Boston Red Sox
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Boston Red Sox
Prima partita che seguo per intero da tempo immemore...
Ho visto brani di difesa pessima.
Grandi partite di Eovaldi e Pivetta.
Soprattutto direi, l'abbiamo vinta con una formidabile botta di culo nella parte alta dell'ultimo.
Mai visto niente del genere.
Ho visto brani di difesa pessima.
Grandi partite di Eovaldi e Pivetta.
Soprattutto direi, l'abbiamo vinta con una formidabile botta di culo nella parte alta dell'ultimo.
Mai visto niente del genere.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Vazqui.
Belli i day games…
Belli i day games…
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 443
- 674
Ahahahahah ma come cazzo è finita dai, minchia fossi un tifoso di Tampa ( che è come dire un unicorno ) al 13° avrei inghiottito la pillolina di cianuro

-
- Rookie
- 6
- 14
Senza farsi prendere da slanci giornalistici di matrice proto-calcistica, e stante le possibili implicazioni psicologiche...
in un inning in cui ogni cosa è decisiva
a tampa bay è stato rubato un punto, i red sox ne hanno fatti 2 per cui mi viene difficile capire la disperazione di un tifoso tampa bay, passata la rabbia per la chiamata beffarda io sarei rilassato al loro posto "vabbe' probabilmente avremmo perso comunque".
in un inning in cui ogni cosa è decisiva
a tampa bay è stato rubato un punto, i red sox ne hanno fatti 2 per cui mi viene difficile capire la disperazione di un tifoso tampa bay, passata la rabbia per la chiamata beffarda io sarei rilassato al loro posto "vabbe' probabilmente avremmo perso comunque".
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Classica partita di ottobre.
Per cui forse è meglio foste andati un pochino a dormire, piuttosto che vederla... oppure magari guardate la Nfl, che è sempre un gran vedere... dato che, a malapena, avete l'equipaggiamento per seguire la regular season, figuriamoci la post season...
Splendidi gli Dei del Ballgame, che ci regalano il rimbalzino sull'anca del Renforone... e meraviglioso avere Zunino subito dopo, dentro un buco che se gli appoggiano una volleyball, la swing&missa...
Vissuta live con Joe, non sono stato d'accordo con UNA che UNA, delle mosse di Alex...
E anche Cash al pr (in terza...) Margot per Meadows, mi è parso un bell' Overcoaching anche lì...
Boh... Hanno i loro dati come mi dice Joe, avranno le loro Analytics però ragazzi... boh...
Ma poi, se le Anal ti dicono 51,84% contro 48,16%... occorre farlo per forza?!? Boh non capisco...
Comunque.
Quando c'è Energy, c'è Energy... e Fenway aiuta...
Nathan viene assalito early (come solito... loro hanno fatto così anche su E-rod e Sale...) e allora occorre variare di più sui primi strike...
Kazzo Plawi, sei il personal di uno che ha CINQUE lanci CINQUE... che non si distingue manco fra secondari e primari ormai... cambia un po' la sequence no?!? Poi ho visto che Nasty Nate shakera spesso per cui... decide lui... e allora il personal catcher kazzo serve?...
Plawecki lo fa ridere in camera? Gli presta la Play? Vabbuò... 2-0 sotto.
Bot1 apre a battere un cicciotto che ha 18sec seconda-casa ma che frulla il rametto piuttosto bene... l'abbiamo preso per Aldo, il quale in A non
aveva fatto scheggiare pillola e promette benone... ma Chaim lo voleva... e tutti inkazzati per Anthony Rizzo...
Ricuciamo e smontiamo il danese di merda che somiglia a Pillar, Cash va da Fleming (unico left..) ma soprattutto Kitty e Fairbanks (per me nettamente i due migliori...) quando gli mancano 18 out...
Poi Enrique mostra il significato del October is different e siamo +2.
Imho follia di Alex
che all'ottavo propone Robles con Whitlock e Otto a disposizione, e siamo tie.
Da lì in poi pura, selvaggia, rabbiosa, cruda, battaglia di nervi... così come dev'essere del resto...
Il bambino canadese, che stava appassendo in quel gulag tecnico che è Philadelphia, lancia divinamente... ed è anche sufficientemente emotional al terzo out da non far addormentare mio figlio che immagino ben presente e attivo stamattina a scuola...
Poi la carom a destra sul tedesco che ne ha incocciata una, e il Patigno che lascia colpevolmente camminare Renfroe per poi giocarsi Vaz che aspettava solo quella roba lì...
Il frigorifero appoggia i braccioni... game over.
Stanotte il povero E-rod in preda ai suoi demoni esistenziali, mentre loro inquadreranno la qualunque credo, mi sorprenderebbe ( e me gusterebbe assai...) l'irlandese di merda in 3-days rest con 82 lanci...
Che Squadra, che Baseball...
Per cui forse è meglio foste andati un pochino a dormire, piuttosto che vederla... oppure magari guardate la Nfl, che è sempre un gran vedere... dato che, a malapena, avete l'equipaggiamento per seguire la regular season, figuriamoci la post season...
Splendidi gli Dei del Ballgame, che ci regalano il rimbalzino sull'anca del Renforone... e meraviglioso avere Zunino subito dopo, dentro un buco che se gli appoggiano una volleyball, la swing&missa...
Vissuta live con Joe, non sono stato d'accordo con UNA che UNA, delle mosse di Alex...

E anche Cash al pr (in terza...) Margot per Meadows, mi è parso un bell' Overcoaching anche lì...

Boh... Hanno i loro dati come mi dice Joe, avranno le loro Analytics però ragazzi... boh...
Ma poi, se le Anal ti dicono 51,84% contro 48,16%... occorre farlo per forza?!? Boh non capisco...

Comunque.
Quando c'è Energy, c'è Energy... e Fenway aiuta...
Nathan viene assalito early (come solito... loro hanno fatto così anche su E-rod e Sale...) e allora occorre variare di più sui primi strike...
Kazzo Plawi, sei il personal di uno che ha CINQUE lanci CINQUE... che non si distingue manco fra secondari e primari ormai... cambia un po' la sequence no?!? Poi ho visto che Nasty Nate shakera spesso per cui... decide lui... e allora il personal catcher kazzo serve?...

Bot1 apre a battere un cicciotto che ha 18sec seconda-casa ma che frulla il rametto piuttosto bene... l'abbiamo preso per Aldo, il quale in A non
aveva fatto scheggiare pillola e promette benone... ma Chaim lo voleva... e tutti inkazzati per Anthony Rizzo...

Ricuciamo e smontiamo il danese di merda che somiglia a Pillar, Cash va da Fleming (unico left..) ma soprattutto Kitty e Fairbanks (per me nettamente i due migliori...) quando gli mancano 18 out...
Poi Enrique mostra il significato del October is different e siamo +2.

Imho follia di Alex

Da lì in poi pura, selvaggia, rabbiosa, cruda, battaglia di nervi... così come dev'essere del resto...

Il bambino canadese, che stava appassendo in quel gulag tecnico che è Philadelphia, lancia divinamente... ed è anche sufficientemente emotional al terzo out da non far addormentare mio figlio che immagino ben presente e attivo stamattina a scuola...

Poi la carom a destra sul tedesco che ne ha incocciata una, e il Patigno che lascia colpevolmente camminare Renfroe per poi giocarsi Vaz che aspettava solo quella roba lì...
Il frigorifero appoggia i braccioni... game over.

Stanotte il povero E-rod in preda ai suoi demoni esistenziali, mentre loro inquadreranno la qualunque credo, mi sorprenderebbe ( e me gusterebbe assai...) l'irlandese di merda in 3-days rest con 82 lanci...
Che Squadra, che Baseball...

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Non ho visto e non so neanche a cosa ti stia riferendo, ma per parafrasare Renè anni fa parlando degli shift "anche se è un vantaggio di 3 out su 1000 palline battute lo prendi".Ender Wiggin ha scritto: 11/10/2021, 11:03 Ma poi, se le Anal ti dicono 51,84% contro 48,16%... occorre farlo per forza?!? Boh non capisco...![]()

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Wolviesix ha scritto: 11/10/2021, 11:31Non ho visto e non so neanche a cosa ti stia riferendo, ma per parafrasare Renè anni fa parlando degli shift "anche se è un vantaggio di 3 out su 1000 palline battute lo prendi".Ender Wiggin ha scritto: 11/10/2021, 11:03 Ma poi, se le Anal ti dicono 51,84% contro 48,16%... occorre farlo per forza?!? Boh non capisco...![]()
Petta petta... questo è giusto...
Ma è uno shift, non un cambio...
Lì dopo ti ritrovi Margot fra Franco e Cruz... in luogo di Meadows che vedeva un anguria... e noi abbiamo solo destri...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Domanda: perché gioca sempre di più Plawecki come catcher?
Comunque che culo, vittoria di Hamiltoniana memoria
Comunque che culo, vittoria di Hamiltoniana memoria

-
- Senior
- 2
- 74
si ma AC perche non lo ha levato dopo il secondo hit ? Perfortuna e' stato l'unico errore che ha fatto per il resto tutte mosse perfette, anzi da questo punto di vista credo che il manager sia il punto forte di questi Red Sox
-
- Rookie
- 1
- 25
35 valide in due partite, si può ripetere?
Stanotte Edu (e Sale...).
Stanotte Edu (e Sale...).
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Curt Ace ha scritto: 11/10/2021, 14:20
si ma AC perche non lo ha levato dopo il secondo hit ? Perfortuna e' stato l'unico errore che ha fatto per il resto tutte mosse perfette, anzi da questo punto di vista credo che il manager sia il punto forte di questi Red Sox
Bastava che mettesse Whit per Arozarena. Al limite, anche se era meglio prima.
E dov'era Ottavino?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Correct call.
Tra l'altro l'intervento di Renfroe è chiaramente del tutto involontario, mentre quello di Pham potrebbe anche dare adito a qualche dubbio.
Anche se, secondo me, è involontario.
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Hard hit balls through 3 games:
53 - Red Sox
32 - Rays
Hits:
44 - Red Sox
24 - Rays
Strikeouts:
23 (17%) - Red Sox
38 (31%) - Rays
53 - Red Sox
32 - Rays
Hits:
44 - Red Sox
24 - Rays
Strikeouts:
23 (17%) - Red Sox
38 (31%) - Rays
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 1
- 36
Vittoria semplice senza particolari emozioni.....
Questa serie non è per deboli di cuore.
- maxmicio
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
EraNorthside ha scritto:Vittoria semplice senza particolari emozioni.....