Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Re: Boston Red Sox

Messaggio da johnOJ » 22/10/2021, 14:05

Soprattutto ho letto tante quelle volte di "inerzia" sia nella serie AL che in quella NL che ormai penso lo facciano apposta. 1-0 Astros, inerzia tutta per loro. E infatti 2-1 Boston, beh con l'inerzia ora la chiudono in casa. E infatti 3-2 Astros, ora l'inerzia è di Houston. Beh, vediamo.

2-0 Atlanta, inerzia per loro. E infatti vittoria Dodgers, inerzia spostata. E infatti 3-1 Atlanta, con questa inerzia la chiudono. E infatti 3-2, inerzia Dodgers, ora rimontano.

Insomma, pure basta con sta inerzia.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 22/10/2021, 16:13

Ender Wiggin ha scritto: 22/10/2021, 13:10 Boh... davvero non capisco e non mi ci ritrovo in tutta questa "lunghezza d'onda" mediatica attorno ai Sox...
Da Mlb fino a OTM è tutto un "ce la possiamo fare, possiamo vincerne due..." ecc....

Boh... Grazie al kazzo no?
Certo che possiamo vincerne due, bisogna dirlo?
Certo che i Dodgers possono vincerne due ad Atlanta, occorre sottolinearlo?
Mah...

Gli Astros sono forti, i Braves sono favoriti.
E ssocmèl... un bel Grazie, Graziella, e Grazie al kazzo, no?

Alle volte sul serio, vorrei estraniarmi e vivere dentro una specie di campana di vetro... e guardare i fresconi che, ancora, dopo decenni di Playoff, parlano di "sorprese" o di "serie indirizzate" ecc...

Se Nathan e Max imbrigliano in game6, e i rispettivi attacchi appoggiano un cuscinetto, siamo a game7... e quindi?
Ah, non l'avrei mai detto...
Se invece perdono, ah beh... dai era già indirizzata...

E se invece stessimo tutti "un po' in mano" col vaticinio frustrato da tastiera?
E si godesse la bellezza della Post season?
Boh... vabbè, scusate lo sfogo... peraltro nemmeno mirato a qualcuno, più ad un qualcosa... una "Lunghezza d'onda" appunto...

Nel merito: c'è bisogno del Nathan di ottobre naturalmente, ma ancor di più di un attacco che se la giochi... IMHO in gara5 tanti,
ma tanti, meriti a Framber... che ha veramente silenziato con una serie di Variazioni che Goldberg scansate... E' gara4 quella in cui
abbiamo proprio toppato offensivamente, sprecando tanto e troppo...

Io peraltro sono convinto noi si soffra tantissimo l'izquierdo... per cui il solo Raley mi piace come idea... che prima o poi, prenderà anche
lui la sua cannellata diosanto...

Immagine

Anche se non credo di aver veramente capito il tuo punto.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2021, 16:49

Dodgers fan #7 ha scritto: 22/10/2021, 16:13
Immagine

Anche se non credo di aver veramente capito il tuo punto.

The Goods ha scritto: 15/10/2015, 0:53 Il baseball ha ragioni che la ragione non conosce.

Il PUNTO è: èsoloculo e Steven Bradbury insegna. :shades: :shades:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

TB12
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Detroit Red Wings
33
80

Messaggio da TB12 » 23/10/2021, 3:14

Continuiamo a non vedere palla.. si fa sempre più in salita

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/10/2021, 4:44

Molto bene...
Mi collego giusto in tempo per asssitere a quello che probabilmente è il suicidio definitivo.
La necessità di provare la rubata, sotto di due, in quella situazione mi sfugge totalmente, ma sarò io che ne capisco poco.

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 23/10/2021, 13:20

Stagione positiva.
Sono arrivati a 92 vittorie e ad un Laz Diaz da battere nel nono per andare sopra 3-2 nelle ALCS.
Bloom sa quello che serve a questi Sox per fare un ulteriore passo avanti.

Abbiamo tutto l'inverno per parlare di ruoli, contratti e scelte da fare.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 23/10/2021, 16:25

Da Pesciolotto ho sperato insieme a voi in un miracolo, perché sti Astro...n...i non li posso vedere, ma più che un miracolo serviva un cataclisma sul monte di Houston. Peccato perché la banda del Kike mi sta in simpatia... finché non accapa il quel di Miami ovvio :biggrin:

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
443
674

Messaggio da Honkytonk » 23/10/2021, 18:44

Kike dà, Kike toglie...certo, nulla da dirgli per quello che ha fatto finora, però quella palla anche se alta e lunga alla fina ce l'aveva nel guanto, peccato.
Per il resto, 1 punto negli ultimi 26 at bat, va bene mazze raffreddate ma qui si parla di un vero e proprio slump nel momento più delicato della stagione, ieri Luis Garcia veramente cruisin' through innings.

A sto punto torno sulla scelta del mondo che brucia e mandate i Dodgers contro quelli, però anche il back-to-back lo digerisco male, insomma non so, tutti tranne loro.
Immagine

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 23/10/2021, 18:53

joesox ha scritto: 23/10/2021, 13:20 Stagione positiva.
Sono arrivati a 92 vittorie e ad un Laz Diaz da battere nel nono per andare sopra 3-2 nelle ALCS.
Bloom sa quello che serve a questi Sox per fare un ulteriore passo avanti.

Abbiamo tutto l'inverno per parlare di ruoli, contratti e scelte da fare.

più che positiva, nessuno ad inizio stagione avrebbe mai pronosticato una stagione del genere, soprattutto vista la division e come erano attrezzate le nostre concorrenti

ottimo lavoro di AC e di Bloom, adesso bisogna prendere le giuste misure in offseason e fare gli accorgimenti che servono  :forza:

un bravi a tutti i nostri ragazzi, ci avete reso orgogliosi  :notworthy:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/10/2021, 16:25

Gli dei del baseball hanno girato le spalle ai Sox, a metà di gara 3, quando alcuni giocatori hanno iniziato a sbruffoneggiare gli avversari.
Non si fa, infatti l’ottimo Cora, blasta platealmente quel coglione di Rogriguez in mondo visione.
4 punti in gara 1.
9 in gara 2.
12 in gara 3.

Poi il resto è storia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 31/10/2021, 21:29

E' morto Jerry Remy.

RIP RemDawg.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 04/11/2021, 11:12

Ottavino, Santana, Robles, Shaw e Eduardo Rodriguez diventano free agent.

Di questi ovviamente Eddie è il più importante ed una scelta deve essere fatta da Bloom.

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 08/11/2021, 8:27

Schwarber FA.
JD decide di restare a Boston, pure Vazquez.
QO per Eddie.

Si può iniziare a prevedere qualcosa.

Jonna79
Rookie
Rookie
28

Messaggio da Jonna79 » 16/11/2021, 9:59

Quindi E-Rod firma un 77/5 con Detroit e la nostra rotazione é ancor più da costruire...

joesox
Moderator
Moderator
3462
2100

Messaggio da joesox » 16/11/2021, 10:57

Non sappiamo che cosa hanno offerto i Sox. Sicuramente multi-year, ma credo significativamente più basso, vista anche la rapidità con cui Eddie ha firmato. Aveva avuto una FIP di 3.32 nel 2021. Un buon parametro. Ha 28 anni e mezzo, quasi 900 inning. Credo che a Detroit possa andare bene, anche se la difesa dei Tigers è pessima. Ma lo stadio sarà a lui favorevole. Scelta non facile. Ci poteva stare. 

Per la rotazione questo significa: Sale, Eovaldi, Pivetta, Houck, X.
Potenziale quinto starter: Whitlock.
Serve una firma in FA. Steven Matz?
Matz ha un rapporto GB-FO di 47-33, Eddie viaggiava a 41-38. Altri numeri sono simili. Eddie con più K.
E poi aggiungono un veterano come ulteriore sicurezza, tipo Richards, che potrebbe anche venire rifirmato a cifre basse.

Per le finanze può voler dire che non lo valutavano 5-77 oppure che vogliono continuare a tagliare ancora un po'.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”