Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
Un caso? Io non creto.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Leggevo il roster dei Wizards per la nuova stagione. Ma del miracolo compiuto dal GM dei Wizards vogliamo parlarne? Hanno una squadra adesso.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
mah.... non sono cosi d'accordo
ho già scritto abbastanza dei subbi su Kuzma, quando tra 12mesi devi rinnovare Hachimura (e rischi di fare come per anni han fatto i Magic che "chiudevano" i loro giovani con altri player dal mercato, poi non li rinnovavano e questi esplodevano altrove: Oladipo come esempio più eclatante)
a parte questo "hanno una squadra adesso"
a prescindere dal concetto di "squadra", che pare dimenticare quanto RW abbia "unito" la squadra dello scorso anno, ed ora non c'è nessun elemento cosi in spogliatoio (a meno che non lo diventi Dinwiddie)
ma quale squadra hanno? quella costruita attornoa Beal? o quella che ripartirà da dopo Beal?
nel primo caso hanno una squadra che non vale quella precedente, e quella precedente ha agguantato i playin nelle ultime giornate di regular, non era insomma esattamente un team di vertice...
quella che ripartirà dal dopo-Beal....beh allora sarebbe il caso, se non di vendere Beal (che magari speri di massimizzare a febbraio), se non altro vendere quelli che non c'entrano col progetto...
per me invece i Wizards sono una squadra senza indentità e senza una direzione
ho già scritto abbastanza dei subbi su Kuzma, quando tra 12mesi devi rinnovare Hachimura (e rischi di fare come per anni han fatto i Magic che "chiudevano" i loro giovani con altri player dal mercato, poi non li rinnovavano e questi esplodevano altrove: Oladipo come esempio più eclatante)
a prescindere dal concetto di "squadra", che pare dimenticare quanto RW abbia "unito" la squadra dello scorso anno, ed ora non c'è nessun elemento cosi in spogliatoio (a meno che non lo diventi Dinwiddie)
ma quale squadra hanno? quella costruita attornoa Beal? o quella che ripartirà da dopo Beal?
nel primo caso hanno una squadra che non vale quella precedente, e quella precedente ha agguantato i playin nelle ultime giornate di regular, non era insomma esattamente un team di vertice...
quella che ripartirà dal dopo-Beal....beh allora sarebbe il caso, se non di vendere Beal (che magari speri di massimizzare a febbraio), se non altro vendere quelli che non c'entrano col progetto...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Kit ha scritto: 09/08/2021, 10:35 Leggevo il roster dei Wizards per la nuova stagione. Ma del miracolo compiuto dal GM dei Wizards vogliamo parlarne? Hanno una squadra adesso.
Non ricordo, questa squadra è ancora in mano a Brooks?
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
nolian ha scritto: 09/08/2021, 11:22 mah.... non sono cosi d'accordo
Dubbi legittimi i tuoi. In particolare quello legato a Kuzma/Hachimura. Ma il roster dello scorso anno (dopo un paio di mesi dall'inizio della stagione) era un roster da G League con l'aggiunta di Beal e Wes. Impossibile costruire qualcosa. Adesso ci si può provare. E finalmente con un nuovo coach.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
no aspetta!
anche il roster dello scorso anno era senza identità (nel senso che è nato da un doppio scaricabarile tra Rockets e Wizards), ma non è che era composto da GLeaguers mentre quello attuale da player nba
teoricamente (infortuni e debacle permettendo) avrebbe dovuto essere
RW_Beal_Avdija_Hachimura_T.Bryant
Neto_Smith/Mathews_TroyBrown_Bertans_WagnerGafford_Lopez
tra un infortunio e una debacle sono rimasti orfani di TroyBrown e T.Bryant, con un Bertans sotto le aspettative
nel corso della stagione sono arrivati Len e Gafford e sono partiti Brown e Wagner
ora come sono?
Dinwiddie_Beal_Avdija_Hachimura_T.Bryant
Neto_KCP_Kispert*_Bertans_Kuzma_Harrell_Gafford
ho evidenziato le differenze (al netto ovviamente del rookie Kispert)
RW_Smith/Mathews_TroyBrown_Lopez
vs
Dinwiddie_KCP_Kuzma_Harrell
tolto RW_Dinwiddie, per il resto è evidente l'upgrade, ma il team nel suo complesso rimane uno che come best case scenario ha il play in
anche il roster dello scorso anno era senza identità (nel senso che è nato da un doppio scaricabarile tra Rockets e Wizards), ma non è che era composto da GLeaguers mentre quello attuale da player nba
teoricamente (infortuni e debacle permettendo) avrebbe dovuto essere
RW_Beal_Avdija_Hachimura_T.Bryant
Neto_Smith/Mathews_TroyBrown_Bertans_WagnerGafford_Lopez
tra un infortunio e una debacle sono rimasti orfani di TroyBrown e T.Bryant, con un Bertans sotto le aspettative
nel corso della stagione sono arrivati Len e Gafford e sono partiti Brown e Wagner
ora come sono?
Dinwiddie_Beal_Avdija_Hachimura_T.Bryant
Neto_KCP_Kispert*_Bertans_Kuzma_Harrell_Gafford
ho evidenziato le differenze (al netto ovviamente del rookie Kispert)
RW_Smith/Mathews_TroyBrown_Lopez
vs
Dinwiddie_KCP_Kuzma_Harrell
tolto RW_Dinwiddie, per il resto è evidente l'upgrade, ma il team nel suo complesso rimane uno che come best case scenario ha il play in
-
- Rookie
- Squadra di calcio: AC Milan
- 13
Westbrook se ne va ai Lakers, benissimo. Grande mossa di Sheppard. Contratto pesantissimo, prima parte di stagione scorsa parecchio discutibile, pur da semi infortunato.. Arrivano Kuzma, KCP, Harrell.. Bene.. Kuzma per me è ottimo, 18.6 di media nella seconda stagione in NBA, senza lebron, sono un ottimo biglietto da visita.. KCP va bene, non mi entusiasma ma assicura difesa sul perimetro e leadership.. Harrell benissimo, finché faceva scintille nelle second unit di clippers e lakers era osannato da tutti, ora che va a Washington nessuno se lo fila.. Stessa storia per Westbrook, diventato improvvisamente un MVP ai massimi livelli ora che è insieme ai suoi amici lbj e ad.. Va beh, cose a cui sono abituato.. A. Holiday a me non dispiace, lo seguivo ai pacers e il talento c'è tutto.. Capitolo draft.. Todd con la 31 intriga parecchio, in g league non sfigurava tanto a cospetto di Kuminga e Green, grande upside.. Kispert invece non mi ispira niente, spero di essere smentito.. Spencer Dinwiddie costa meno di West, voluto fortemente da Brad, se torna il giocatore pre infortunio è un'ottima presa, con un buon contratto..
-
- Rookie
- 13
Per ora, Summer League deludentissima e preoccupante per le nostre 2 pick. Kispert male male, nemmeno una volta in doppia cifra. Percentuali pessime, capacità di crearsi un tiro dal palleggio nulle, atletismo discutibile. Todd sembra Kwame brown 2.0. Insensato per ora aver lasciato passare jalen johnson e trey murphy per prendere kispert. Pure Cam Thomas, contro di noi ha fatto il fenomeno. Voto al nostro Draft per ora è 2.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Si riparte con una vittoria: terza o quarta volta negli ultimi 15 anni in cui vinciamo l'opener, qualcosa del genere.
Partita quasi mai in dubbio, siamo stati anche sul +29, abbiamo un po' spento a cavallo tra terzo e quarto periodo, ma non sono mai arrivati ad un distacco in singola cifra, mi pare. Molto bene Harrell dalla panca, Kuzma invece con le solite scelte discutibili. Comunque nel complesso bene, Toronto in questi anni c'ha quasi sempre battuto, vincere là poi non è così semplice di solito, certo non avevano Siakam, ma prendiamo e archiviamo.
Partita quasi mai in dubbio, siamo stati anche sul +29, abbiamo un po' spento a cavallo tra terzo e quarto periodo, ma non sono mai arrivati ad un distacco in singola cifra, mi pare. Molto bene Harrell dalla panca, Kuzma invece con le solite scelte discutibili. Comunque nel complesso bene, Toronto in questi anni c'ha quasi sempre battuto, vincere là poi non è così semplice di solito, certo non avevano Siakam, ma prendiamo e archiviamo.
-
- Rookie
- 13
Bella win, harrell dominante. Bertans inizia a diventare preoccupante, anche per Holiday un passo indietro. Miglioramenti esponenziali in difesa, il merito penso sia di coach Wes Unseld Jr, la sua mano già si sente.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Vi vedo belli tranquilli sulla condizione della vostra pick più alta degli ultimi 8 draft
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
nonsense ha scritto: 21/10/2021, 10:30 Vi vedo belli tranquilli sulla condizione della vostra pick più alta degli ultimi 8 draft
Guarda sono tre giorni che non mangio. Cos'altro dovremmo fare per dimostrarti la nostra inquietudine a riguardo?
Adesso peraltro ho notato pure che il nick di giiowizards ha due i invece che una, altra fonte di ansia. Che è successo?! Sei ancora tu, gio?!
-
- Rookie
- 13
Sono io
, non trovavo più la vecchia password e ho dovuto aggiungere una i al vecchio nickname..
Non capisco a chi alluda nonsense, allora per me dani è fortissimo, ottima presa, talento c'è, è già adesso il nostro miglior difensore.. Hachimura è molto sottovalutato, ma in 3 anni è cresciuto parecchio e ci assicura pericolosità in attacco non da poco, con la 9 mi è sembrata un ottima scelta..
Poi c'è un discorso da fare, e da tenere in conto.. Adesso abbiamo in panchina Wes Unseld Jr, che mi sembra davvero un ottimo coach, gli anni ottimi da assistente in varie franchigie parlano x lui.. Potrebbe essere lui il vero super acquisto..

Non capisco a chi alluda nonsense, allora per me dani è fortissimo, ottima presa, talento c'è, è già adesso il nostro miglior difensore.. Hachimura è molto sottovalutato, ma in 3 anni è cresciuto parecchio e ci assicura pericolosità in attacco non da poco, con la 9 mi è sembrata un ottima scelta..
Poi c'è un discorso da fare, e da tenere in conto.. Adesso abbiamo in panchina Wes Unseld Jr, che mi sembra davvero un ottimo coach, gli anni ottimi da assistente in varie franchigie parlano x lui.. Potrebbe essere lui il vero super acquisto..
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Ah ecco!! Certo che poteva attivarsi @rowiz per darti una mano al recupero password dell'utente, ma lui fa figli e figliastri come da tradizione dei mod 
Detto questo, nonsense allude a Rui, out da un po' per personal reasons.

Detto questo, nonsense allude a Rui, out da un po' per personal reasons.