Dietto ha scritto: 09/11/2021, 11:26
negher ha scritto: 09/11/2021, 9:37
Però lo dici subito, non a metà campionato.
Così è proprio una merdata, hai attirato clienti permettendo lo sharing dei contenuti (come fanno TUTTE le piattaforme tipo Netflix, ecc..) per poi toglierlo e obbligare la gente, che nel frattempo ha disdetto Sky a fare un altro abbonamento visto che hai il monopolio della serie A.
Loro l'hanno detto subito.
Poi che si affidassero al buon senso è un altro conto
L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio di DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Il cliente acconsente a che i dati di login siano unici e non possano essere condivisi con altri.
Detto ciò, TUTTE le piattaforme tipo Netflix permettono lo sharing pagando di più
Era però chiaramente indicato che era possibile la fruizione dello stesso contenuto su due dispositivi differenti.
Il boldato è ambiguo, a meno di non avere il dono dell'ubiquità nessuno vede lo stesso contenuto su due device diversi, è ovvio che era prevista la possibilità di condividere la visione.
Che a giocare coi cavilli e la dialettica io non ho condiviso con nessuno i miei dati di login, sono andato da mio padre, ho fatto il login e sono andato via, lui la password non la sa neanche. Non si parla da nessuna parte di device che devono essere nel raggio di TOT km.
Porcata bella e buona, voluta e premeditata. Si sentiranno fiduciosi della loro posizione dominante.