Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
71 punti nel primo tempo, Ja, Dillon e Bane tutti 20 punti e oltre e riusciamo a perderla lo stesso con un 4q agghiacciante dovuto anche al fatto che loro hanno in panca un grande coach e noi il pupazzo Gnappo.
Poi vabbè, come sempre gente come Achiwa che tirava col 23% dall'arco prima di questa partita diventa infallibile e Gary Trent un killer spietato, ma ce le andiamo a cercare.
Ma inutile rammaricarsi, questi siamo... squadra da .500 che alternerà tutto l'anno vittorie insperate a capitomboli casalinghi.
Finiremo 40-42, 39-43, se ci va di culo 42-40, non si può ambire ad altro e bisogna solo gettare le basi per l'anno prossimo, a questo punto panchinerei subito Adams che mi pare evidente centri poco col futuro di questo roster.
Poi vabbè, come sempre gente come Achiwa che tirava col 23% dall'arco prima di questa partita diventa infallibile e Gary Trent un killer spietato, ma ce le andiamo a cercare.
Ma inutile rammaricarsi, questi siamo... squadra da .500 che alternerà tutto l'anno vittorie insperate a capitomboli casalinghi.
Finiremo 40-42, 39-43, se ci va di culo 42-40, non si può ambire ad altro e bisogna solo gettare le basi per l'anno prossimo, a questo punto panchinerei subito Adams che mi pare evidente centri poco col futuro di questo roster.
Welcome to the dark 
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Infortunio al ginocchio sinistro per Morant, dalle prime indicazioni sembra scongiurato il peggio, solo "knee sprain". Che dire, speriamo bene.
Non commento il sesto blowout stagionale... ho spento sul meno 40. Se fissavo per due ore una merda spiaccicata in un cesso dell'autogrill avrei speso meglio il mio tempo.
Non commento il sesto blowout stagionale... ho spento sul meno 40. Se fissavo per due ore una merda spiaccicata in un cesso dell'autogrill avrei speso meglio il mio tempo.
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 38
Notizie di ja?
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Sarò rivalutato in "few weeks", che storicamente per lo staff medico dei Grizzlies è un arco di tempo molto elastico che va dai due mesi alla durata delle guerre puniche... comunque non c'è nulla di rotto e questo era l'importante.
Per me rientra con l'anno nuovo.
Intanto vittoria comoda e mai in discussione contro i resti di Sacramento, ma ho visto solo gli highlights e non commento, Dillon come previsto si è messo sulle spalle la squadra.
Stavamo mettendo fine alla striscia consecutiva di partite con oltre 100 punti subiti ma sul 128-98 a cinque secondi dalla fine uno di Sacto si è preso una tripla da dieci metri e l'ha messa...lol.
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 38
Speriamo sia confermata l'assenza di lesioni, due tre settimane quando si parla di ginocchio e' una grandissima notizia.
Vittoria importante, speriamo di galleggiare intorno al %500 anche in assenza di Morant, non sara' facile ma sono sicuro che tutti daranno qualcosa in piu'.
Go grizz
Vittoria importante, speriamo di galleggiare intorno al %500 anche in assenza di Morant, non sara' facile ma sono sicuro che tutti daranno qualcosa in piu'.
Go grizz
-
- Senior
- 38
Buona vittoria a toronto.
Ottima prestazione ( almeno dagli highlights ) di bane e jjj.
Restiamo in scia al gruppone che va dal quarto al decimo posto.
Difficile il calendario nelle prossime 8 10 specialmente senza Morant....speriamo di non perdere troppo terreno
Ottima prestazione ( almeno dagli highlights ) di bane e jjj.
Restiamo in scia al gruppone che va dal quarto al decimo posto.
Difficile il calendario nelle prossime 8 10 specialmente senza Morant....speriamo di non perdere troppo terreno
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
partita bruttina in cui per lunghi tratti non ha fatto canestro nessuno ma a win is a win... bene JJJ con cinque stoppate e quella personalità che gli si chiede anche sotto i tabelloni, poi sto giro sono entrate anche le triple. TUtto sommato tolta la mattanza contro Minnesota in cui non si salvava nessuno le ultime partite sta giocando decisamente meglio del bruttissimo inizio di stagione.
Bane più con palla in mano, che non è proprio il suo, ma ragazzi che tiratore magnifico. Alla 30 una steal di quelle di classe.
Mancava Ziaire e a sorpresa ha avuto minuti subito Aldama, purtroppo ha tirato male però mi sembra di poter intravedere un giocatore, l"hustle" come dicono loro c'è. Altro dnp invece per TIllman che sembra fuori dalle rotazioni attualmente, ma in rs ste cose cambiano in fretta.
Avevo "chiesto" un 3-1 in questo giro di quattro partite prima di una serie difficilissima e siamo a 2 w... non facciamo scherzi contro i Thunder.
Bane più con palla in mano, che non è proprio il suo, ma ragazzi che tiratore magnifico. Alla 30 una steal di quelle di classe.
Mancava Ziaire e a sorpresa ha avuto minuti subito Aldama, purtroppo ha tirato male però mi sembra di poter intravedere un giocatore, l"hustle" come dicono loro c'è. Altro dnp invece per TIllman che sembra fuori dalle rotazioni attualmente, ma in rs ste cose cambiano in fretta.
Avevo "chiesto" un 3-1 in questo giro di quattro partite prima di una serie difficilissima e siamo a 2 w... non facciamo scherzi contro i Thunder.
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 38
Siamo nella storia...credo sia l'unica cosa da dire sul match
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Mi sembra di aver letto che, senza Morant, Memphis difenda molto meglio.
Quindi il problema di giocare senza di lui dovrebbe presentarsi in attacco.
Per il momento, però, sembra che anche a segnare se la cavino benino...

Quindi il problema di giocare senza di lui dovrebbe presentarsi in attacco.
Per il momento, però, sembra che anche a segnare se la cavino benino...

- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Non credo che queste tre partite, con i resti di Sacramento, una Toronto rattoppata e dulcis in fundo l'Agribertocchi Orzinuovi con la maglia dei Thunder che abbiamo visto ieri si possano fare ragionamenti sui Grizzlies senza Ja in difesa.
Tanto più che nel terzo quarto contro l'unica squadra che fa testo, Atlanta, dopo che Morant si era infortunato nel secondo, avevamo preso 43-18.
Poi che non sia un grande difensore siamo d'accordo ma credo cambi poco, in attacco visti i rivali non abbiamo patito l'assenza. Sicuramente a JJJ era chiesto di salire di livello e l'ha fatto. Se è questo, come dico da inizio stagione, allora sul futuro si può essere ottimisti.
Tanto più che nel terzo quarto contro l'unica squadra che fa testo, Atlanta, dopo che Morant si era infortunato nel secondo, avevamo preso 43-18.
Poi che non sia un grande difensore siamo d'accordo ma credo cambi poco, in attacco visti i rivali non abbiamo patito l'assenza. Sicuramente a JJJ era chiesto di salire di livello e l'ha fatto. Se è questo, come dico da inizio stagione, allora sul futuro si può essere ottimisti.
Welcome to the dark 
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
God bless America
-
- Senior
- 38
Quinta vittoria su 5 partite senza Morant.
Sbancata Miami con una bella prestazione di tutto il quintetto ( finalmente anche di Adams ).
Allunghiamo in classifica in un momento in cui io avrei chiesto solo di non affondare
Go grizz
Sbancata Miami con una bella prestazione di tutto il quintetto ( finalmente anche di Adams ).
Allunghiamo in classifica in un momento in cui io avrei chiesto solo di non affondare

Go grizz
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
questa era la prima vera prova, perchè pur senza Bam e con Butler acciaccato gli Heat restano una squadra di livello, e la superiamo con una bella prova di squadra, giocando con la testa.
Continuo a stare coi piedi per terra perchè, appunto, 4 vittorie su 5 sono arrivate contro squadre o da lottery o decimate (Dallas senza Luka e Zing è incommentabile) però se mi avessero detto che avremmo fatto 5/5 senza mai andar sotto nel punteggio beh non ci avrei creduto
Si dice che senza Ja si difenda meglio, per me è più importante il ritorno 100% di Dillon Brooks, è lui la chiave di sta squadra, difensore cinque stelle extralusso sugli esterni avversari e dall'altra parte non lo paghi perchè te ne mette sempre una ventina.
"The Villain" è il nuovo Grindfather, per me idolo assoluto a cui perdono pure i momenti in cui si sente Kobe e fa stronzate di hero ball, che sono poi sempre più rari rispetto agli esordi.
MVP a pari merito lui e l'altro DB, Desmond, ma quella ormai non è più una notizia. Perfino il cadavere del neozelandese ha un rigor mortis e oggi bene anche lui.
Se Morant (che solo qualche pazzo sui forum USA può discutere) quando torna capisce che è meglio essere più "Chris Paul" che "Westbrook", per capirsi, sarà ancora meglio.
La classifica è presto per guardarla perchè credo che le angelene post ASG cambieranno marcia decisamente, però altre come Denver e Portland che a inizio anno facevo davanti potrebbero essere in stagioni di transizione causa infortuni o altro.
Continuo a stare coi piedi per terra perchè, appunto, 4 vittorie su 5 sono arrivate contro squadre o da lottery o decimate (Dallas senza Luka e Zing è incommentabile) però se mi avessero detto che avremmo fatto 5/5 senza mai andar sotto nel punteggio beh non ci avrei creduto
Si dice che senza Ja si difenda meglio, per me è più importante il ritorno 100% di Dillon Brooks, è lui la chiave di sta squadra, difensore cinque stelle extralusso sugli esterni avversari e dall'altra parte non lo paghi perchè te ne mette sempre una ventina.
"The Villain" è il nuovo Grindfather, per me idolo assoluto a cui perdono pure i momenti in cui si sente Kobe e fa stronzate di hero ball, che sono poi sempre più rari rispetto agli esordi.
MVP a pari merito lui e l'altro DB, Desmond, ma quella ormai non è più una notizia. Perfino il cadavere del neozelandese ha un rigor mortis e oggi bene anche lui.
Se Morant (che solo qualche pazzo sui forum USA può discutere) quando torna capisce che è meglio essere più "Chris Paul" che "Westbrook", per capirsi, sarà ancora meglio.
La classifica è presto per guardarla perchè credo che le angelene post ASG cambieranno marcia decisamente, però altre come Denver e Portland che a inizio anno facevo davanti potrebbero essere in stagioni di transizione causa infortuni o altro.
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 38
IN effetti Brooks sta eliminando quelle 4-5 azioni a partita in cui caricava come un bufalo da solo contro tutti e finiva con il favore inevitabilmente delle ca....te
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Sperare che Morant possa giocare più da Paul che da Westbrook è lecito, ma mi pare molto difficile.
Credo che gli manchino gli istinti del play ragionatore e forse anche il QI cestistico per giocare alla Paul.
Quindi a MEM si devono rassegnare: o lo tengono così così com'è, cercando di sfruttarne le doti e coprirne i difetti, o prendono qualche altra decisione.
Credo che gli manchino gli istinti del play ragionatore e forse anche il QI cestistico per giocare alla Paul.
Quindi a MEM si devono rassegnare: o lo tengono così così com'è, cercando di sfruttarne le doti e coprirne i difetti, o prendono qualche altra decisione.