che pensavo sarebbero potute arrivare unicamente previo un miglioramento fisico, per lui fattibile in termini di massa muscolare acquisita, sta invece dimostrando di poterle fare a livelli decenti grazie a maggiore attenzione e decision making. In particolare mi riferisco a quanto arrivi al ferro, si faccia spostare quando vuole andare in una delle sue mattonelle e la sua difesa off the ball. Anche a livello di letture della difesa sta mettendo in mostra passi avanti. Che sia perché adesso che è il focus principale dei piani difensivi e quindi arriva già con il mindset e l'immagine in testa dei raddoppi che arrivano, quindi se li aspetta di più, o che sia perché semplicemente sta migliorando, o lo staff tecnico e compagni che lo mettono in posizione migliore, mi pare che i miglioramenti ci siano. Rimane sempre la grande incognita, per me, di quanto reali siano questi miglioramenti dato il contesto di quante vittorie abbiamo adesso e di conseguenza quanto ci prendono sul serio gli avversari. Ma anche in the clutch, ultimamente, momento della gara dove per forza devono prenderti sul serio, a livello di scelte mi viene da chiedermi meno "ma cosa cazzo sta facendo?", che assieme al fisico mingherlino erano i 2 principali motivi per cui in quei momenti di partita è stato sempre una disgrazia. Insomma meno Kobismo e superomismo alla "ci penso io" ma con la massa muscolare di Olivia di Braccio di ferro e più presenza, ruolo e concentrazione alla Khris Middleton. Bene. Speriamo che duri.
Like
0
Share