Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
fetsmo
Senior
Senior
1
258

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da fetsmo » 27/10/2021, 13:48

comunque vedere quella che per anni è stata la sfida tra Russell WIlson e Drew Brees in mano a Geno e Winston è stato terribile.

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 01/11/2021, 11:38

Partita a senso unico...certo i Jaguars erano in versione Gattini spellacchiati pero' tutti hanno fatto quello che dovevano incluso Geno Smith. Certo Rushing/Passing 25/24...contro i Jaguars ha funzionato dubito che possa funzionare con difese migliori. 

Ora riposo sperando che Wilson possa gia' rientrare con i Packers in una partita da dentro o fuori...riuscire a batterli significherebbe essere ad un 4-5 per poi iniziare la rumba della NFC West + alcune squadre gestibili tipo Texans e Lions. 

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 13/11/2021, 17:53

Facciamo lo sgambetto all’immunizzato e diamo nuova linfa a quest stagione…non tutto e’ perduto ora che torna Dangeruss!! Forza Seahawks

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 15/11/2021, 10:33

Poteva e doveva essere il crocevia per riprendersi la stagione…e’ stata invece la conferma che quest’anno i Seahawks non ci sono malgrado il ritorno di Wilson e una difesa che ha tenuto al palo Rodgers per 3 quarti…soprattutto mentalmente vista anche la stupida mossa di Metcalf di farsi vedere ancora in campo dopo essere stato buttato fuori. Ma soprattutto non c’era Russell…due intercetti assolutamente forzati non da lui.

Tempo per Carrol di fare le valigie…e probabilmente di rifondare con alcune stars che sicuramente vorranno fare le valigie (primo fra tutti Wilson)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2021, 11:11

So che sono ripetitivo, ma sul possesso difensivo decisivo su un terzo&lungo Adams si fa prendere nel traffico quando prova a reagire alla traccia di Ertz cercando di simulare un contatto illegale anzichè correre e poi commette DPI su un terzo&goal successivo. Disastro.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 22/11/2021, 12:50

In questa stagione tranne Tyler Lockett che mi sembra continui a dare l'anima e qualche decente prestazione di Collins come RB (considerando che gli si chiede di correre a prescindere senza un minimo di piano) mi sembra che non ci sia uno dei Seahawks che si salvi...a partire da Adams che per quanto interessante nei blitz, e' deficitario forte in copertura e sicuramente non vale manco la meta' di quello speso... poi Russell che nelle ultime partite e' stato molto al di sotto anche di un QB mediocre...a Metcalf sempre nervoso che vuole spaccare il mondo e ha la rissa troppo facile.

Comunque che la partita avesse la solita piega di m l'ho gia' notato quando nel secondo quarto dopo un errore di Wilson abbiamo perso un bel po' di yards e sul 3x20 si va alla corsa telefonata con tanto di punt automatico dopo invece di provare a lanciare e poi forzare al 4...per Carroll il 4 o e' punt o e' calcio...non esiste il forzare la giocata mai e poi mai. Davvero irritante

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2021, 14:09

Ieri Wilson specie nel terzo quarto ha messo lì dei lanci notevolissimi che gli hanno droppato malamente (ricordo un TE wide open su secondo down che ha droppato e il gioco dopo sack), per me i ricevitori tolto Lockett alla fine non gli hanno dato una grossa mano.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 22/11/2021, 17:48

Wolviesix ha scritto: 22/11/2021, 14:09 Ieri Wilson specie nel terzo quarto ha messo lì dei lanci notevolissimi che gli hanno droppato malamente (ricordo un TE wide open su secondo down che ha droppato e il gioco dopo sack), per me i ricevitori tolto Lockett alla fine non gli hanno dato una grossa mano.
Si il terzo quarto e' stato l'unico dove ci ha messo un po' piu' di cuore, ma leggevo di analisi in cui negli altri quarti ha mancato di vedere ricevitori assolutamente liberi. Chiaro che non puo' essere sempre il salvatore della patria, ma non sta giocando al massimo delle sue potenzialita' e credo che in un certo senso abbia fatto anche check-out per la stagione. Sara' interessante capire se malgrado i suoi link con la citta' decidera' di fare le valigie (onestamente se l'opportunita' come leggevo ultimamente Carolina dubito), oppure spintonera' Carroll e la sua cricca fuori 

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 30/11/2021, 8:57

Difficile commentare l'ennesima sconfitta frutto di una pochezza in attacco imbarazzante...il rapporto 20-40 e' oramai una costante per i Seahawks e con Washington ha raggiunto la bellezza di 18 minuti di possession...naturalmente non e' solo l'attacco che non muove le catene ma anche la difesa che non riesce a buttare fuori dal campo l'avversario ma cosi' in generale credo che la difesa si sfianchi fisicamente.

Una domanda per gli esperti, ma con l'ennesimo (inutile) TE pompato a festa arrivato a Seattle e un Metcalf che fisicamente e' un armadio, c'era davvero bisogno di andare a cercare Swain circondato da almeno 3 difensori di WAS nella conversione di due punti? Io alcune scelte di Wilson (o chi per lui se vengono dalla staff) faccio fatica a capirle

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/11/2021, 13:44

Non vi ho visto molto quet'anno, ma il poco coinvolgimento in attacco di Metcalf è veramente strano. Magari Wilson ha ancora qualche problema a lanciare con quel dito, ma un WR con la velocità, l'altezza e la forza di Metcalf devi trovare il modo di coinvolgerlo...
Magari iniziate tra due settimane, che è meglio, però!

12Man
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Napoli
3
101

Messaggio da 12Man » 30/11/2021, 22:51

La squadra è quello che è ma si sapeva. Ma giochiamo decisamente peggio rispetto al valore dei singoli. Wilson già prima dell'infortunio aveva evidenziato un calo, Carroll vive nel paese delle fate e il disastro è servito

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 01/12/2021, 11:04

12Man ha scritto: 30/11/2021, 22:51 La squadra è quello che è ma si sapeva. Ma giochiamo decisamente peggio rispetto al valore dei singoli. Wilson già prima dell'infortunio aveva evidenziato un calo, Carroll vive nel paese delle fate e il disastro è servito

Si sono d'accordo...non credo che questa squadra valga un record cosi' negativo...anche perche' e' vero l'offensive line, ma il problema negli ultimi anni e' stato piu' la difesa che l'attacco...sembra invece che ora l'attacco si sia completamente inceppato.

Comunque per ora pessimi risultati di Waldron...non so quanto lui abbia potere, pero' non ha minimamente portato un tubo...

12Man
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Napoli
3
101

Messaggio da 12Man » 01/12/2021, 14:15

Thegame1982 ha scritto: 01/12/2021, 11:04
12Man ha scritto: 30/11/2021, 22:51 La squadra è quello che è ma si sapeva. Ma giochiamo decisamente peggio rispetto al valore dei singoli. Wilson già prima dell'infortunio aveva evidenziato un calo, Carroll vive nel paese delle fate e il disastro è servito

Si sono d'accordo...non credo che questa squadra valga un record cosi' negativo...anche perche' e' vero l'offensive line, ma il problema negli ultimi anni e' stato piu' la difesa che l'attacco...sembra invece che ora l'attacco si sia completamente inceppato.

Comunque per ora pessimi risultati di Waldron...non so quanto lui abbia potere, pero' non ha minimamente portato un tubo...

Non so se magari c'è anche qualcosa che non sappiamo a livello di spogliatoio. Che la difesa non fosse tra le prime lo si può anche accettare (anche se alcuni giocatori stanno andando al di sotto delle aspettative), in attacco la OL è sicuramente deficitaria da anni per giunta ma credo stia andando anche peggio del previsto. Wilson è calato, saranno dissapori all'interno dell'ambiente, sarà che ha perso quella mobilità che gli permetteva di fare le sue cose, ma sta andando sotto la mediocrità. Però su tutto c'è una gestione sia manageriale che di CS che fa davvero spavento. Nel prossimo anno i Jets rischiano di chiamare prima con la nostra pick che con la loro. I Jets eh

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 06/12/2021, 11:53

Partita vinta al cardiopalma...non credo ci sia da emozionarsi troppo anche perche' a tutte le incosistenze di quest'anno si e' aggiunto un TE che ha le mani peggio di una saponetta...tutti i turnover sono venuti da Everett...ma da dove l'abbiamo preso???

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 06/12/2021, 11:57

Thegame1982 ha scritto: 06/12/2021, 11:53 tutti i turnover sono venuti da Everett...ma da dove l'abbiamo preso???
L'intercetto con il colpo di piede pazzesco, mi ha ricordato un intercetto subito da Witten di qualche anno fa contro Phila.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”