Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da francilive » 07/11/2021, 22:39

Si assolutamente. Ci siamo fatti ridicolizzare da una delle squadre più modeste della NFL.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 08/11/2021, 9:15

Come in Jets - Bengals e Jets - Titans, la partita di ieri è stata persa perché avete sottovalutato l'avversario.

Nessuno avrebbe previsto lo show della nostra difesa. Vi rifarete contro i Jets :biggrin:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 08/11/2021, 13:49

Qualche segnale negativo (anche più di qualche) l'avevamo già dato nei turni precedenti, questa è un'ulteriore conferma che quest'anno le cose non girano esattamente nel verso giusto.
C'è tempo e modo per tornare in carreggiata, anche grazie al fatto che la nostra division quest'anno non ha una lepre, ma bisogna fare in fretta. Tra un po' il calendario si complica e si cominciano a giocare partite decisive.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2021, 14:53

L'attacco a me inizia a preoccupare.
Al netto della partita di ieri è tutto l'anno che mi pare viva di tanti alti e bassi, per dire anche a Miami a un certo punto sul finire del primo tempo Allen era qualcosa come 6/13 per 75 yard. Anche nelle altre partite mi avete dato quest'impressione che magari è solo tale, ma la scorsa stagione mi parevate più costanti ed equilibrati in attacco.
Alla difesa in una partita in cui concede 9 punti non puoi dire nulla (e in generale è tutto l'anno che mi pare stia ampiamente facendo il suo).

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 08/11/2021, 16:19

Wolviesix ha scritto: 08/11/2021, 14:53 L'attacco a me inizia a preoccupare.
Al netto della partita di ieri è tutto l'anno che mi pare viva di tanti alti e bassi, per dire anche a Miami a un certo punto sul finire del primo tempo Allen era qualcosa come 6/13 per 75 yard. Anche nelle altre partite mi avete dato quest'impressione che magari è solo tale, ma la scorsa stagione mi parevate più costanti ed equilibrati in attacco.
Alla difesa in una partita in cui concede 9 punti non puoi dire nulla (e in generale è tutto l'anno che mi pare stia ampiamente facendo il suo).
E' più che una impressione; aggiungo anche che i numeri della difesa sono un po' gonfiati dell'aver incontrato per la maggior parte attacchi veramente sterili.
Ieri poi, rispetto al solito, c'è stata una linea rammendata, Allen che ha fatto 4 TO e una marea di penalità offensive.. c'è da risettare tutta la offense e pedalare perché il volpone non molla manco per un cazzo

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/11/2021, 18:44

In attacco, con una linea scarsa, dei RB scarsi e Knox fuori non abbiamo variazioni di gioco e se Josh, il nostro Josh, incappa nella proverbiale giornata storta stiamo li a guardarci in faccia e difesa o non difesa, la perdi per forza a certi livelli.
Per questo come sapete mi rammarico per il fatto di non aver cercato dei RB decenti. Sono proprio le situazioni delle palle come ieri che devi sfangare con le corse. Controlli di più i possessi e dai modo anche al QB di rimettersi in carreggiata, anzichè continuare a perdere palloni.
Quanto alla difesa sono d'accordo con voi, finora numeri eccellenti ma contro quali avversari? I Jaguars sono una delle peggiori squadre della lega e per di più avevano fuori i migliori attaccanti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 08/11/2021, 20:09

Sì ma se dici che la linea è scarsa puoi anche metterci Sanders a correre che non va da nessuna parte. Sti ragionamenti andavano bene per l’NFL di 25 anni fa, non di adesso.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 08/11/2021, 20:16

Il problema è la OL, anche solo per il fatto che, allenandola, non riescono ad ottenere qualcosa di decente..
Sulla D concordo anche io sulla schedule, di certo ieri hanno fatto il massimo..
Dovevamo fare un investimento almeno in G prima della deadline..

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/11/2021, 23:35

Sicuramente un tentativo di rinforzare la OL andava fatto, anche alla luce dei diversi infortuni. E' vero che le corse si basano tantissimo sull'efficienza della linea, ma questo non vuol dire che con una buona linea pure io potrei fare il RB ai Bills. Singletary e Moss (peraltro uscito malconcio dalla partita di ieri) non mi paiono delle soluzioni particolarmente dotate.

Comunque non facciamo drammi, Knox riprenderà in settimana ad allenarsi e dovrebbe rientrare nel giro di poche settimane. Con un TE serio a disposizione, le cose dovrebbero migliorare parecchio.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/11/2021, 16:32

In attesa di capire se i Jets partiranno con Wilson o White, bisogna rimettere assieme i pezzi dopo la clamorosa disfatta contro i Jaguars, che ha segnato il punto più basso vissuto dal nostro attacco da un bel po' di tempo a questa parte.
Ci si augura di recuperare almeno Spencer Brown in linea, in modo da panchinare uno tra Boettger o Ford. Feliciano sicuramente sarà ancora out. Per il resto paiono non esserci particolari novità. Knox ha ripreso ad allenarsi ma il rientro in partita richiederà ancora qualche settimana.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 15/11/2021, 8:27

Buona W contro un avversario mediocre.. ma visti i precedenti, partita con Jax, bene così…
D molto in palla anche se c’è tanto (forse tutto) di White..
Si preannuncia una bella lotta con i Patriots per la vittoria della Division..

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 15/11/2021, 14:07

Vittoria agevole e mai in discussione, finalmente una partita giocata complessivamente bene dall'inizio alla fine. L'avversario era quello che era ma date le molte sorprese fin qui praticamente ogni settimana, non era scontata nemmeno questa.

I Patriots mi sa che sono più competitivi di quello che potevamo pensare a inzio stagione. Ora per noi c'è da battere i Colts e da quella dopo in poi inizieranno gli scontri davvero complicati (e soprattutto determinanti per sapere come andrà a finire).

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/11/2021, 14:39

Sicuramente le due partite contro i Patriots saranno quelle più importanti in ottica playoff, ma ora inizia la parte complessa del calendario, in cui affronteremo squadre di valore e capiremo quanto valgono davvero questi Bills. Arriviamo con qualche sconfitta di troppo, ma auguriamoci che ciò contribuisca a tenere alta la concentrazione.

Quanto alla partita di ieri, in merito all'operato dei Jets, credo basti citare questa semplice annotazione statistica.
The Jets defense, bad all season, is of late reaching a new depth of bad. Over its previous three games, the Jets D allowed 43 points and 467 yards per game – in this one, 45 and 489.
Come si suol dire, i numeri non mentono, e di fronte a questi numeri, era difficile che potesse andare diversamente.

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 15/11/2021, 17:14

Ma Saleh non era un genio difensivo? Non so se erano in emergenza o cosa (è la prima volta che li guardo quest'anno) ma Allen li ha letteralmente vivisezionati. La secondaria mi è sembrata veramente impresentabile (tutta) mentre Saleh insisteva nella single coverage contro Diggs manco avessero ancora in squadra Ravis.

Credo che la prossima sia la partita più importante della stagione, una vittoria ci metterebbe abbastanza in sicurezza per la corsa ai PO. Una sconfitta invece ci rimetterebbe in pieno nella bagarre della AFC con ad oggi 13 squadre su 18 con almeno cinque W. 

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 17/11/2021, 11:11

Qualche considerazione di metà stagione:

-Dei rookie buon impatto di Rousseau ma soprattutto di Spencer Brown, con lui la OL sembra molto più stabile e il gioco di corse più credibile

-Ho, per caso, notato che Poyer non è mai stato nominato al ProBowl e Hayde una sola volta...assurdo considerando che sono la miglior coppia di S da cinque anni a sta parte:

Highest graded #Bills this season (min. 25% snaps)  
Josh Allen: 84.9  
Jordan Poyer: 84.4  
Micah Hyde: 83.3  
Stefon Diggs: 83.3  
Jerry Hughes: 81.1

-Le stats di Josh Allen week 1-9 del 2020 e 2021:

Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”