Messaggio
da albizup » 19/10/2021, 14:10
anima_ardente ha scritto: 19/10/2021, 12:28
PITTER ha scritto:
Per carità Anima è molto presto,ma, sensazione mia, non siamo più quelli dell'anno scorso e mi riferisco alla garra che (non ) ci mettiamo, alla solidità difensiva che è più carente.
Sostituire Lukaku, Hakimi e Eriksen non è possibile, per cui non do nessuna colpa ad Inzaghi,ma dire che siamo meno forti dell'anno scorso non credo sia una bestemmia.
Inoltre a parere mio alcune squadre stanno già andando al massimo (Napoli e Milan) e non è detto tengano questo ritmo fino alla fine.
Che Milan e Napoli caleranno il ritmo direi che è scontato, anche perché sennò staremmo parlando di campionati da +100 punti, ovviamente irrealistici. (soprattutto il Milan come punti nel breve credo che pagherà dazi dall'essere in piena emergenza, soprattutto in questo periodo con tante partite). Però entrambe le squadre hanno margini di crescita o comunque tanti giocatori che fin qui sono stati poco utilizzati, soprattutto per infortuni.
Ovviamente l'Inter sarà in corsa fino alla fine, cosi come anche la Juve, e per me pure l'Atalanta è un outsider credibile. Non sono 4-5 punti oggi di distacco, a ottobre, a fissare le gerarchie.
Ultima modifica di
albizup il 19/10/2021, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Like
1
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri