Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da LukaV » 11/12/2021, 21:57

Quando il tuo miglior uomo in campo è Romagnoli capisci che gli altri stanno facendo sembrare la merda un dolce appetitoso...la partita di Bennacer e Bakakoso dovrebbe far intervenire l'ufficio inchieste, perchè non puoi giocare così a meno che tu non sia stipendiato dagli altri. Di riflesso con la loro prestazione candidano di prepotenza Krunic al pallone d'oro. Diaz è alla 23ma partita di fila che non trova la posizione. E non stiamo giocando contro il City...
Ah quasi quasi mi stavo dimenticando della partita oscena di Florenzi

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/12/2021, 22:10

Fallimento totale della """""campagna rafforzamenti""""" fatta con i soldi della serva.
Io onestamente ero d'accordo su Florenzi, che si sta invece rivelando un cesso usurato, ed ero discretamente d'accordo sul valore di Messias, anche se mi hanno disgustato i modi in cui è arrivato.
Per il resto parliamo del ritorno di Bakayoko e di Pellegri.
Una roba incommentabile e soprattutto prevedibile.
L'unica circostanza in cui si può parzialmente parlare di sfortuna è quella di Giroud.
Adesso cosa fa una società seria...
Prende giocatori per tappare le falle che non sono state tappate.
Uno per ovviare all'imprevisto Kjaer, uno per non essere costretti a far giocare il cesso a centrocampo, ed uno che sia in grado di fare la prima punta.
Forse arriva Caldara...
Caldara...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/12/2021, 22:45

Partita molto allarmante, giocata senza un briciolo di lucidità, compresa la rissa finale, che ci toglie ogni possibilità di prenderla per i capelli.
Comunque non avremmo meritato.
Un pareggio che sta molto stretto all'Udinese, figlio soprattutto dell'undici iniziale impresentabile.
Per fortuna le partite ravvicinate si conteranno sulle dita di una mano, da qui a fine stagione.
Come già scritto da altri, Pioli non impara la lezione di S.Siro contro il Sassuolo.
Noi abbiamo due problemi: non abbiamo rincalzi all'altezza per il pessimo lavoro di Maldini, ed abbiamo una squadra totalmente incapace di impostare partite sulla gestione.
Ormai dovrebbe essere più che evidente.
Che se ne faccia una ragione Pioli, e soprattutto che alzi la voce per farsi dare giocatori all'altezza da poter inserire nelle rotazioni.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 11/12/2021, 22:46

Spiegato in 45' (ma forse anche meno) perché non possiamo dare via Kessie a gennaio. Manco se arriva il fondo PIF a pagarcelo come se avesse un indeterminato.

Ah e Theo sarebbe anche il caso si desse una sveglia
Once a Knick, always a Knick.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 11/12/2021, 22:46

anto ha scritto: 11/12/2021, 22:45 Partita molto allarmante, giocata senza un briciolo di lucidità, compresa la rissa finale, che ci toglie ogni possibilità di prenderla per i capelli.
Comunque non avremmo meritato.
Un pareggio che sta molto stretto all'Udinese, figlio soprattutto dell'undici iniziale impresentabile.
Per fortuna le partite ravvicinate si conteranno sulle dita di una mano, da qui a fine stagione.
Come già scritto da altri, Pioli non impara la lezione di S.Siro contro il Sassuolo.
Noi abbiamo due problemi: non abbiamo rincalzi all'altezza per il pessimo lavoro di Maldini, ed abbiamo una squadra totalmente incapace di impostare partite sulla gestione.
Ormai dovrebbe essere più che evidente.
Che se ne faccia una ragione Pioli, e soprattutto che alzi la voce per farsi dare giocatori all'altezza da poter inserire nelle rotazioni.

Ma che partita e che squadra hai visto?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/12/2021, 22:52

Kun ha scritto: 11/12/2021, 22:46 Ma che partita e che squadra hai visto?

Ti faccio io la stessa domanda...
Dovevamo vincere 8-0?
Io direi che senza un gol del tutto episodico, non avremmo mai meritato di riprenderla, con loro che hanno mostrato organizzazione, hanno corso il doppio e messo in campo il doppio della cattiveria, non creando moltissimo, ma sempre più di noi.
Poi cosa hai visto tu non so...

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 11/12/2021, 22:59

Più che altro bisognerebbe fargli capire che una "società seria" non è assolutamente la società che lui si auspica, e se l'anno scorso siamo arrivati secondi e quest anno siamo li dove siamo, è grazie a questa società...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/12/2021, 23:02

Kessie ha salvato il gol del 2a1con un miracolo.

Va beh ma Anto pensa di tifare il Real Madrid, non ha accettato il ridimensionamento è un po' la copia di boantos nel forum dei gobbi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/12/2021, 23:05

steve ha scritto: 11/12/2021, 23:02 Va beh ma Anto pensa di tifare il Real Madrid, non ha accettato il ridimensionamento è un po' la copia di boantos nel forum dei gobbi.

Io non ho accettato il ridimensionamento?
Vero.
C'entra il fatto che io non accetti il ridimensionamento con il ripresentare Bakayoko e con i Pellegri o con il voler fare un altro Real Madrid?
No. Non c'entra niente.
Ultima modifica di anto il 11/12/2021, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 11/12/2021, 23:05

anto ha scritto: 11/12/2021, 22:52

Ti faccio io la stessa domanda...
Dovevamo vincere 8-0?
Io direi che senza un gol del tutto episodico, non avremmo mai meritato di riprenderla, con loro che hanno mostrato organizzazione, hanno corso il doppio e messo in campo il doppio della cattiveria, non creando moltissimo, ma sempre più di noi.
Poi cosa hai visto tu non so...
Ok, bene. Il loro gol? Guardiolismo? Dai su, per favore.. se mi dici che tutto sommato il pari ci poteva stare ti posso dare ragione. Che avremmo meritato di fare zero punti mi sembra un po' una overreaction visti gli errori sotto porta nostri nel secondo tempo e loro che non sono mai usciti dalla loro metà campo, apparte sulla parte di Kessie.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 11/12/2021, 23:07

LukaV ha scritto: 11/12/2021, 22:59
Più che altro bisognerebbe fargli capire che una "società seria" non è assolutamente la società che lui si auspica, e se l'anno scorso siamo arrivati secondi e quest anno siamo li dove siamo, è grazie a questa società...

Aggiungerei anche con (minimo) 3 titolari indisponibili stasera e, in generale, con praticamente mai la formazione tipo a disposizione

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/12/2021, 23:11

Kun ha scritto: 11/12/2021, 23:05 Ok, bene. Il loro gol? Guardiolismo? Dai su, per favore.. se mi dici che tutto sommato il pari ci poteva stare ti posso dare ragione. Che avremmo meritato di fare zero punti mi sembra un po' una overreaction visti gli errori sotto porta nostri nel secondo tempo e loro che non sono mai usciti dalla loro metà campo, apparte sulla parte di Kessie.

Boh...Guarda...
Io sono l'ultima persona al mondo che si fa forte del parere degli altri.
Me ne sbatto, per dirla tutta.
Vai però un po' a vedere l'interpretazione generale della partita, anche di altri tifosi del Milan...
Primo tempo scandaloso.
Noi zero assoluto, loro il gol e poco altro, ma comandano nettamente il gioco, senza problemi, e non ottengono di più solo per ripartenze condotte male.(di solito una nostra specialità)
Nel secondo tempo abbiamo una reazione di nervi negli ultimi dieci minuti chiudendoli in area, ma non combinando niente a parte il gol, altrimenti loro giocano per lo più alla pari, creando anche più di noi.
Il pari non è un furto, ma loro avevano chiaramente meritato di vincere.
Poi oh...Il mondo è bello perché è vario...

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 12/12/2021, 0:00

anto ha scritto: 11/12/2021, 23:11
Kun ha scritto: 11/12/2021, 23:05 Ok, bene. Il loro gol? Guardiolismo? Dai su, per favore.. se mi dici che tutto sommato il pari ci poteva stare ti posso dare ragione. Che avremmo meritato di fare zero punti mi sembra un po' una overreaction visti gli errori sotto porta nostri nel secondo tempo e loro che non sono mai usciti dalla loro metà campo, apparte sulla parte di Kessie.

Boh...Guarda...
Io sono l'ultima persona al mondo che si fa forte del parere degli altri.
Me ne sbatto, per dirla tutta.
Vai però un po' a vedere l'interpretazione generale della partita, anche di altri tifosi del Milan...
Primo tempo scandaloso.
Noi zero assoluto, loro il gol e poco altro, ma comandano nettamente il gioco, senza problemi, e non ottengono di più solo per ripartenze condotte male.(di solito una nostra specialità)
Nel secondo tempo abbiamo una reazione di nervi negli ultimi dieci minuti chiudendoli in area, ma non combinando niente a parte il gol, altrimenti loro giocano per lo più alla pari, creando anche più di noi.
Il pari non è un furto, ma loro avevano chiaramente meritato di vincere.
Poi oh...Il mondo è bello perché è vario...

Ok, primo tempo: tiro alto di Ibra da 10m che ci va con una superficialità disarmante, gol loro nato dalla magica invenzione di Bennacer, rifinito da Bakayoko che non riesce a fare nemmeno fallo e concluso dai venti rimpalli dopo che Maignan aveva fatto il miracolo, poi? Occasioni nette? No perché sennò nel secondo tempo tra occasioni sbagliate di Ibra, Brahim e Theo e chiusure loro penso non ci sia stata partita.
Ripeto, mi sembra che c'è una qualche differenza di percezione se mi dici che abbiamo fatto solo gli ultimi 10' e il resto nulla

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/12/2021, 0:31

Stasera il pari sulla coscienza c’è l’ha il mister.
Serve uno step per lui.