Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- multiple
- Pro
- 601
- 839
- Contatta:
Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy
Scusate se arrivo molto lungo, ma con le condizioni meteo che c'erano chi la doveva vincere la partita di lunedi', se non la squadra che corre meglio la palla?
Al di la' dei nomi dei RB, che come ben sappiamo contano molto molto poco dato che il running game va se hai gente brava a bloccare, i Patriots sono un run first team che si affida al QB quasi esclusivamente per lancetti corti e checkdown e che corre in percentuale piu' di tutti in NFL. I Bills sono una squadra che mi pare abbia problemi a correre la palla, anche perche' il loro attacco ha un'altra identita'. La perprlessita' che mi rimane e' la stessa espressa da altri: perche' non chiamare piu' corse per Allen?
Al di la' dei nomi dei RB, che come ben sappiamo contano molto molto poco dato che il running game va se hai gente brava a bloccare, i Patriots sono un run first team che si affida al QB quasi esclusivamente per lancetti corti e checkdown e che corre in percentuale piu' di tutti in NFL. I Bills sono una squadra che mi pare abbia problemi a correre la palla, anche perche' il loro attacco ha un'altra identita'. La perprlessita' che mi rimane e' la stessa espressa da altri: perche' non chiamare piu' corse per Allen?
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
multiple ha scritto: 09/12/2021, 9:55 Scusate se arrivo molto lungo, ma con le condizioni meteo che c'erano chi la doveva vincere la partita di lunedi', se non la squadra che corre meglio la palla?
FENOMENO ASSOLUTO. allen è più scramblatore e cazzaro nel pocket di cam.
alla fine hanno vinto perchè myles bryant si è inventato una giocatona brillantissima fuori dagli schemi. #outcoaching.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Anche Adrian Phillips, non era lui che ha lasciato l'uomo per andare a sporcare il passaggio un paio di giocate prima di quella finale?
Ah la run D dei Bills è 12esima per yard concesse e sesta per DVOA.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Se facciamo sto giochino delle stat "al passato' non ne usciamo più, però. Perché se no pure Belichick era 36-44 in 5 stagioni ai Browns.ston78 ha scritto: 09/12/2021, 9:20 Per la cronaca quelle sopra sono le stats di Brian Daboll come OC.
E' un buon OC e ha fatto sicuramente un grande lavoro con Allen, ma possiamo affermare tranquillamente il contrario. Ha/hanno beneficiato di lavorare con calma (per gli standard NFL) su un talento grezzissimo con una grande etica lavorativa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
e quindi? non capisco il senso del post...provo ad interpretare: secondo te tutti i progressi di Allen sono esclusivamente merito di Daboll?ride_the_lightning ha scritto: 09/12/2021, 12:10Se facciamo sto giochino delle stat "al passato' non ne usciamo più, però. Perché se no pure Belichick era 36-44 in 5 stagioni ai Browns.ston78 ha scritto: 09/12/2021, 9:20 Per la cronaca quelle sopra sono le stats di Brian Daboll come OC.
E' un buon OC e ha fatto sicuramente un grande lavoro con Allen, ma possiamo affermare tranquillamente il contrario. Ha/hanno beneficiato di lavorare con calma (per gli standard NFL) su un talento grezzissimo con una grande etica lavorativa.
a me sembra che nelle partite con squadre decenti sia abbastanza una costante.. per la cronaca l'organico difensivo dello scorso anno è praticamente il solito (così come staff)Wolviesix ha scritto: 09/12/2021, 11:48 Ah la run D dei Bills è 12esima per yard concesse e sesta per DVOA.

oggi me la gioco così...risponderei anche ad ACP ma purtroppo non lo capisco

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Wolviesix ha scritto: 09/12/2021, 11:48 Anche Adrian Phillips, non era lui che ha lasciato l'uomo per andare a sporcare il passaggio un paio di giocate prima di quella finale?
phillips è quello che ha vinto la 50/50 con knox. che lo supera di 20 kg e 15 cm. #outcoaching.
outcoaching è allen che prende un sack assurdo nel penultimo drive che allontana il FG try che viene sbagliato e che forza a giocare per il TD nell'ultimo drive? due FG segnati,hanno creato le condizioni per calciarli, e avrebbero vinto. natura episodica del gioco è rilevantissima.
damien harris comunque per questo tipo di attacco è ottimale. ecco diciamo che il suo infortunio ha aiutato i bills.tra fournette e harris mi prendo harris.
ci fosse stato cam gli piazzavano la navy O su cui il giovane BB si trastullava. questo sì sarebbe stato interessante a livello tattico. invece è stata una partita straordinaria solo per la distribuzione tra run e pass.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
acp ha scritto: 09/12/2021, 14:23damien harris comunque per questo tipo di attacco è ottimale. ecco diciamo che il suo infortunio ha aiutato i bills.tra fournette e harris mi prendo harris.Wolviesix ha scritto: 09/12/2021, 11:48 Anche Adrian Phillips, non era lui che ha lasciato l'uomo per andare a sporcare il passaggio un paio di giocate prima di quella finale?
Ma senza scomodare Fournette, che avremo di fronte a breve, ribadisco che noi abbiamo due RB come Singletary e Moss, gente che non è nemmeno da NFL a mio avviso. Poi abbiamo voglia a dire che il running game lo fai con la linea, con i blocchi e tutto quanto. è vero, ma serve qualcuno che sappia correre con la palla e noi l'unico che abbiamo è Allen. I RB non sono palesemente all'altezza. Ma si era già visto l'anno scorso, pur in una stagione dove era girato quasi tutto benissimo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
ston78 ha scritto: 09/12/2021, 12:37e quindi? non capisco il senso del post...provo ad interpretare: secondo te tutti i progressi di Allen sono esclusivamente merito di Daboll?ride_the_lightning ha scritto: 09/12/2021, 12:10
Se facciamo sto giochino delle stat "al passato' non ne usciamo più, però. Perché se no pure Belichick era 36-44 in 5 stagioni ai Browns.
Su Daboll & Allen la penso così: "Daboll quello che ha costruito con Allen in uscita da Wyoming, sgrezzandolo e costruendogli un’intera identità a livello NFL, non solo di “QB con un razzo missile” merita leggermente più attenzione."
Ovviamente credo che Josh stesso si sia impegnato per svilupparsi ed adeguarsi a livello NFL. In tutto questo la parabola di Allen -con carriere diverse- per me ha dei punti di similitudine con lo sviluppo di Herbert ai Chargers. In tanti si son chiesti perché post Oregon fosse visto così raw e mooolto incline al rischio di boom/bust. Come mai, quindi, in queste prime due stagioni NFL sta avendo un impatto enorme? Cosa sbagliava Oregon? E la risposta che tutti hanno dato è un mix tra la povertà di talento offensivo di quei Ducks (parallelismo con Wyoming) e quanto Cristobal e i 4 OC in 4 anni non avessero costruito alcun impianto che scavasse oltre la superficie di Herbert, limitandone capacità e approccio alla partita.
Herbert stesso ha poi rivelato quanto sia stato fondamentale l'apporto di John Beck (come private QB Coach) e quello di Pep Hamilton/Steichen nella prima stagione tra i pro. Quindi, mi vien da dire che Daboll per Allen, dato il percorso che stan compiendo insieme dal 2018, sia stato molto importante. E non è un caso che le paure maggiori per lo sviluppo di Justin fossero il cambio di HC/OC quest'anno.
Il senso del mio post è che non mi piace solitamente la retroattività sui coach perché tu posti quei dati e allora ti dico che Daboll in quegli anni da OC ha avuto:
- 2009 Derek Anderson, Brady Quinn, Brett Ratliff e Richard Bartel
- 2010 Un mix tra Delhomme, McCoy, Seneca Wallace (@azazel) e Brett Ratliff (?)
- 2011 Chad Henne, JP Losman che dovreste conoscere, Matt Moore e Pat Devlin
- 2012 Matt Cassel, Brady Quinn e Ricky Stanzi
Insomma, ho dei dubbi che possiamo affermare tranquillamente il contrario.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Messa così condivido tutto, ho solo aggiunto (inserendo la tabella) che buona parte del buon lavoro di Daboll è roba di Allen e non nonostante Allen. Aggiungo che vanno dati meriti anche a McD per il fatto di averlo confermato e aver dato continuità al progetto dopo le prime due stagioni. La prima disastrosa (con un 17 palesemente non presentabile in NFL) e la seconda appena sufficiente.ride_the_lightning ha scritto: 09/12/2021, 14:35
... Quindi, mi vien da dire che Daboll per Allen, dato il percorso che stan compiendo insieme dal 2018, sia stato molto importante. E non è un caso che le paure maggiori per lo sviluppo di Justin fossero il cambio di HC/OC quest'anno
Il senso del mio post è che non mi piace solitamente la retroattività sui coach perché tu posti quei dati e allora ti dico che Daboll in quegli anni da OC ha avuto:
- 2009 Derek Anderson, Brady Quinn, Brett Ratliff e Richard Bartel
- 2010 Un mix tra Delhomme, McCoy, Seneca Wallace (@azazel) e Brett Ratliff (?)
- 2011 Chad Henne, JP Losman che dovreste conoscere, Matt Moore e Pat Devlin
- 2012 Matt Cassel, Brady Quinn e Ricky Stanzi
Il buon Daboll, senza il progresso di Allen, se lo sognava un futuro spot da OC/HC in NFL.
Poi, come detto, io Daboll lo confermerei anche se canniamo i PO... però ho detto anche che al quinto anno, con uno status da "franchise QB" ormai acquistato, provare qualcosa di nuovo potrebbe essere formativo per il 17.
ps: 36-44 in 5 stagioni con i Browns è tanta roba.. quasi meglio che 7 anelli

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
dai su daboll è rimasto daboll. semplicemente il qb è calato un 15-20% rispetto all'anno scorso. è umano che vada così.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Spesso coach e QB crescono insieme. Belichick-Brady è l'esempio supremo, figuriamoci Daboll-Allen... Nel complesso infatti ricondurrei la questione a McDermott. L'head coach è lui.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
francilive ha scritto: 10/12/2021, 20:31 Spesso coach e QB crescono insieme. Belichick-Brady è l'esempio supremo, figuriamoci Daboll-Allen... Nel complesso infatti ricondurrei la questione a McDermott. L'head coach è lui.
Cosa esistono a fare gli offensive coordinator quindi? E i QB Coach. Chiedo eh.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 11/12/2021, 17:27francilive ha scritto: 10/12/2021, 20:31 Spesso coach e QB crescono insieme. Belichick-Brady è l'esempio supremo, figuriamoci Daboll-Allen... Nel complesso infatti ricondurrei la questione a McDermott. L'head coach è lui.
Cosa esistono a fare gli offensive coordinator quindi? E i QB Coach. Chiedo eh.
a fare lavori specifici, ma la responsabilità tecnica rimane, giustamente, all'head coach.
troppo spesso a leggere in giro sembra quasi che gli head coach non facciano niente, ma non è proprio cosi... tutto il lavoro di coordinamento tecnico, di scelte di gioco, di motivazione fa riferimento all'head. ovviamente avendo oltre cinquanta persone da allenare, servono i coaching staff per ogni team. e ci mancherebbe altro. ma io la vedo sempre come una squadra soprattutto operativa. la prima e l'ultima scelta spettano all'head coach.
il lavoro di tutti è importante, anche quello di chi allena i kicker, ma il responsabile del progetto è l'head coach. se i bills attaccano male, per me la prima responsabilità è di McDermott, non di Daboll. Il primo a cui andrei a suonare il campanello è McDermott.
- Tibo
- Rookie
- 28
Infermabili
Buonanotte
Buonanotte
- Tibo
- Rookie
- 28