Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/12/2021, 19:05

Partita giocata a ritmi bassi, palleggiando molto per controllare il vantaggio iniziale

Unica nota stonata l'ennesimo infortunio, sembra inguine non troppo grave visto che ha provato a rientrare

Ora la bolgia coi reds, non so quanti dei ragazzi hanno mai vissuto l'elettricità di San Siro in una di queste serate.

Poi ci aspetta un turno impervio perché giocare dopo tre giorni da una sfida del genere, mentre gli avversari si preparano per una settimana è la situazione più difficile

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 06/12/2021, 11:24

Leao "piccola" lesione al bicipite femorale. Mi sa che lo rivediamo a gennaio pure lui, cosa voglia dire piccola non si sa visto che poi per Pellegri parlano di stiramento, lasciamo perdere la comunicazione sugli infortuni che è da lega Pro.

Vabbè inutile pensare di competere per lo scudetto con questa situazione infortuni, ovviamente non è un alibi perché se per 2 anni sei in questa situazione c'è qualcosa di sbagliato nella preparazione, però non cambia nulla boh. Tocca fare più punti possibili che la Juve ora ha un calendario ridicolo e farà 4/5 vittorie e quindi il 5° posto di avvicinerà molto.

Grande amarezza perché questa squadra per me potrebbe giocarsela per il primo posto ma con una situazione infortuni normale, così è davvero impossibile.

Solo davanti son fuori Rebic, leao, giroud e Pellegri. E domani abbiamo il Liverpool, tocca affidarci all'atleta di Cristo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2021, 11:39

albizup ha scritto: 06/12/2021, 11:24 Leao "piccola" lesione al bicipite femorale. Mi sa che lo rivediamo a gennaio pure lui, cosa voglia dire piccola non si sa visto che poi per Pellegri parlano di stiramento, lasciamo perdere la comunicazione sugli infortuni che è da lega Pro.
ho letto pure io il comunicato e ho pensato la stessa cosa:

'forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.'   :penso:

a parte questo, il Milan secondo me ogni anno programma una preparazione atletica molto spinta ed in un certo senso mette in conto questi problemi.
giocate un calcio molto veloce, muscolare, correte tantissimo.
è naturale che questo tipo di gestione porti a qualche infortunio muscolare più del solito.

però penso e credo che rimangono più gli aspetti positivi che negativi.

finora siete stata la miglior squadra della serie A a sopperire a tutte queste assenze.
le altre vanno in difficoltà, voi meno ed anche questo è un dato di fatto.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/12/2021, 11:55

Ma non c'è nessun giornalista che voglia sapere qualcosa in più su tutti questi infortuni?

vado a memoria: Kessie, Bakayoko, Calabria (x2), Messias, Giroud, Rebic, Castillejo, Leao, Tomori, Pellegri.
Tutti se non erro infortuni muscolari. E a parte Pellegri, non parliamo di giocatori particolarmente injury prone.

a me sembra pazzesca sta cosa.

ho sempre pensato anch'io che ce la potremmo pure giocare sino in fondo, ma non così.
Sarebbe la seconda stagione che buttiamo nel cesso per colpa di infortuni ripetuti.

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 06/12/2021, 12:17

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 06/12/2021, 12:41

Io non ho mai creduto che potessimo essere in lotta per lo scudo, poi se tra 20 giornate siamo ancora li, tanta roba

Però ho ancora una piccola speranza per la Champions, ma così è dura.
Ibra tiene 60 minuti, di cui la metà li trascorre in fuorigioco ( :fischia: ) .. come punta chi potrà subentrare ? 🤔

Maldini credo😥
Ultima modifica di Karamazov il 06/12/2021, 12:42, modificato 1 volta in totale.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 06/12/2021, 12:42

Frizzi ha scritto: 06/12/2021, 11:55 Ma non c'è nessun giornalista che voglia sapere qualcosa in più su tutti questi infortuni?

vado a memoria: Kessie, Bakayoko, Calabria (x2), Messias, Giroud, Rebic, Castillejo, Leao, Tomori, Pellegri.
Tutti se non erro infortuni muscolari. E a parte Pellegri, non parliamo di giocatori particolarmente injury prone.

a me sembra pazzesca sta cosa.

ho sempre pensato anch'io che ce la potremmo pure giocare sino in fondo, ma non così.
Sarebbe la seconda stagione che buttiamo nel cesso per colpa di infortuni ripetuti.

Vero, ma buttata nel cesso no. Secondo posto e CL, questo era l'obbiettivo lo scorso anno.
Quest'anno è il medesimo più 'provare' a passare il primo turno di CL. La seconda, a meno di un suicidio del Liverpool, è andata ma la prima...e quì torniamo a quanto scrive @Noodles .
Lo sanno che succederà l'ecatombe con quella preparazione e se centrano l'obbiettivo lo ripeteranno una terza volta. A me sembra una follia.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 06/12/2021, 12:47

Noodles ha scritto: 06/12/2021, 11:39 'forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.'   :penso:
Cado nella questione, ma in che senso non è chiaro?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/12/2021, 12:57

LukaV ha scritto: 06/12/2021, 12:47
Noodles ha scritto: 06/12/2021, 11:39 'forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.'   :penso:

che vuol dire piccola lesione?  :nonsa:

si è fatto male, ma solo un pò? 

di solito se c'è una lesione si scrive il grado

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 06/12/2021, 13:09

Noodles ha scritto: 06/12/2021, 12:57
LukaV ha scritto: 06/12/2021, 12:47

Ahhh, beh se non è indicato il grado dovrebbe significare che è inferiore al primo grado, ma è stata rilevata comunque una piccola lesione. Noi tifosi di Milany.it siamo così avanti che abbiamo un dottore che può svelarci il tutto alla perfezione...
Credevo che sul comunicato avessero scritto robe che non c'entravano nulla

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 06/12/2021, 13:18

Theo si allena in palestra al chiuso a causa di un forte raffreddore.
Se volete ridere o piangere... fate voi

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/12/2021, 13:52

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio...

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 06/12/2021, 14:23

LukaV ha scritto: 06/12/2021, 13:09
Noodles ha scritto: 06/12/2021, 12:57

Ahhh, beh se non è indicato il grado dovrebbe significare che è inferiore al primo grado, ma è stata rilevata comunque una piccola lesione. 
Mah, son supposizioni. Su Messiah avevano detto "ritardo di condizione" quando poi lo stesso giocatore ha detto che aveva subito 2 lesioni, mentre il Milan ne aveva comunicata 1. 
Tomori prima di Milan - Sassuolo era dato per recuperato, solo un botta in allenamento, poi si è scoperto che aveva salto la trasferta di Madrid per un problema muscolare. 
Ci sorprenderemmo se tra 10 giorni Leao non fosse ancora sceso in campo e sarà out fino a gennaio?

A me sembra che, visto l'elevato numero di infortuni muscolari, tendano a non comunicare in modo completo e normale. 

Sono comunque  abbastanza d'accordo con @Noodles. Per rendere questa squadre deve giocare ad alto ritmo (anche perchè se gioca Ibra la fase difensiva devi farla in uno in meno) e l'unico modo per farlo è allenarsi ad alta intensità con continuità, da qui l'elevato numero di infortuni. Probabilmente il ragionamento è meglio avere tanti infortuni ma una squadra performante, anche nelle riserve, che non il contrario, non avendo magari l'esperienza per portare a casa partite sporche. Questo può portare alcuni risultati, qualificazione champions, ma non vedo come si possa vincere. Ora affrontiamo 1 mese senza mezza squadra, in cui hai il Napoli, poi a gennaio c'è la coppa d'africa (Kessie, Bennacer, Ballo Tourè) e devi sperare che chi rientri abbia una condizione accettabile (senza nuovi rotti..) in cui hai Roma, Juve e Inter (febbraio). 

E' dicembre e siamo al "Ora dobbiamo stringere i denti, fino al 22 dicembre dobbiamo raccogliere il massimo che possiamo, poi sono sicuro la situazione migliorerà". Che era il mantra delle soste nazionali. Ultimo step che deve fare Pioli con il suo staff è su questo aspetto. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 06/12/2021, 14:45

Parlando con Bennacer (conoscenze in comune) a domanda se i ritmi di allenamento fossero alti a Milanello, la risposta è stata: “no, anzi…”

Ergo, son fatti di Merda.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 06/12/2021, 14:58

saintsaji ha scritto: 06/12/2021, 14:45 Parlando con Bennacer (conoscenze in comune) a domanda se i ritmi di allenamento fossero alti a Milanello, la risposta è stata: “no, anzi…”

Ergo, son fatti di Merda.

Credibile 🤭
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”