La gente vuole solo il goal
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7286
- 15619
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 01/11/2021, 15:49
Subbuteo. Napoli
'Double' 1987.
ma nella scatola manca un giocatore.
cc
@Whatarush: segno del destino?
Like
2
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 01/11/2021, 16:58
PLATOON ha scritto: 01/11/2021, 15:07
Whatarush ha scritto: 01/11/2021, 13:17
Però se Kalidou non lo tira un pò, siamo sicuri che Simy non la prende quella palla?
Io l'azione la ricordo vagamente ma credo che sia iniziata con una nostra palla persa in modo banale; quello che è venuto dopo è una diretta conseguenza, forse inevitabile se poi Ribery mette quella palla invitante..
Inizio a essere preoccupato per Lozano: non incide, non gli riesce praticamente niente di importante. Non lo so se è una sua reazione al sentirsi meno protagonista - perchè di fatto le prime scelte sulle ali sono Insigne e Politano - oppure boh!?
Ingenuità intendevo proprio per come è nata l'azione non il fallo fatto...che ha fatto bene meglio non rischiare.......
Lozano per me soffre molto il fatto che ormai ha capito che è la riserva di Politano...perché questa è l'opinione di Spalletti....ogni tanto gli viene data una mezza possibilità in aprtite come queste, difficili e puntualmente è il primo ad essere sostituito....ieri tira fuori prima Politano no? che ti costa?
Ieri erano diversi quelli che avrebbero meritato la palma di "primo sostituito". Lo stesso Zielinski, che poi è risultato decisivo. Ecco, speriamo in una cosa del genere anche per il messicano: Lozano resta dentro e la risolve!! Intanto giovedì credo avrà un'altra chance da titolare.
Like
0
Share
-
PLATOON
- Pro

- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Messaggio
da PLATOON » 01/11/2021, 19:13
Whatarush ha scritto: 01/11/2021, 16:58
PLATOON ha scritto: 01/11/2021, 15:07
Ingenuità intendevo proprio per come è nata l'azione non il fallo fatto...che ha fatto bene meglio non rischiare.......
Lozano per me soffre molto il fatto che ormai ha capito che è la riserva di Politano...perché questa è l'opinione di Spalletti....ogni tanto gli viene data una mezza possibilità in aprtite come queste, difficili e puntualmente è il primo ad essere sostituito....ieri tira fuori prima Politano no? che ti costa?
Ieri erano diversi quelli che avrebbero meritato la palma di "primo sostituito". Lo stesso Zielinski, che poi è risultato decisivo. Ecco, speriamo in una cosa del genere anche per il messicano: Lozano resta dentro e la risolve!! Intanto giovedì credo avrà un'altra chance da titolare.
Lo spero anche io ma ho molti dubbi, ogni allenatore ha le sue paranoie...unico neo finora della stagione però eh....proprio a cercare il pelo nell'uovo
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Messaggio
da Radiofreccia » 02/11/2021, 17:31
PLATOON ha scritto: 01/11/2021, 19:13
Whatarush ha scritto: 01/11/2021, 16:58
Lo spero anche io ma ho molti dubbi, ogni allenatore ha le sue paranoie...unico neo finora della stagione però eh....proprio a cercare il pelo nell'uovo
Avevo un'idea simile su Lozano, poi dopo aver visto Napoli vs Torino al Maradona ho avuto una percezione che dalla TV non avevo mai avuto: il messicano ha una fase difensiva moooolto deficitaria. Non è il caso specifico del derby (rispetto cui concordo con te, Lozano a dx rende 100 volte più di quando gioca a sx e questi esterni a piede invertito hanno scocciato), ma credo sia la ragione per cui preferisce Politano a lui la maggior parte delle volte.
Comunque, se dovessi cercare il pelo nell'uovo, io dico che Spalletti potrebbe fidarsi un pochino di più di Demme/Lobotka e Petagna. Vero che Anguissa non sembra dare segni di cedimento fisico, ma Diego è un ottimo giocatore che ha già giocato spesso e bene vicino Ruiz; poi Petagna non avrà 1/10 della tecnica di Mertens, ma complessivamente a me continua a sembrare molto più sensata la squadra con lui avanti che con il belga.
Like
2
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Whatarush
- Hero Member

- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 03/11/2021, 18:45
Non sono partiti per la Polonia, oltre a Victor e Mario Rui (squalificato), anche Insigne e Fabian, alle prese con qualche piccolo problema fisico. Considerato che Manolas e Malcuit sono ancora indisponibili, dietro le scelte sono abbastanza obbligate. A centrocampo e in attacco qualche opzione in più a disposizione del mister.
Torna Ounas.
Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 04/11/2021, 19:47
Forse primo 1 contro 1 perso da quando Anguissa è a Napoli e arriva il goal del Legia.
Dopo loro hanno fatto pochino e noi ce ne siamo mangiati diversi!!
Il tempo per raddrizzarla ci sarebbe...
edit: e niente, meglio che sto zitto perchè hanno appena preso un legno clamoroso

Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 04/11/2021, 20:45
Petagna grand'uomo

Ounas showtime!!
Ma prima di tutto ciò...i rigoriniiii :esticazzi:
Minuti a Lobotka, Zanoli e al folletto algerino.
Molto bene.
Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 07/11/2021, 20:05
Ci voleva un pizzico di culo per portarla a casa: la punizione di Dries, la girata di Osi..
E vabbè. Il Verona forte forte.
PS: tutti ad aspettare la cappella di JJ e invece è Rrahmani che si fa mangiare dal Cholito sul goal (e pure Rui portato a spasso da quel dito al culo costante di Barak)...
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8964
- 14839
Messaggio
da lebronpepps » 08/11/2021, 0:35
Whatarush ha scritto: 07/11/2021, 20:05
Ci voleva un pizzico di culo per portarla a casa: la punizione di Dries, la girata di Osi..
Vabbè tutto sommato in situazioni di questo tipo il saldo è positivo quest'anno finora
Senza KK pareggio che ci sta, a maggior ragione visto il risultato nel derby, prossima partita dopo la sosta abbastanza importante
Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10260
- 4635
Messaggio
da Whatarush » 08/11/2021, 9:34
lebronpepps ha scritto: 08/11/2021, 0:35
Whatarush ha scritto: 07/11/2021, 20:05
Vabbè tutto sommato in situazioni di questo tipo il saldo è positivo quest'anno finora
Senza KK pareggio che ci sta, a maggior ragione visto il risultato nel derby,
prossima partita dopo la sosta abbastanza importante
Molto.
Importante che Anguissa, in diffida, abbia evitato il giallo. E speriamo che dalle nazionali non arrivino brutte notizie...
Like
0
Share
-
Noodles
- Hero Member

- 3471
- 8881
Messaggio
da Noodles » 08/11/2021, 10:32
grossomodo il napoli è molto simile come squadra a quella dello scorso anno, fa ricorso spesso al suo gioco tra gli esterni, tenendo però, rispetto a Gattuso, una linea difensiva più alta.
che gli permette di coprire una zona di campo più vicina alla porta avversaria.
rahmani sta andando piuttosto bene ma senza koulibaly ieri si sono visti 2-3 buchi che di solito non si verificano.
la differenza sostanziale è quella di avere due giocatori in più: Anguissa e Osimhen.
che sono al momento i due migliori della rosa, insieme a Kalidou.
attraversano un periodo di forma devastante e hanno davvero tanta voglia di sacrificarsi.
ieri volevo rivedere il Verona, sooprattutto perchè con la Juve mi aveva impressionato.
e devo dire che han giocato una gran partita.
molto propositivi (fin quando hanno avuto la possibilità), caprari sullo stretto e barak con spazio di manovra danno veramente tanta qualità alle ripartenze. Anche Tameze è stato bravo a fare filtro senza perdere la capacità di costruzione.
anche se ci sono stati due pali (uno da palla inattiva) secondo me è stato un pareggio giusto.
Like
1
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Messaggio
da Radiofreccia » 09/11/2021, 9:02
Noodles ha scritto: 08/11/2021, 10:32
grossomodo il napoli è molto simile come squadra a quella dello scorso anno, fa ricorso spesso al suo gioco tra gli esterni, tenendo però, rispetto a Gattuso, una linea difensiva più alta.
Il gol di Lozano a Varsavia, lo scorso anno lo avremmo giusto potuto sognare. Tra questo Napoli e quello scorso, oltre una solidità difensiva di squadra maggiore, c'è anche la grossa differenza di avere certe soluzioni tattiche di gioco che sono allenate dal coaching staff.
Mi piace fare il tifoso provinciale e dico che quel rigore non dato su Osimhen non è veramente spiegabile.
Ok l'1 a 1 contro una squadra ostica e tanto in forma, ma come si fa a non dare quel rigore..
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
Messaggio
da albizup » 09/11/2021, 10:10
Radiofreccia ha scritto: 09/11/2021, 9:02
Noodles ha scritto: 08/11/2021, 10:32
Mi piace fare il tifoso provinciale e dico che quel rigore non dato su Osimhen non è veramente spiegabile.
Ok l'1 a 1 contro una squadra ostica e tanto in forma, ma come si fa a non dare quel rigore..
Preparati caro Radio, quando sei la Rigorista succede sempre così. l'anno scorso a noi non ne avranno dati un sacco netti perché ormai era mediaticamente complesso darci un rigore a favore, e questa scia si è trascinata pure quest'anno, come stiamo vedendo tutti.
Like
1
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
ilmago
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Messaggio
da ilmago » 09/11/2021, 10:16
albizup ha scritto: 09/11/2021, 10:10
Preparati caro Radio, quando sei la Rigorista succede sempre così. l'anno scorso a noi non ne avranno dati un sacco netti perché ormai era mediaticamente complesso darci un rigore a favore, e questa scia si è trascinata pure quest'anno, come stiamo vedendo tutti.
albi
paziente zero
si continua a muovere e contagia
tutti i canali possibili
maestro (cit.)!
cc @Rico Tubbs
Like
1
Share
-
Noodles
- Hero Member

- 3471
- 8881
Messaggio
da Noodles » 09/11/2021, 10:19
albizup ha scritto: 09/11/2021, 10:10
c'è qualcosa in te...che sa di scudetto.
hai quel sapore croccante (cit.
@Rico Tubbs ) dei biscottini appena usciti dal forno tricolore.
Like
0
Share