Indiana Pacers - Pacernation
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 2
- 16
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Si vince contro Toronto, ma si prende una bella passata contro i campioni in carica dei Bucks che ci fa capire quanto siamo distanti dal top della lega.. buona notizia l’ottima prestazione di LaVert 

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
McConnell operato al polso infortunato fuori almeno 3 mesi, probabilmente out for the season
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Maverick81 ha scritto: 08/12/2021, 19:27 McConnell operato al polso infortunato fuori almeno 3 mesi, probabilmente out for the season
azz, brutta tegola. giocatore interessante che non è mai riuscito, per un motivo o per l'altro, a trovare continuità.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Warren, McConnell
il record che arranca
i rumors su LeVert, Sabonis, Turner sul mercato
le premesse per la smobilitazione ci sono tutte
francamente non me lo sarei aspettato
il record che arranca
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
nolian ha scritto: 10/12/2021, 17:22 Warren, McConnell
il record che arranca
Però coach Carlisle è appena tornato... non sarei così precipitoso. Inoltre perdere uno o due di quei tre, anche se fosse, non è detto che sia una smobilitazione, anzi, potrebbe portare giocatori più funzionali a questa squadra, svecchiando un po' un contesto in cui da quei giocatori sai già che più di quello che han già fatto vedere, ben difficilmente potrai trarre.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
impacchettare LeVert prima che ricollassi fisicamente e Turner che tanto moscio è e moscio rimane e portare a casa una SF coi controcazzi potrebbe essere una buona base di partenza.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Da quello che pare essere il gradimento di Carlisle più facile che si muova Sabonis
Ad ogni modo Pacers che hanno prodotto un basket migliore del record che hanno, tante sconfitte di misura e rendimento offensivo e difensivo comunque non da bassifondi della lega, comunque mediocrità eh, ma non quello che stanno vivendo adesso, per me possono risalire
Ad ogni modo Pacers che hanno prodotto un basket migliore del record che hanno, tante sconfitte di misura e rendimento offensivo e difensivo comunque non da bassifondi della lega, comunque mediocrità eh, ma non quello che stanno vivendo adesso, per me possono risalire
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
Il record è figlio di assenze e situazioni concomitanti concordo, ma il roster per me assemblato bene ma non benissimolebronpepps ha scritto: 11/12/2021, 11:08 Da quello che pare essere il gradimento di Carlisle più facile che si muova Sabonis
-
- Rookie
- 2
- 16
Il record è dato dagli infortuni più che da un roster assemblato male 

-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 43
Quest'anno gli infortuni non possono essere la motivazione del collasso dei miei Pacers. Ok lo scorso anno dove obiettivamente avevamo sempre costantemente 3/5 del quintetto fuori, ma nella stagione in corso a parte TJ Warren che ormai è un caso disperato e che comunque non dovrebbe rinnovare a fine stagione, gli altri del quintetto sono stati sempre più o meno disponibili.
Il problema di questa squadra è che, a mio avviso, ci sono troppi giocatori di discreto livello e dello stesso livello, ma nessuna star e nessuna gerarchia. Inoltre, comincio a pensare che Levert sia tremendamente sopravvalutato, così come Sabonis.
Sabonis appunto: due volte all star, sembrava dovesse sbocciare e diventare un crack ma questa stagione gli sta dando la sua dimensione definitiva, ovvero quello di ottimo giocatore di sistema e nulla più. In più aggiungo, è di difficile collocazione tattica, non ha i kg per giocare da 5 e non ha la velocità per stare con i 4.
A questo punto meglio forse puntare in futuro su Turner rinnovandolo e facendolo la bandiera dei Pacers, tenere Brogdon, e tradare Levert e Sabonis per un 3 versatile, promovuendo Duarte titolare e completando il quintetto con uno strech 4 che può essere Craig, Holiday o Brissett.
Io proverei per Simmons, ma non credo che i Sixers siano interessati a Sabonis avendo già a roster Embiid, Drummond ed Harris.
Il problema di questa squadra è che, a mio avviso, ci sono troppi giocatori di discreto livello e dello stesso livello, ma nessuna star e nessuna gerarchia. Inoltre, comincio a pensare che Levert sia tremendamente sopravvalutato, così come Sabonis.
Sabonis appunto: due volte all star, sembrava dovesse sbocciare e diventare un crack ma questa stagione gli sta dando la sua dimensione definitiva, ovvero quello di ottimo giocatore di sistema e nulla più. In più aggiungo, è di difficile collocazione tattica, non ha i kg per giocare da 5 e non ha la velocità per stare con i 4.
A questo punto meglio forse puntare in futuro su Turner rinnovandolo e facendolo la bandiera dei Pacers, tenere Brogdon, e tradare Levert e Sabonis per un 3 versatile, promovuendo Duarte titolare e completando il quintetto con uno strech 4 che può essere Craig, Holiday o Brissett.
Io proverei per Simmons, ma non credo che i Sixers siano interessati a Sabonis avendo già a roster Embiid, Drummond ed Harris.
-
- Rookie
- 2
- 16
Mi ero illuso nella rimonta, ma è stata basata solamente da un effimero tiro a bersaglio dall’arco con poca circolazione, si sentiva l’assenza di Brogdon..
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Il super canestro di DeRozan è un po’ il simbolo di quest’annata dei Pacers. Una squadra che illude ma che puntualmente sprofonda, nonostante un ottimo effort, come nella partita con i Bulls.
Il valore aggiunto di questa stagione speravo potesse essere Carlisle ma evidentemente neanche lui sta riuscendo a far rendere al meglio questo team che, soffre ancora di qualche incompatibilità tattica come quella di Sabonis-Turner. Il fatto che i due rendano alla grande quando l’altro è in panchina è abbastanza significativo e penso che il sempre criticato Turner a mio parere stia facendo una discreta stagione. Il fatto che quando si va nel clutch uno dei 2 sieda in panchina però la dice lunga.
Inoltre questa squadra non riesce a prescindere da Brogdon, anche se anche con lui non sono mancate le batoste e anche se comunque c’è da dire che LeVert da PG sta giocando discretamente bene a dire il vero, seppur non sia il suo ruolo naturale.
Sembra evidente che questo team non riesce ad esplodere e mi sembra evidente debbano essere un po’ mescolate le carte (vedo un Turner insofferente ogni singola partita) facendo però attenzione, perché l’ultima volta che si è smobilitato a stagione in corso si è sprofondati ulteriormente facendo le fortune dei Golden State Warriors con Jackson e Al Harrington.
Il valore aggiunto di questa stagione speravo potesse essere Carlisle ma evidentemente neanche lui sta riuscendo a far rendere al meglio questo team che, soffre ancora di qualche incompatibilità tattica come quella di Sabonis-Turner. Il fatto che i due rendano alla grande quando l’altro è in panchina è abbastanza significativo e penso che il sempre criticato Turner a mio parere stia facendo una discreta stagione. Il fatto che quando si va nel clutch uno dei 2 sieda in panchina però la dice lunga.
Inoltre questa squadra non riesce a prescindere da Brogdon, anche se anche con lui non sono mancate le batoste e anche se comunque c’è da dire che LeVert da PG sta giocando discretamente bene a dire il vero, seppur non sia il suo ruolo naturale.
Sembra evidente che questo team non riesce ad esplodere e mi sembra evidente debbano essere un po’ mescolate le carte (vedo un Turner insofferente ogni singola partita) facendo però attenzione, perché l’ultima volta che si è smobilitato a stagione in corso si è sprofondati ulteriormente facendo le fortune dei Golden State Warriors con Jackson e Al Harrington.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Rookie
- 2
- 16
Concordo sul fatto che il canestro di DeRozan racconta molto dell’attuale stagione dei Pacers..
Bisogna dare una scossa al team, i giocatori da scambiare sono Turner e per me anche Brogdon, giocatore eccezionale ma sempre rotto..Simmons sarebbe un gran bel fit da dare a Carlisle, anche se la paura di un Oladipo 2.0 è palpabile (anche se personalmente il periodo di Oladipo in Indiana lo ricordo sempre con un sorriso sul volto)..
se invece si riesce a trovare una quadra siamo una mina vagante, ma non mi faccio grandi illusioni..
Bisogna dare una scossa al team, i giocatori da scambiare sono Turner e per me anche Brogdon, giocatore eccezionale ma sempre rotto..Simmons sarebbe un gran bel fit da dare a Carlisle, anche se la paura di un Oladipo 2.0 è palpabile (anche se personalmente il periodo di Oladipo in Indiana lo ricordo sempre con un sorriso sul volto)..
se invece si riesce a trovare una quadra siamo una mina vagante, ma non mi faccio grandi illusioni..
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
mi spieghi meglio l'analogia tra Simmons e Oladipo?Marshall ha scritto: 03/01/2022, 4:32 Simmons sarebbe un gran bel fit da dare a Carlisle, anche se la paura di un Oladipo 2.0 è palpabile

-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Sono d'accordo anche io che l'accoppiata Sabonis/Turner non funzioni, almeno nella NBA di oggi, tutta proiettata (salvo rarissime eccezioni) sui quintetti piccoli.
E quello da scambiare è palesemente Turner, perchè uno come Saba me lo tengo stretto per tutta la vita.
Quindi, se si trova una squadra a cui serve un buon centro di rotazione (e Turner lo è) lo scambio non dovrebbe essere difficile.
Non so cosa ne pensano a Phila (dove la stanno tirando un po' troppo per le lunghe), ma Turner (+ filler) per Simmons potrebbe essere un buon affare per entrambe.
E quello da scambiare è palesemente Turner, perchè uno come Saba me lo tengo stretto per tutta la vita.
Quindi, se si trova una squadra a cui serve un buon centro di rotazione (e Turner lo è) lo scambio non dovrebbe essere difficile.
Non so cosa ne pensano a Phila (dove la stanno tirando un po' troppo per le lunghe), ma Turner (+ filler) per Simmons potrebbe essere un buon affare per entrambe.