stepmarbury3 ha scritto: 16/10/2021, 19:59 Come ampiamente preventivato prima o poi doveva arrivare, ora magari si daranno una svegliata
mi sembra che l'Inter sia questa, non so se può fare tanto meglio.
stepmarbury3 ha scritto: 16/10/2021, 19:59 Come ampiamente preventivato prima o poi doveva arrivare, ora magari si daranno una svegliata
mario61 ha scritto: 16/10/2021, 20:00
ho pensato la stessa cosa, non era un intervento che gli aveva fatto chissa che. E' un peccato perchè era stata una buona partita in cui abbiamo preso due goal assurdi. PS tra l'altro sull'azione del primo goal della Lazio Perisic che la tira in calcio d'angolo, commento di Pardo, "la scelta meno rischiosa", a quel punto ho capito che rischiavamo
trovo preoccupante che alla fine abbiano perso la testaRico Tubbs ha scritto: 16/10/2021, 20:02mario61 ha scritto: 16/10/2021, 20:00
ho pensato la stessa cosa, non era un intervento che gli aveva fatto chissa che. E' un peccato perchè era stata una buona partita in cui abbiamo preso due goal assurdi. PS tra l'altro sull'azione del primo goal della Lazio Perisic che la tira in calcio d'angolo, commento di Pardo, "la scelta meno rischiosa", a quel punto ho capito che rischiavamo
Classica partita che con un atteggiamento non da provincialotti finivi almeno con un punto, che sarebbe stato giusto. Ma ci sta bene, magari alla prossima pensano a giocare invece che a fare scenate
mario61 ha scritto: 16/10/2021, 20:06trovo preoccupante che alla fine abbiano perso la testaRico Tubbs ha scritto: 16/10/2021, 20:02
Classica partita che con un atteggiamento non da provincialotti finivi almeno con un punto, che sarebbe stato giusto. Ma ci sta bene, magari alla prossima pensano a giocare invece che a fare scenate
Rico Tubbs ha scritto: 16/10/2021, 20:02
A vederlo sembra proprio una distrazione generale eh, Handanovic quasi non si tuffa ok ma erano proprio i vostri giocatori bloccati da un momento di grande nervosismo.Rico Tubbs ha scritto: 16/10/2021, 20:04 Poi ci sarebbe da discutere anche sul Cono e il goal di SMS, ma credo che a sto punto sia superfluo
Strembald ha scritto: 16/10/2021, 20:08A vederlo sembra proprio una distrazione generale eh, Handanovic quasi non si tuffa ok ma erano proprio i vostri giocatori bloccati da un momento di grande nervosismo.Rico Tubbs ha scritto: 16/10/2021, 20:04 Poi ci sarebbe da discutere anche sul Cono e il goal di SMS, ma credo che a sto punto sia superfluo
Non credi?
negher ha scritto: 16/10/2021, 22:33 Bravo Inzaghi, ma il dubbio di una reazione diversa ci fosse stata la Roma o il Milan e non la Lazio mi resta.
Ma non c'erano quindi bravo.