ah beh guarda...decisamente meglio essere de Pomezia #FiumeNgube
PS. Comunque basta OT dai...come sta andando Mac Jones?

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
azazel ha scritto: 26/11/2021, 21:13 How did the rest of the NFL allow Mac Jones to fall to the Patriots?
[...]
The Alabama product has delivered on every pre-draft superlative and then some. Jones is cerebral and dedicated, tough and dependable, quick with his reads and admirable as a leader, accurate with his throws to all areas of the field and savvy in the pocket. And he competes like a maniac.
These qualities were all on display during the offseason workout program, reinforced during training camp and the preseason, then hammered home during the Patriots’ 7-4 start.
To those respects, Jones’ success shouldn’t be the least bit surprising. The NFL should have seen this coming.
And yet?
Jones waited in the NFL Draft green room for hours until Belichick called and he speed-walked his way to Foxboro.
So again, how did the league let this happen?
[...]
Tratto da The Athletic (Jeff Howe). Poi l'articolo proseguo con l'analisi delle scelte delle altre squadre. Siamo addirittura a questo, mi pare che sia un po' presto per la rivisitazione storica di quanto successo
BruceSmith ha scritto: 27/11/2021, 1:37azazel ha scritto: 26/11/2021, 21:13 How did the rest of the NFL allow Mac Jones to fall to the Patriots?
[...]
The Alabama product has delivered on every pre-draft superlative and then some. Jones is cerebral and dedicated, tough and dependable, quick with his reads and admirable as a leader, accurate with his throws to all areas of the field and savvy in the pocket. And he competes like a maniac.
These qualities were all on display during the offseason workout program, reinforced during training camp and the preseason, then hammered home during the Patriots’ 7-4 start.
To those respects, Jones’ success shouldn’t be the least bit surprising. The NFL should have seen this coming.
And yet?
Jones waited in the NFL Draft green room for hours until Belichick called and he speed-walked his way to Foxboro.
So again, how did the league let this happen?
[...]
Tratto da The Athletic (Jeff Howe). Poi l'articolo proseguo con l'analisi delle scelte delle altre squadre. Siamo addirittura a questo, mi pare che sia un po' presto per la rivisitazione storica di quanto successo
aza,non potevi limitarti a postare cose scomode alla narrativa (cit.) pro mac?
zioporcone.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto: 27/11/2021, 1:37azazel ha scritto: 26/11/2021, 21:13 How did the rest of the NFL allow Mac Jones to fall to the Patriots?
[...]
zioporcone.
.... ha scritto: 27/11/2021, 10:48 Comunque bisognerebbe leggere l'articolo completo...nel quale l'autore scrive che Mac Jones si fosse trovato a NY o Jax avrebbe incontrato le stesse difficoltà di Wilson e Sunshine
certo che ti ho letto per intero, per chi mi hai preso?azazel ha scritto: 27/11/2021, 10:57BruceSmith ha scritto: 27/11/2021, 1:37
zioporcone.
Ahahah Brus, colpa mia. Parti dal presupposto che a me non interessa aver ragione(anche perché non ce l'ho quasi mai
) e su Mac Jones posso già ammettere tranquillamente che mi sono sbagliato nel senso che per me (per restare in ambito QB di 'Bama dei tempi andati) era sul tier di gente tipo McElroy o McCarron (en passant, tutti Mc o quasi, sarà quello assonanza che mi ha fottuto
), ovvero gente che in NFL non ci sta. Poi è stato scelto alla 15 e ho avuto il sentore che mi fossi perso qualcosa nel mio giudizio, però restavo scettico. Poi hanno tagliato Cam e la puzza che avessi preso un granchio era ancora più presente, ma sì ok, vediamo...
Ora dopo 2 mesi di partite, quasi 3, posso dire che ok, non è McElroyperò non è manco Deshaun Watson, cioè un titolo del genere io lo sprecherei per uno come Deshaun Watson ecco, non per questo che comunque, pur non essendo la merda che pensavo, non è manco un game changer tanto da già domandarsi come ha fatto mezza NFL a non accorgersene, accorgersi di cosa?
Quel capoverso iniziale che termina con "maniac" per dire a me pare una roba un po' esagerata, mi sembra Salvatore Ioppolo che parla di Love (per chi conosce... @lelomb
![]()
), un merito però mi pare glielo si possa dare per quello che si legge da più fonti: ha una gran testa per il football, è un buon inizio per un QB, sul resto boh...è presto, vediamo...Big Ben, Brady ai loro primi anni nella lega non erano i qb che poi sono diventati, erano molto più vicini ad un Mac Jones come utilizzo dico, però sono due...non è automatico, è possibile? Sì, certo, ma su Jones continuo a vederci pochi margini di miglioramento, dipenderà tanto pure da chi lo crescerà e lo farà diventare qualcosa di meglio rispetto a questo per cui appunto non starei già a fare questi articoli (che lo faccia the Athletic poi mi fa ancora più strano, forse è un altro segnale che non sto cogliendo)
Detto questo, se hai avuto la pazienza di leggermi fin qua, ti meriti una chiusura che possa essermi rinfacciata negli anni: ok, non è nel tier di McElroy, ma per il momento lo metto nel tier dei Mark Sanchez
guarda che mica stavo sostenendo l'articolista, eh.ride_the_lightning ha scritto: 27/11/2021, 10:46
Suvvia Nonno viviamo in un mondo dove l’anno scorso le prestazioni di Herbert e Burrow finché è durato alle volte venivano apostrofate “mah si ora siamo in una QB driven league”. Insomma.