Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy
perso di 1 contro la miglior squadra della lega(per fortuna non hanno un buon qb sennò sarebbe già finita). direi che non è il caso di lamentarsi.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Infatti, io ho avuto l'impressione che i Bills potessero vincerla, non ce l'hanno fatta, ma trarre conclusioni trancianti da una L risicata con una squadra molto forte e in condizioni atmosferiche particolari mi sembra esagerato.
Ammetto però che a questo punto della stagione mi aspettavo di vedere Buffalo davanti nella conference più o meno come i Cardinals in NFC.
Ammetto però che a questo punto della stagione mi aspettavo di vedere Buffalo davanti nella conference più o meno come i Cardinals in NFC.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
E quali sarebbero?
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
acp ha scritto: 07/12/2021, 17:43 perso di 1 contro la miglior squadra della lega(per fortuna non hanno un buon qb sennò sarebbe già finita). direi che non è il caso di lamentarsi.
Oddio, vedo che tutti osannano Beli, ma io tenderei a dare ragione a McDermott, che dice che la gara di ieri non l'abbiamo persa per particolari meriti di Beli, ma perchè abbiamo giocato un football largamente insufficiente.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 07/12/2021, 17:55 trarre conclusioni trancianti da una L risicata con una squadra molto forte e in condizioni atmosferiche particolari mi sembra esagerato.
Questa se mai è un'aggravante, non una scusante, dal momento che giocavamo noi in casa.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
E quindi? Quante volte hanno giocato negli ultimi 3 anni con venti a 80 all'ora?francilive ha scritto: 07/12/2021, 18:09Wolviesix ha scritto: 07/12/2021, 17:55 trarre conclusioni trancianti da una L risicata con una squadra molto forte e in condizioni atmosferiche particolari mi sembra esagerato.
Questa se mai è un'aggravante, non una scusante, dal momento che giocavamo noi in casa.
Ma che ragionamento è?

- Tibo
- Rookie
- 28
Bhe il TD non mi sembra male
Qualche discreta corsettina l'ha fatta
il lancio da 50 yard su Diggs in mano in endzone
e il lancio sempre su Diggs nell'ultimo drive
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Tibo ha scritto: 07/12/2021, 18:13
Bhe il TD non mi sembra male
Qualche discreta corsettina l'ha fatta
il lancio da 50 yard su Diggs in mano in endzone
e il lancio sempre su Diggs nell'ultimo drive
Si si certo qualcosa ha fatto, ma magie mi pareva un tantino eccessivo

Probabilmente su Diggs ha perso fiducia nel finale, dati i suoi errori in precedenza... Forse doveva correre di più personalmente, ma con i se e i ma il risultato è che dobbiamo praticamente vincerle tutte se vogliamo ancora sperare nei playoff.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma sei serio?Wolviesix ha scritto: 07/12/2021, 18:12E quindi? Quante volte hanno giocato negli ultimi 3 anni con venti a 80 all'ora?francilive ha scritto: 07/12/2021, 18:09
Ma che ragionamento è?

Scusami n'attimo. Quale delle due squadre risiede stabilmente a Buffalo?
A Buffalo secondo te quelle condizioni ci sono state soltanto ieri sera? Pur non essendo ivi residente, a me risulta che a Buffalo d'inverno faccia mediamente parecchio freddo, con episodi di meteo infelice piuttosto frequente. I Bills si allenano anche a Buffalo, non è che stanno a Cuba e vanno li solo per le partite casalinghe. Ok che pure a Boston non fa inverni caraibici, ma sicuro alle condizioni di Buffalo credo siano più abituati i Bills rispetto alle altre franchigie.
Semplicemente abbiamo giocato di merda, come ha sostenuto in primis lo stesso McDermott, senza cercare tante scuse.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Le condizioni meteo mi sembravano però un po' più estreme rispetto a quello che ti puoi aspettare a dicembre a Buffalo di base. Raramente trovi un QB che viene fatto lanciare solo 3 volte. Buffalo ha osato un po' di più, ma s'è visto in quasi tutti i lanci quanto incideva il vento.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
josh allen ha un cannone. cosetto un petardino.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Un conto sono i climi freddi, un conto sono venti a 50-55 miglia orarie che anche se non sono residente ti posso dire tranquillamente essere una rarità e quindi non qualcosa a cui sono abituati. A meno che tu nell’ultimo lustro ricordi diverse altre partite dei Bills in queste condizioni, ma francamente ne dubito.francilive ha scritto: 07/12/2021, 20:05Ma sei serio?Wolviesix ha scritto: 07/12/2021, 18:12
E quindi? Quante volte hanno giocato negli ultimi 3 anni con venti a 80 all'ora?
Ma che ragionamento è?
![]()
Scusami n'attimo. Quale delle due squadre risiede stabilmente a Buffalo?
A Buffalo secondo te quelle condizioni ci sono state soltanto ieri sera? Pur non essendo ivi residente, a me risulta che a Buffalo d'inverno faccia mediamente parecchio freddo, con episodi di meteo infelice piuttosto frequente. I Bills si allenano anche a Buffalo, non è che stanno a Cuba e vanno li solo per le partite casalinghe. Ok che pure a Boston non fa inverni caraibici, ma sicuro alle condizioni di Buffalo credo siano più abituati i Bills rispetto alle altre franchigie.
Semplicemente abbiamo giocato di merda, come ha sostenuto in primis lo stesso McDermott, senza cercare tante scuse.
Ti svelo un altro segreto: se quando si devono allenare le condizioni sono quelle di ieri sera, tendenzialmente spostano l’allenamento al chiuso.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Vi voglio così affilati anche quando giocherà la Triestina con la Bora e perderà 0-4.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
azazel ha scritto: 07/12/2021, 20:13 Le condizioni meteo mi sembravano però un po' più estreme rispetto a quello che ti puoi aspettare a dicembre a Buffalo di base. Raramente trovi un QB che viene fatto lanciare solo 3 volte. Buffalo ha osato un po' di più, ma s'è visto in quasi tutti i lanci quanto incideva il vento.
Ma possiamo ancora essere liberi di perdere per aver giocato di merda, senza dover cercare a tutti i costi delle scuse? eccheccazzo

Molte analogie purtroppo con le sconfitte con i Jaguars e i Colts, con attacco nullo. E ieri sarebbe bastato davvero poco per vincerla, perché anche i Patriots han fatto abbastanza poco. Poi che siano un'ottima squadra, con un grande allenatore, non l'abbiamo certamente scoperto ieri sera.
Nello specifico cercare scuse per il vento e il freddo, quando giochi cosi male, non ha alcun senso. Infatti i Bills per primi non si sono sognati di cercare alibi da quel punto di vista.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
ride_the_lightning ha scritto: 07/12/2021, 21:51 Vi voglio così affilati anche quando giocherà la Triestina con la Bora e perderà 0-4.
il rocco è abbastanza chiuso. rischi di trovare più vento al merdeuganeomerda. da sempre padroni a trieste. quando vengono a padova fanno tenerezza.
allen partita sufficiente. sanguinosissimo quel sack preso nel drive del FG mancato. qualche buon extend dei giochi, qualche miss inevitabile per le condizioni. qualche buon lancio. molto male l'88, due drop killer su terzi down e pappamolliccio su una 50/50 ball che avrebbe portato al vantaggio. rivedrò l'ultimo lancio su all22. magari qualche rpo in più sarebbe stata gradita.
difensivamente le varie L contro le corse ci stanno. ma complessivamente non è andata male. pass D da rivedere. loro hanno beccato il big play, voi l'avete mancato con diggs. del resto il football ha una natura parzialmente episodica. restate un'ottima squadra. la W con i panthers è certa.
sentir parlare di BB che ha outcoached mcdermott fa ridere. ovviamente al ritorno farà lanciare maccarone 40 volte