lele_warriors ha scritto: 02/12/2021, 16:58 mamma mia noodles, pure dottore, ma chi cazzo ti ferma? chi ti tiene testa?![]()
![]()
![]()
e la miseria...per una contrattura

lele_warriors ha scritto: 02/12/2021, 16:58 mamma mia noodles, pure dottore, ma chi cazzo ti ferma? chi ti tiene testa?![]()
![]()
![]()
Noodles ha scritto: 02/12/2021, 17:22 azz... e visto che siamo in tema e tra poco c'è Milan Napoli, distrazione di secondo grado per Koulibaly: 1 mesetto buono fuori.
BruceSmith ha scritto: 02/12/2021, 20:39 grossa perdita, ma perlomeno si può intervenire sul mercato.
io non rischierei i prossimi 6 mesi con Tomori, Romagnoli, Gabbia e Kalulu (che però è la prima riserva anche come terzino).
a questo punto, un mese di tonali\bakoyoko (alternativa: krunic) coppia centrale diventa un problema secondario, imho.
sperando che gianni e pinotto siano vaccinati, perchè un mesetto in africa non è proprio il massimo vista la situazione sanitaria.
vedremo.
alexandriy ha scritto: 03/12/2021, 12:45 Io ve lo dico e sono pronto a prendermi sberleffi e pernacchie: all inn su PK20.
alexandriy ha scritto: 03/12/2021, 12:45 Io ve lo dico e sono pronto a prendermi sberleffi e pernacchie: all inn su PK20.
Su Calabria ci sono novità? Ma soprattutto, Conti ha scopato la moglie di qualcuno per essere sparito dai radar così? E pensare che è l'unico che non si è ancora infortunato quest'anno...
primo cambio a destra, cambio a sinistra, primo cambio da centrale...alexandriy ha scritto: 03/12/2021, 12:45 Io ve lo dico e sono pronto a prendermi sberleffi e pernacchie: all inn su PK20.
Tutto ciò perchè vi dimenticate sempre di Andreino Conti (a proposito di come due ACL possano distruggerti la carriera) che sarebbe il naturale cambio a destra (sto a scherzà)BruceSmith ha scritto: 03/12/2021, 14:15primo cambio a destra, cambio a sinistra, primo cambio da centrale...alexandriy ha scritto: 03/12/2021, 12:45 Io ve lo dico e sono pronto a prendermi sberleffi e pernacchie: all inn su PK20.
siamo sicuri che la cosa migliore per un ventunenne sia essere schierato in qualsiasi ruolo della difesa in base alla necessità del momento?
poi è chiaro che vale la pena di svilupparlo, ma dubito che questo sarebbe il modo migliore per noi e per lui.
pgm ha scritto: 03/12/2021, 15:00Tutto ciò perchè vi dimenticate sempre di Andreino Conti (a proposito di come due ACL possano distruggerti la carriera) che sarebbe il naturale cambio a destra (sto a scherzà)BruceSmith ha scritto: 03/12/2021, 14:15
primo cambio a destra, cambio a sinistra, primo cambio da centrale...
siamo sicuri che la cosa migliore per un ventunenne sia essere schierato in qualsiasi ruolo della difesa in base alla necessità del momento?
poi è chiaro che vale la pena di svilupparlo, ma dubito che questo sarebbe il modo migliore per noi e per lui.