Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Rico Tubbs » 09/11/2021, 15:27

lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 15:14 io non sto dicendo che stiano facendo una roba illegare, non lo so, ma:
- è quantomeno pubblicità ingannevole
- è una porcata
- è un aumento spropositato (100%)

D'accordissimo. Infatti mi sembra una mossa troppo stupida per essere effettivamente il fine di tutta questa situazione.
Un vero genio del male di marketing proporrebbe una cosa assurda come questa, creerebbe rabbia sulle masse per tale mossa, tornerebbe sui suoi passi e proporrebbe come alternativa di mantenere lo status quo per un aumento di solo X euro, che verrebbe accettato molto più di buon grado che in un eventuale proposta di aumento senza tutto il cinema precedente creato prima di introdurre il piccolo aumento. La prospettiva è tutto :icon_paper:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 09/11/2021, 15:29

Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2021, 15:27
lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 15:14 io non sto dicendo che stiano facendo una roba illegare, non lo so, ma:
- è quantomeno pubblicità ingannevole
- è una porcata
- è un aumento spropositato (100%)

D'accordissimo. Infatti mi sembra una mossa troppo stupida per essere effettivamente il fine di tutta questa situazione.
Un vero genio del male di marketing proporrebbe una cosa assurda come questa, creerebbe rabbia sulle masse per tale mossa, tornerebbe sui suoi passi e proporrebbe come alternativa di mantenere lo status quo per un aumento di solo X euro, che verrebbe accettato molto più di buon grado che in un eventuale proposta di aumento senza tutto il cinema precedente creato prima di introdurre il piccolo aumento. La prospettiva è tutto :icon_paper:
l'altra ipotesi è che quelli di Dazn abbiano fatto male i calcoli, come li ha fatti male la lega quando ha deciso di vendere loro i diritti.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6291
2792
Contatta:

Messaggio da The Patient » 09/11/2021, 15:33

mario61 ha scritto: 09/11/2021, 15:18 quindi ho detto no a mio cognato che mi proponeva la condivisione.
bel modo fine per evitar di dire "Ma non mi rompere le balle e pagatelo da solo" :biggrin:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2021, 15:35

mario61 ha scritto:

l'altra ipotesi è che quelli di Dazn abbiano fatto male i calcoli, come li ha fatti male la lega quando ha deciso di vendere loro i diritti.

È stato tutto il processo un enorme errore di valutazione.

Comunque prima a radio sportiva facevano notare come da pochi minuti la pagina con le modalità di fruizione sia cambiata...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2445

Messaggio da PWillis52 » 09/11/2021, 15:46

lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 14:22 mi vien da bestemmiare.
come ha mostrato pozz di sicuro minimo è pubblica scorretta. ora spero che quella merda di codacons, che rompe il cazzo solo per le troiate, serva finalmente a qualcosa. sempre sia compito loro.
io cmq mi ero tenuto sky, apposta perchè dazn lo smezzavo con mio padre, quindi pagando 10 euro al mese. con 20 mi girano alquanto i coglioni e avrei valutato di gestire diversamente la cosa. sono teste di cazzo, e non aggiungo altro.

Ho fatto la stessa cosa.
Condivido in pieno. Soprattutto la parte delle bestemmie e delle offese.

Peraltro questi primi mesi mi hanno fatto valutare che preferisco sempre avere sky senza le partite della Serie A che DAZN con le partite. Se mi "obbligassero" a scegliere, col passaggio a 20€ in pratica lo farebbero per na questione di principio più che per i 150€ annui di differenza, ora la mia scelta sarebbe ancora più facile che a Luglio.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/11/2021, 15:47

mario61 ha scritto: 09/11/2021, 15:29

Si ma questo sarebbe l'ennesimo errore di valutazione. Se sperano in questo modo di raddoppiare gli abbonati allo stesso prezzo sono completamente fuori strada, il 90% delle reazioni sarà a là lele, con conseguente perdita di clientela.
Se hai creato un sistema che si basa sulla condivisione, le probabilità non solo che questi abbonamenti raddoppino in quantità, ma anche solo che tutti gli abbonamenti correnti rimarranno attivi e pagati da una sola persona (che dunque spenderà il doppio ogni mese) sono MOLTO basse.
Io avrei introdotto un tier di abbonamento secondario usufruibile da solo una persona alla volta per 10 euro al mese in meno (che alla fine è l'obiettivo finale), per poi andare ad eliminare quello che c'è ora con la prossima stagione. Smooth transitioning

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 09/11/2021, 16:12

Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2021, 15:47
mario61 ha scritto: 09/11/2021, 15:29

Si ma questo sarebbe l'ennesimo errore di valutazione. Se sperano in questo modo di raddoppiare gli abbonati allo stesso prezzo sono completamente fuori strada, il 90% delle reazioni sarà a là lele, con conseguente perdita di clientela.
Se hai creato un sistema che si basa sulla condivisione, le probabilità non solo che questi abbonamenti raddoppino in quantità, ma anche solo che tutti gli abbonamenti correnti rimarranno attivi e pagati da una sola persona (che dunque spenderà il doppio ogni mese) sono MOLTO basse.
Io avrei introdotto un tier di abbonamento secondario usufruibile da solo una persona alla volta per 10 euro al mese in meno (che alla fine è l'obiettivo finale), per poi andare ad eliminare quello che c'è ora con la prossima stagione. Smooth transitioning

concordo, anche per me i prezzi attuali sono troppo elevati, se hanno fatto questa mossa è perchè hanno incassato troppo poco, ma penso anch'io che facendo così incasseranno ancora di meno, mi aspetto grosse novità alla fine dell'anno, una volta che avranno i conti definitivi.  Io reggo perchè mi piace l'Inter attuale.  L'unico vantaggio rispetto a Sky sono le telecronache, sono meno urlate.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15526
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/11/2021, 16:33

ma non c'è stato nessun errore di calcolo.. manco parlassimo dell'ac milan che fa il listino prezzi della CL.

gli abbonati aumenteranno, avranno vinto loro.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 09/11/2021, 16:34

In tutto questo il mio pensiero va solo al povero (in tutti i sensi) @negher, che per sfamare la sua famiglia aveva chiesto a @Rico Tubbs un crowdfunding per i 3€ al mese di Prime.
Non voglio immaginare come si senta ora.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3460

Messaggio da Leviathan » 09/11/2021, 16:43

steve ha scritto: 09/11/2021, 15:17
Pozz4ever ha scritto: 09/11/2021, 14:33 Tra l'altro come questa scelta si pensi vada a combattere la pirateria mi sembra alquanto stupido

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Vallo a spiegare al Mentana di turno, che oggi sui social se ne è uscito con un post (uno dei tanti) a favore di dazn contro la pirateria dei "furbetti".

Bene ha fatto Mentana.

Tanto lo sanno tutti che Dazn lo pagano solo fino a Firenze al massimo, da Firenze in giù vanno tutti tramite metodi alternativi. Quelli del nord sono i più radical chic e coi danè. Dazn bene fa a spremere sti danè ai polentoni. :shades:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 09/11/2021, 16:44

E perche' i suoceri abbandonati nei salotti alla merce' del prossimo pezzotto??????
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2982
1733
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 09/11/2021, 16:49

Sulla questione del cambio di condizioni perchè paghi di mese in mese c'è da dire che chi ha sottoscritto la promo a 19,90 al mese avrebbe avuto la tariffa congelata per i primi 12 mesi cit. 

Cambiare le condizioni a questi imho vorrebbe dire non rispettare quei vincoli.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/11/2021, 16:58

Luca79 ha scritto: 09/11/2021, 16:49 Sulla questione del cambio di condizioni perchè paghi di mese in mese c'è da dire che chi ha sottoscritto la promo a 19,90 al mese avrebbe avuto la tariffa congelata per i primi 12 mesi cit. 

Cambiare le condizioni a questi imho vorrebbe dire non rispettare quei vincoli.

e poichè non rispettano quei vincoli ti offrono il recesso gratuito. eticamente corretto? no, soprattutto perchè sono passati veramente pochi mesi, però non credo sia scorretto ai meri fini legali. è il caso analogo alle rimodulazioni delle offerte che ti vendono come "prezzo bloccato per sempre".

come dice bruce, probabilmente si sono fatti i loro conti e probabilmente sono più corretti del tizio che commenta l'articolo su fb :forza:
rimane la brutta figura, ma almeno dazn ci guadagna monetariamente. mentre chi ne esce male, come al solito, senza nemmeno guadagnarci, è chi si è affidato a dazn per tirare su qualche milione in più

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15526
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/11/2021, 17:02

John Doe ha scritto: 09/11/2021, 16:58 come dice bruce, probabilmente si sono fatti i loro conti e probabilmente sono più corretti del tizio che commenta l'articolo su fb :forza:
rimane la brutta figura, ma almeno dazn ci guadagna monetariamente. mentre chi ne esce male, come al solito, senza nemmeno guadagnarci, è chi si è affidato a dazn per tirare su qualche milione in più
si ma anche la brutta figura.. la gente si abbona per vedere il campionato. il giorno in cui dazn perde i diritti, disdice. a prescindere da come è stata trattata e dal numero di devices in contemporanea. :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/11/2021, 17:11

Scusate, domanda.

Ma fino all'anno scorso come facevate? Quanto condividevate?
E quanto pagavate?
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”