se @Angyair è d'accordo, Naples e Salento dovrebbero schierare un lineup anche per la prossima.
ci giochiamo il gufAza bowl.
così qualcuno può mangiare nachos e noi tifare perchè gli vadano di traverso.

se @Angyair è d'accordo, Naples e Salento dovrebbero schierare un lineup anche per la prossima.
adesso posso.BruceSmith ha scritto: 13/12/2021, 11:44
non faccio ancora i complimenti a @BubbaJoe solo perchè verrei tacciato di gufismo e io sono notoriamente un gentleman.
Certamente, dopo aver perso il Pacco Trophy non vedo l'ora di perdere anche il gufAza bowl per i 30 punti di Cordarellone.BruceSmith ha scritto: 14/12/2021, 13:36se @Angyair è d'accordo, Naples e Salento dovrebbero schierare un lineup anche per la prossima.
BruceSmith ha scritto: 14/12/2021, 13:39adesso posso.BruceSmith ha scritto: 13/12/2021, 11:44
non faccio ancora i complimenti a @BubbaJoe solo perchè verrei tacciato di gufismo e io sono notoriamente un gentleman.
BruceSmith ha scritto: 13/12/2021, 11:44
Vi rendete conto? Dolomiti ha ceduto Lamar ai Suppli pochi mesi fa.. il cavallo di troia per sabotare la squadra dall'interno.
MACHIAVELLI SCANSATE.
Angyair ha scritto: 14/12/2021, 14:32 Certamente, dopo aver perso il Pacco Trophy non vedo l'ora di perdere anche il gufAza bowl per i 30 punti di Cordarellone.
Angyair ha scritto: 14/12/2021, 14:32Certamente, dopo aver perso il Pacco Trophy non vedo l'ora di perdere anche il gufAza bowl per i 30 punti di Cordarellone.BruceSmith ha scritto: 14/12/2021, 13:36
Non pensavamo di vincere, soprattutto dopo essere entrati per il rotto della cuffia e per la serie di sfighe che hanno colpito la squadra nel corso dell'anno, dall'infortunio delle nostre scelte al draft, a quello di Woods, ai problemi fisici di Edwards e Montgomery....CuoreNero1 ha scritto: 14/12/2021, 8:48 Onore a @Sberl che me le ha suonate di santa ragione.
Buona fortuna a lui e a tutti gli altri che vanno avanti nei playoff.
GMDrino ha scritto: 15/12/2021, 12:36 No, ma bello il reseeding... con la 1 ci siamo guadagnati una 7 che ha appena fatto 186.8 al primo turno (lo ripeto: CENTOTTANTASEIEOTTO...)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Se mi rientra qualcuno magari ce la giochiamo, altrimenti continui a fare la mina vagante!Sberl ha scritto: 15/12/2021, 10:25Non pensavamo di vincere, soprattutto dopo essere entrati per il rotto della cuffia e per la serie di sfighe che hanno colpito la squadra nel corso dell'anno, dall'infortunio delle nostre scelte al draft, a quello di Woods, ai problemi fisici di Edwards e Montgomery....CuoreNero1 ha scritto: 14/12/2021, 8:48 Onore a @Sberl che me le ha suonate di santa ragione.
Buona fortuna a lui e a tutti gli altri che vanno avanti nei playoff.
Fortunatamente domenica, a parte il solito Herbert, è stata certificata la crescita di Fournette che nelle ultime settimane è diventato un bel tassello giustificando il rischio OR preso lo scorso anno, soprattutto dopo il taglio da parte dei Jaguars ed abbiamo avuto un buon contributo dalle secondarie.
Ora ci aspetta @BubbaJoe, battuto nell'ultima di regular season ma ho come l'impressione che ora sarà un'altra storia...
Quindi @Angyair ha perso anche questa? Mentalità, mentalità pazzesca!BruceSmith ha scritto: 20/12/2021, 14:57 gufAza bowl (1st edition)
Kelce, detto anche il figlio della merda, dice "trentatre" (il cane, quando contava, ne ha fatti 5) e spinge Naples verso il prestigiossisimo trofeo.
I ragazzi di @Angyair rispondono colpo su colpo ma - a meno di una superba prestazione di Garrett - dovranno issare bandiera bianca.
aza vs nachos
il cittadino onorario di Ascoli Piceno aggredisce gli avversari fin dai primi secondi di gioco e non lascia alcuna speranza a noi che tifiamo Messico fin da bambini.
Troppa la differenza in campo.
Troppa la differenza di esperienza.
La salsa messicana prova a riaprire la partita, ma riesce ad ottenere solo un po' di bruciore al culo (o almeno così ci auguriamo)
era dai tempi della disfida di Barletta (quando, lo dico per gli ignorantoni, i cavalieri italiani guidati da Ettore Fieramosca e Angelino da Lecce sconfissero i cavalieri francesi) che aspettavo un sfida di tal livello.azazel ha scritto: 20/12/2021, 18:02 Quindi @Angyair ha perso anche questa? Mentalità, mentalità pazzesca!
Salsa messicana top, spiaze, nessun bruciore al culo.
Ma quindi settimana prossima il vincente del gufAza bowl giocherà contro il gufAza? Io i miei ragazzi non l'ho mandati in ferie eh...pure sta settimana l'ho schierati in campo (o almeno quel che ne resta...tra coviddi ed altro)