Geronimo ha scritto: 25/10/2021, 20:58
Mah. Da una parte, mi piace il carattere aggressivo, la mobilità, la mentalità à la Favre. Il problema è che non è Favre: il braccio è deboluccio, ogni tanto tira fuori degli INT che si vedono arrivare prima che lanci, ora diversi passaggi sono alti, e i ricevitori rischiano di prendere botte di brutto così.lelomb ha scritto: 25/10/2021, 19:49 Comunque Taylor Birretta non mi sembra proprio uno passato per caso. C'è della sostanza e pare anche di una certa fattezza.
Servirebbe anche a voi ritrovare un minimo di salute che in OL state con le pezze pure peggio dei Packers, per dar aria a Gibson e tempo a lui.
Ovviamente la tifoseria si divide tra chi vede in lui Warner 2.0 e chi un McCoy solo un po' meglio. Io spero che migliori in qualche tratto, ma non ci credo molto. E' un buon backup, questo sì, ti fa vincere qualche partita.
Quello sì, del resto, 4 prime scelte e un Ioannidis molto sottovalutato, accompagnati da un Settle che sarebbe titolare in molte squadre o gioca così o si piange per lo spreco. Se solo aggiustiamo un po' la secondaria ...lelomb ha scritto: 25/10/2021, 19:49
Front Seven è per distacco quello che mi ha impressionato di più fra 49ers/Bears/Pitts.
La pressione al centro è veramente asfisiante infatti non abbiamo cavato uno straccio di corsa.
Concordo sugli evidenti difetti. Però sono anche cose su cui si può andare ad agire. Non è che da niente finisce per ritrovarsi col braccio di J.Allen, ma la palla sempre un po' flottante sembra figlia di una meccanica un po' sconnessa sopra/sotto e credo un compromesso per non perder eccessiva precisione. Roba che può esser corretta.
Ora non dico che se fossi nel GM di WFT chiuderei il discorso FQB, però non avrei preso Fitz per dire cercando di spender quei soldini altrove.
Immagino ci fossero certezze differenti verso il livello complessivo della difesa e da li la ricerca di uno starter "provato".