Brian Kelly continua a lavorare per comporre il suo staff.
Brad Davis che al momento è l'interim HC e guiderà la squadra al Texas Bowl del 04 gennaio, verrà confermato come OLine coach.
Preso Brian Polian da ND dove era special teams coordinator, ruolo che ricoprirà anche ai Tigers.
E poi Kerry Cooks che è un altro ex-Irish - il suo ruolo non è ancora definito.
La bomba del giorno però è la partenza di Corey Raymond, con destinazione Florida!!

Non sto qui a farvi l'elenco della gente che negli ultimi dieci anni è stata reclutata da Raymond e ha poi finito per giochicchiare in NFL...
Ecco, Cooks pare possa sostituirlo nel ruolo di allenatore dei CB o delle secondarie in generale. Non me ne voglia il nuovo arrivato, ma la botta è stata pesante.
PS: la delusione per Raymond è parzialmente attenuata dalla conferma di Brad Davis. Ho letto proprio ieri una sua intervista in cui si diceva orgoglioso di ricoprire il ruolo di boss, anche se a tempo determinato e solo per concludere questa stagione. Essendo nativo di Baton Rouge si può solo immaginare quanto abbia sperato di restare a casa anche dopo il cambio di regime.
Ah per completezza di informazione, il nuovo ruolo di Frank Wilson ai Tigers è "Associate Head Coach" che vuol dire tutto e niente in relazione al lavoro quotidiano di allenamento. Ovviamente dall'uomo che ha portato - tra gli altri - Fournette, Jarvis Landry e the Honey Badger in purple & gold ci si aspetta un gran lavoro off field.
Ecco appunto
Sveglia che il 15 dicembre parte l'early signing period.....SVEGLIAAAAA!!!