Green Bay Packers.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1840
- 1049
Re: Green Bay Packers.
Anche Burks, al limite. Ma non è quello che serve. Dietro Preston e Gary abbiamo Garvin e Hamilton. E basta...
Intanto Myers salta Cincy per un problema al dito. Se Jenkins rientra, come spero, inseriamo lui come C lasciando invariato il resto della linea. Su Jaire:
“We’ve got better clarity with that. It’s just one of those things that we’re going to let heal and see where it’s at down the line before making that determination,” LaFleur said Friday. “We’re hopeful that it’ll heal the right way and he’ll be back with us in a matter of weeks.”
Perdere il #23 per la stagione sarebbe catastrofico. Se si riesce a risolvere in qualche settimana, sono tutte reps per Stokes. Speriamo bene.
Intanto Myers salta Cincy per un problema al dito. Se Jenkins rientra, come spero, inseriamo lui come C lasciando invariato il resto della linea. Su Jaire:
“We’ve got better clarity with that. It’s just one of those things that we’re going to let heal and see where it’s at down the line before making that determination,” LaFleur said Friday. “We’re hopeful that it’ll heal the right way and he’ll be back with us in a matter of weeks.”
Perdere il #23 per la stagione sarebbe catastrofico. Se si riesce a risolvere in qualche settimana, sono tutte reps per Stokes. Speriamo bene.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Cazzola speravo Myers fosse una cosetta da niente. Invece si deve fermare.
Sto anno stiamo tirando la riga con le due stagioni precedenti che sono state miracolosamente quasi prive di infortuni.
Sto anno stiamo tirando la riga con le due stagioni precedenti che sono state miracolosamente quasi prive di infortuni.
-
- Pro
- 1840
- 1049
E Alexander in IR. Fuori almeno tre settimane, probabilmente di più. Nulla di inatteso, ma resta una notizia pessima.
-
- Pro
- 1840
- 1049
Sinceramente, ho qualche difficoltà a commentare questa partita. Diciamo che abbiamo vinto. Ma se avessimo perso non ci sarebbe stato nulla da dire. A Cincy hanno una buona squadra e miglioreranno ancora con l'esperienza.
Quando nel secondo quarto la nostra linea difensiva ha fatto uscire i limiti della OL Bengals abbiamo quasi dominato. Per il resto, una quantità di errori inverosimile, e non sto pensando ai kicker. L'assenza di Jaire ha pesato enormemente. E ci è andata ancora bene che Burrow sembra vedere solo Chase (fenomeno in the making, comunque), perché se avessero esplorato di più il matchup King - Higgins sarebbe andata anche peggio.
Tra tutte le cose che si potrebbero dire, mi limito a questa: non ci possiamo permettere tutti questi errori da parte di un kicker come Crosby, ma possiamo permetterci ancora meno un attacco che in RZ non riesce a chiudere. A diversi di quei calci una squadra come la nostra, costruita comunque per vincere con l'attacco, non ci deve proprio arrivare. Troppa approssimazione, anche da parte di Rodgers. E dire che la linea, anche stavolta senza Jenkins, nonostante tutto aveva tenuto abbastanza. Non siamo riusciti a sfruttare nemmeno l'enorme regalo di Burrow in OT...
Teniamoci la W e cerchiamo di mettere in campo qualcosa di meglio domenica contro i Bears, che ne avremo bisogno.
Quando nel secondo quarto la nostra linea difensiva ha fatto uscire i limiti della OL Bengals abbiamo quasi dominato. Per il resto, una quantità di errori inverosimile, e non sto pensando ai kicker. L'assenza di Jaire ha pesato enormemente. E ci è andata ancora bene che Burrow sembra vedere solo Chase (fenomeno in the making, comunque), perché se avessero esplorato di più il matchup King - Higgins sarebbe andata anche peggio.
Tra tutte le cose che si potrebbero dire, mi limito a questa: non ci possiamo permettere tutti questi errori da parte di un kicker come Crosby, ma possiamo permetterci ancora meno un attacco che in RZ non riesce a chiudere. A diversi di quei calci una squadra come la nostra, costruita comunque per vincere con l'attacco, non ci deve proprio arrivare. Troppa approssimazione, anche da parte di Rodgers. E dire che la linea, anche stavolta senza Jenkins, nonostante tutto aveva tenuto abbastanza. Non siamo riusciti a sfruttare nemmeno l'enorme regalo di Burrow in OT...
Teniamoci la W e cerchiamo di mettere in campo qualcosa di meglio domenica contro i Bears, che ne avremo bisogno.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- 10
- 1319
Non mi sono ancora ripreso, serata surreale.
Serataccia di Crosby, capita.
Contento che sia stato lui comunque (anche se speravo andasse di piatto sinistro a un certo punto) a darci la W.
Da commentare razionalmente sinceramente c'è molto poco
Serataccia di Crosby, capita.
Contento che sia stato lui comunque (anche se speravo andasse di piatto sinistro a un certo punto) a darci la W.
Da commentare razionalmente sinceramente c'è molto poco

-
- Hero Member
- 18416
- 7250
Al momento ho un solo commento: Così non andiamo da nessuna parte, e per parte intendo una Run febbrarina. Se poi per la last dance ciccio intendeva l'ennesima partecipazione alla post season con c...o in culo si ci possiamo arrivare.
La rivedrò bene con l'all22, perché fra barbiere, cena e dopocena ho seguito ma ho colto pochi pochi dettagli, ma tralasciando Crosby* e facendo i complimenti ai Bengals che sono comunque una squadretta in evidente crescita o si svegliano o si svegliano e il plurale sta per QB e HC, perchè non ho carpito tutto tutto, ma che il playcalling sia stato scadente, soprattutto nell'orchestrare il drive oltre che nelle singole chiamate, questo l'ho visto.
*ho avuto la netta sensazione che si sia fatto condizionare dalle run sull'edge delle ultime partite direzionando tutto troppo a sinistra.
La rivedrò bene con l'all22, perché fra barbiere, cena e dopocena ho seguito ma ho colto pochi pochi dettagli, ma tralasciando Crosby* e facendo i complimenti ai Bengals che sono comunque una squadretta in evidente crescita o si svegliano o si svegliano e il plurale sta per QB e HC, perchè non ho carpito tutto tutto, ma che il playcalling sia stato scadente, soprattutto nell'orchestrare il drive oltre che nelle singole chiamate, questo l'ho visto.
*ho avuto la netta sensazione che si sia fatto condizionare dalle run sull'edge delle ultime partite direzionando tutto troppo a sinistra.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
lelomb ha scritto: 11/10/2021, 14:33
se non ricordo male, un errore simile costò la carriera a Ray Finkle.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
BruceSmith ha scritto: 11/10/2021, 18:12lelomb ha scritto: 11/10/2021, 14:33
se non ricordo male, un errore simile costò la carriera a Ray Finkle.
Boh ma poi quello che ha messo dentro in partita lo ha calciato con traiettoria verso destra, ma era dal mark di sinistra.
Non ho memoria precisa di quale lato dei mark erano gli altri calci.
Comunque credo che anche il vento qualcosa abbia spostato, pure l'ultimo calcio dei bengals in cui il kicker esulta, par andar abbastanza bene a fil di palo, poi si alza un po' pa bandierina e la palla va a sbattere proprio lì
-
- Pro
- 1840
- 1049
lelomb ha scritto: 11/10/2021, 14:33 che il playcalling sia stato scadente, soprattutto nell'orchestrare il drive oltre che nelle singole chiamate, questo l'ho visto.
Chiamate rivedibili in più di una occasione, ma anche errori di esecuzione evidenti. Alcuni missed tackles sono imperdonabili. Ne ho negli occhi uno clamoroso di Stokes, ma non è stato l'unico a essere coinvolto.
Dobbiamo migliorare situazionalmente. In queste 5 partite giocate contro di noi, i nostri avversari hanno avuto un'efficacia del 100% in RZ. Noi no. Not even close.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
gloric ha scritto: 11/10/2021, 22:05lelomb ha scritto: 11/10/2021, 14:33 che il playcalling sia stato scadente, soprattutto nell'orchestrare il drive oltre che nelle singole chiamate, questo l'ho visto.
Chiamate rivedibili in più di una occasione, ma anche errori di esecuzione evidenti. Alcuni missed tackles sono imperdonabili. Ne ho negli occhi uno clamoroso di Stokes, ma non è stato l'unico a essere coinvolto.
Dobbiamo migliorare situazionalmente. In queste 5 partite giocate contro di noi, i nostri avversari hanno avuto un'efficacia del 100% in RZ. Noi no. Not even close.
Si si ci sono anche tante imperfezioni tecniche ed esecuzioni approssimative, eufemismo, dal 12 al 89 tutti compresi ho sorvolato perché voglio rivedere bene e mi son limitato alla sensazione generale dell'attacco.
In difesa in realtà mi son sembrati centrati, poi chiaro se Savage va con un minimo di cognizione su quella palla e non all'arrenbaggio tipo pirata di one piece magari non concedi td da 70yds
Siamo in striscia di marcature pesanti concesse nelle ultime 12(13 mo non ricordo perfettamente) apparizioni in RZ.
Mentre noi siamo precipitati dal 80% del 2020. Anche qua sembra di rivedere l'attacco in RZ del 2019.
-
- Pro
- 1840
- 1049
lelomb ha scritto: 11/10/2021, 22:07 Mentre noi siamo precipitati dal 80% del 2020. Anche qua sembra di rivedere l'attacco in RZ del 2019.
Esatto

Intanto, King si è fatto male a una spalla. Di nuovo. Unfortunate, come ha detto MLF. Quindi tocca a Yiadom o a Douglas.
Purtroppo, il modo in cui KK porta i tackles lo espone a questi problemi. E ormai non ci si può fare nulla.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
gloric ha scritto: 11/10/2021, 22:52lelomb ha scritto: 11/10/2021, 22:07 Mentre noi siamo precipitati dal 80% del 2020. Anche qua sembra di rivedere l'attacco in RZ del 2019.
Esatto
Intanto, King si è fatto male a una spalla. Di nuovo. Unfortunate, come ha detto MLF. Quindi tocca a Yiadom o a Douglas.
Purtroppo, il modo in cui KK porta i tackles lo espone a questi problemi. E ormai non ci si può fare nulla.
Secondo me invece quei tackle, tipo senza braccia, sono quelli che porta quando la spalla è off.
Non alza il braccio perché ha dolore/mancanza di forza e usa solo il corpo.
Non si è mai totalmente ripreso da quell'infortunio e immagino che ci sia tanta apprensione e attenzione su Jaire anche per questo.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
Siori e siori CB1 fino a data da definirsi.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
gloric ha scritto: 11/10/2021, 22:52lelomb ha scritto: 11/10/2021, 22:07 Mentre noi siamo precipitati dal 80% del 2020. Anche qua sembra di rivedere l'attacco in RZ del 2019.
Esatto
Ah ovviamente si spacca nella miglior partita da 20 mesi ad oggi o giù di lì.
Sto ragazzo è veramente segnato, certo la paga è buona, ma resta da ammirare la voglia di andare oltre a una serie infinita di infortuni gravi o meno gravi.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Un big play nel primo tempo mi pare l’abbia concesso però.