Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2982
- 1733
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
In meno di un anno dovrei passare dai 20€ di skt+dazn a 60€ per vedere una partita in contemporanea con mio fratello? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
mi vien da bestemmiare.
come ha mostrato pozz di sicuro minimo è pubblica scorretta. ora spero che quella merda di codacons, che rompe il cazzo solo per le troiate, serva finalmente a qualcosa. sempre sia compito loro.
io cmq mi ero tenuto sky, apposta perchè dazn lo smezzavo con mio padre, quindi pagando 10 euro al mese. con 20 mi girano alquanto i coglioni e avrei valutato di gestire diversamente la cosa. sono teste di cazzo, e non aggiungo altro.
p.s. tra l'altro mio padre continua a dirmi che sulla tv, con la fire stick, ma anche con la smart tv, spesso vede di merda e gli si blocca continuamente.
io sto guardando più spesso in differita, quindi sulle dirette non mi espongo, ma pure a me non si possa dire che vada una meraviglia.
tralasciando il player che fa pena, non è che la visione sia eccelsa, soprattutto quando clicchi 2-3-4 volte per andare avanti/indietro di 30 secondi (ancora la tastiera non è utilizzabile, facce di merda) si blocca, carica 2-3 secondi e a volte viene fuori quella minchia di errore inaspettato che ti costringe ad aggiornare. poi a volte riparte dal punto giusto, a volte dall'inizio, con la barra spoiler attivata. facce di merda
come ha mostrato pozz di sicuro minimo è pubblica scorretta. ora spero che quella merda di codacons, che rompe il cazzo solo per le troiate, serva finalmente a qualcosa. sempre sia compito loro.
io cmq mi ero tenuto sky, apposta perchè dazn lo smezzavo con mio padre, quindi pagando 10 euro al mese. con 20 mi girano alquanto i coglioni e avrei valutato di gestire diversamente la cosa. sono teste di cazzo, e non aggiungo altro.
p.s. tra l'altro mio padre continua a dirmi che sulla tv, con la fire stick, ma anche con la smart tv, spesso vede di merda e gli si blocca continuamente.
io sto guardando più spesso in differita, quindi sulle dirette non mi espongo, ma pure a me non si possa dire che vada una meraviglia.
tralasciando il player che fa pena, non è che la visione sia eccelsa, soprattutto quando clicchi 2-3-4 volte per andare avanti/indietro di 30 secondi (ancora la tastiera non è utilizzabile, facce di merda) si blocca, carica 2-3 secondi e a volte viene fuori quella minchia di errore inaspettato che ti costringe ad aggiornare. poi a volte riparte dal punto giusto, a volte dall'inizio, con la barra spoiler attivata. facce di merda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Tra l'altro come questa scelta si pensi vada a combattere la pirateria mi sembra alquanto stupido
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
ma che avessero messo per dire 2 euro in più a testa per chi voleva ancora smezzarlo così, avrebbe avuto più senso. no, questi impediscono la cosa di punto in bianco.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
tra l'altro è vera sta cosa?
)

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Non è vera nel senso che
Netflix era 16 e adesso è 18,
e Dazn se non ho capito male si può ancora vedere in contemporanea, basta essere connessi alla stessa rete
"Indiscrezioni riportate dall'Agi puntano al mantenimento della contemporaneità di visione solo se connessi alla stessa rete (stesso IP), per salvaguardare l'uso famigliare dell'abbonamento"
E comunque la condivisione la ostacolano tutti.
https://www.consumatore.com/2021/08/18/ ... condivisi/
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
ho letto di alcune imprecisioni su quei prezzi ma a me interessa il concetto.non se costa 2 euro di più o di meno.
ma non me ne fotte niente della stessa rete, o famiglia o residenza. quando ho accettato dazn era scritto chiaro e tondo che si potevano vedere 2 eventi assieme, fine. di colpo ti cambiano idea e ti raddoppiano il prezzo dell'abbonamento, ripeto, RADDOPPIANO. 100%
Mi dicessero che dal 1 gennaio, per guardarlo 2 persone assieme, mi costa 2 euro in più, mi girerebbero i coglioni ma riuscirei a capirlo. questo è un cazzo di furto e presa per il culo.
ma non me ne fotte niente della stessa rete, o famiglia o residenza. quando ho accettato dazn era scritto chiaro e tondo che si potevano vedere 2 eventi assieme, fine. di colpo ti cambiano idea e ti raddoppiano il prezzo dell'abbonamento, ripeto, RADDOPPIANO. 100%
Mi dicessero che dal 1 gennaio, per guardarlo 2 persone assieme, mi costa 2 euro in più, mi girerebbero i coglioni ma riuscirei a capirlo. questo è un cazzo di furto e presa per il culo.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 15:01 ma non me ne fotte niente della stessa rete, o famiglia o residenza. quando ho accettato dazn era scritto chiaro e tondo che si potevano vedere 2 eventi assieme, fine. di colpo ti cambiano idea e ti raddoppiano il prezzo dell'abbonamento, ripeto, RADDOPPIANO. 100%
La mia è pura speculazione ma credo non sia lontana dalla verità: il fatto che tu rinnovi di mese in mese il tuo abbonamento vuol dire anche che tu fondamentalmente ogni mese firmi con loro un nuovo contratto che varrà per quel mese. Così se è vero che è facile per te andartene se non ti piace, è altrettanto facile per loro cambiare le condizioni contrattuali come gli pare e piace da un giorno all'altro senza fondamentalmente dovere nulla nemmeno agli abbonati attuali, perchè non hanno firmato un contratto "stagionale".
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
io non sto dicendo che stiano facendo una roba illegare, non lo so, ma:
- è quantomeno pubblicità ingannevole
- è una porcata
- è un aumento spropositato (100%)
- è una porcata
)

-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2021, 15:09
La mia è pura speculazione ma credo non sia lontana dalla verità: il fatto che tu rinnovi di mese in mese il tuo abbonamento vuol dire anche che tu fondamentalmente ogni mese firmi con loro un nuovo contratto che varrà per quel mese. Così se è vero che è facile per te andartene se non ti piace, è altrettanto facile per loro cambiare le condizioni contrattuali come gli pare e piace da un giorno all'altro senza fondamentalmente dovere nulla nemmeno agli abbonati attuali, perchè non hanno firmato un contratto "stagionale".
ma il giochetto è proprio questo.
e non credo dipenda nemmeno dalla mensilità.. loro sono tenuti ad offrire il diritto a recedere dal contratto gratuitamente e basta.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Pozz4ever ha scritto: 09/11/2021, 14:33 Tra l'altro come questa scelta si pensi vada a combattere la pirateria mi sembra alquanto stupido
Vallo a spiegare al Mentana di turno, che oggi sui social se ne è uscito con un post (uno dei tanti) a favore di dazn contro la pirateria dei "furbetti".
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mario61
- Pro
- 1208
- 2401
lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 15:14 io non sto dicendo che stiano facendo una roba illegare, non lo so, ma:
- è una porcata
io quando mi sono abbonato ho letto le condizioni e ho visto che non potevo condividere l'abbonamento, quindi ho detto no a mio cognato che mi proponeva la condivisione. Stessa cosa per Disney+. Ho condiviso solo Netflix perchè in Netflix mi sembrava diverso.
Quindi non vivo quello attuale come un aumento. Però giudico il prezzo enormemente elevato, soprattutto se paragonato agli anni precedenti (Sky) e quindi probabilmente lo farò a intermittenza.
- mario61
- Pro
- 1208
- 2401
ma infatti è quello che faranno, ti diranno il tuo abbonamento scade il giorno X del mese Y, sappi che dal giorno successivo valgono queste condizioni, se vuoi puoi recedere senza conseguenze. Se non lo fanno mi rivolgo ad Altro Consumo (associazione seria a differenza di Codacons)BruceSmith ha scritto: 09/11/2021, 15:16Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2021, 15:09
ma il giochetto è proprio questo.
e non credo dipenda nemmeno dalla mensilità.. loro sono tenuti ad offrire il diritto a recedere dal contratto gratuitamente e basta.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Aspetto un commento da parte di chi (non ricordo se Pepps o rizzy) diceva che la grande rivoluzione era vedere l'evento (male) dove ti pare quando ti pare. L'importante, per fare un esempio, è che se vivi con i tuoi non ti venga in mente di guardare la partita sul cellulare mentre la sta guardando tuo padre/tuo fratello a casa, lì la rivoluzione viene meno.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
mario61 ha scritto: 09/11/2021, 15:18lele_warriors ha scritto: 09/11/2021, 15:14 io non sto dicendo che stiano facendo una roba illegare, non lo so, ma:
- è una porcata
io quando mi sono abbonato ho letto le condizioni e ho visto che non potevo condividere l'abbonamento, quindi ho detto no a mio cognato che mi proponeva la condivisione. Stessa cosa per Disney+. Ho condiviso solo Netflix perchè in Netflix mi sembrava diverso.
Quindi non vivo quello attuale come un aumento. Però giudico il prezzo enormemente elevato, soprattutto se paragonato agli anni precedenti (Sky) e quindi probabilmente lo farò a intermittenza.
ok fai parte del 1% che la pensa così, bene. io faccio parte del restante 99%
)