Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1050

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/10/2021, 12:57

Vedono meglio in giornata. Non dovrebbe essere gravissimo, ma ci sta che salti i Bengals...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 05/10/2021, 13:07

Prestazione di Jones rivalutata. Ok il fumble, comunque gran giocata di CamH, ma le corse che non han prodotto son per evidenti problemi di Block, alert Tonyan coinvolto in negativo assieme a Deguara quando schierato troppo inside e talvolta pure Lewis non è stato pulitissimo, tipo sulla corsa esterna prima del secondo FG. Ha comunque prodotto due ottimi guadagni in ricezione e gran lavoro in protezione per il 33.
Dillon sta carburando, non mi fa impazzire la gestione mccartyana con un drive io un drive tu, ma immagino serva a tenere entrambi in ritmo, non è stata comunque usata sempre ci son stati anche momenti di gestione situazionale. Corsa, corsa, corsa, corsa->20yds su corse telefonatissime. :gogogo: . Poi PA e Rodgers caga su un fiore bellissimo, con un lancio di una bruttezza rara, ma brutto brutto brutto lanciata con innecessaria premura col peso all'indietro, meritava il pick. Fortuna che la situazione era talmente compromessa per la difesa di pitts che il DB non ha fatto a tempo a localizzare la palla e ci ha provato alla cieca. Prestazione non proprio precisa del nostro condottiero, a cavallo di terzo e quarto gli errori più evidenti. Quello per Tonyan e la palla out per Adams sulla side lanciata senza anticipo e anche mal piazzata. Anche la palla per Adams che poi Cobb tocca a cazzo, sarebbe stata prendibile, ma probabilmente bassa lanciata da una tasca molto tranquilla. Più in generale prestazione non esaltante, ma mi era sembrata peggio live.

Era Tripping al 100%

Mamma mia i ciccioni... se domenica scorsa sono stati aiutati tanto dal gameplan, stavolta son stati lasciati più in 1vs1 e hanno assolutamente fatto il loro. In runblocking ci sono ancora alcune cose da ripulire, ma quando JRJ ti apre un buco come quello sul biggain di Dillon c'è solo da sbavare.

Quickout su Adams in Los first down... ma che piedi c'ha. Yards guadagnate direttamente da blocchi di Lazard: 25. Cobb a 31 anni non ci delizierà con un TD come quello coi Bears, ma nel mezzo è ancora un califfo conosce tutti i cuscinetti e ha piena fiducia di AR.

il fumble di ben è un pezzo esagerato di Keke in una partita ottima, prende la guardia destra e la porta a far un giro all'asilo dei ciccioni di linea, 6/7 yds di spinta e zampata. Bene pure Lowry e altra prestazione di livello di Kenny, ricordiamolo fresco 26enne. Si è visto Gary un po' su tutto il fronte, con buoni risultati anche al centro dove un paio di volte ha saltato il C praticamente allo snap. Solide le partite di Garvin e Rivers, 45 snap in tutto. Chiaramente nessun flash, ma nemmeno buchi clamorosi cosa sempre più importante quando si parla dei giocatori da depth.

36 Snap per Burks, 2 in più del suo massimo precedente contro le macerie dei 49 della scorsa stagione. Partiamo con Summers, ma dopo il primo quarto è quasi e solo Oren. 
Ora io non credo finche non vedo, ma se Barry riesce a portare a compimento il progetto Burks per me ha già guadagnato la gloria eterna. Non è stata una prestazione stellare, un misstackle abbastanza grave, un altro paio di incertezze qua e là, ma confronto già allo scorso anno tutta un'altra cosa. Il tutto sotto la protezione di San De'Vondre Cambpell da Fort Myers.

Tanta off coverage, ma decisamente non soft coverage, immagino barry temesse le qualità fisiche dei WR di Pitts e a ragione per altro, perchè quando siamo andati a uomo abbiamo rischiato un paio di bigplay graziati da ben. Ma Stokes e Alexander ti permettono di giocare off con tutto un altro livello di intensità fisica, un po' meno Yeldom che si fa pescare a indietreggiare su una stop sul 2e15 post sack e si fa battere poi su finta corner/post. Erichetto è stato targettato praticamente tutta la partita, 15 volte, 5.5 yds di media concesse e un QBR di 55, con sto Ben non lo prenderei come gran metro, impreziosite da 1pbu e 1int. Un brutto errore quando scivola andando a placcare e apre un corridoio da una 15ina di yac e una incertezza nel terzo in cui il 18 gli scappa con una finta palla in mano, ma anche una gran lettura per un rookie sua una double move di JuJu simile a quella in cui è stato bruciato in preseason coi jets. Segno di crescita.

Per la prima volta da anni la difesa sembra convergere sul pallone, piano piano stiamo crescendo come reparto e anche le chiamate e i look di Barry guadagnano sempre più sostanza, quasi mai siamo partiti battuti allo snap.

Responsabile dei cagoni sui calci è Bobby Tonyan che nel primo tempo si mangia un paio di coperture cerando di bloccare 2 giocatori invece di chiudere la linea più centrale e chipare l'esterno. Serve che comunque sia più incisivo con la spinta dell'esterno perchè se no si rischia sempre situazione come coi 49ers.
Il Punt da 57yds di Bojo è esagerato e anche la copertura di Taylor è ottima, pianta il bloccante e forza il fairc. Ottima anche la copertura nell'ultimo punt sempre di Taylo, ci sono anche gli estremi per un block in the back, infatti poi sullo slancio 86 va leggermente lungo e non riesce a placcare sul posto il ritornatore.

Ultima modifica di lelomb il 05/10/2021, 13:13, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 05/10/2021, 13:13

Sitauzioni infortuni che inizia a farsi complessina, non sono previsti significativi rientri tra quelli già fuori, forse il solo King, cui si aggiunge Alexander + Preston acciaccato.

Domenica a Cincinnati alle 19, più che i Bengals in se temo la nostra secolare tradizione vincente a quelle latitudini 1-4 e con i tigrotti in generale, 6-7.

Vediamo fra domani e dopodomani se arriva qualche notizia positiva dal comparto dottori

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 06/10/2021, 23:07

@lelomb

:notworthy:

Secondo me sei un po' troppo generoso con Jones e Keke, ma per il resto concordo su tutto. Highlights, per me:

lelomb ha scritto: 05/10/2021, 13:07 Quickout su Adams in Los first down... ma che piedi c'ha.

lelomb ha scritto: 05/10/2021, 13:07 Mamma mia i ciccioni... se domenica scorsa sono stati aiutati tanto dal gameplan, stavolta son stati lasciati più in 1vs1 e hanno assolutamente fatto il loro.

lelomb ha scritto: 05/10/2021, 13:07 le corse che non han prodotto son per evidenti problemi di Block, alert Tonyan coinvolto in negativo assieme a Deguara quando schierato troppo inside e talvolta pure Lewis non è stato pulitissimo

lelomb ha scritto: 05/10/2021, 13:07 Tanta off coverage, ma decisamente non soft coverage, immagino barry temesse le qualità fisiche dei WR di Pitts e a ragione per altro, perchè quando siamo andati a uomo abbiamo rischiato un paio di bigplay graziati da ben. Ma Stokes e Alexander ti permettono di giocare off con tutto un altro livello di intensità fisica

E l'ultimo punto è fondamentale. Insieme alla partita dei LB. Avere dei giocatori e non delle comparse cambia tutto, là in mezzo. Burks è lontanissimo da quello che per me potrebbe essere (all'epoca a me era parso un mezzo steal al terzo giro...  :nonsa: ), ma per la prima volta sembra che la direzione sia quella giusta. Vediamo e speriamo...

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 06/10/2021, 23:11

Nessuna nuova dall'infermeria, a ora. In compenso, per circa 30 secondi, è parso che avessimo una chance per Gilmore. Invece, Gute ci ha preso un altro CB, Rasul Douglas dalla PS Cards. Più o meno, la stessa cosa  :forza:

Serpeggia inoltre questo rumor:

Sinceramente, mi pare impossibile. Non so nemmeno se a GB concepiscano di giocare con due LB nessuno dei quali sia un undrafted o uno scarto da discount  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 06/10/2021, 23:27

Su keke potrei esser stato traviato da quella giocata. Effettivamente dopo è stato sufficiente niente di più.

Jones non credo abbia fatto letture sbagliate penso che la scarsa efficacia dipenda anche dal tipo di blocchi che in linea stanno offrendo. Davanti han tutti buoni grade in run block, però se ci si fa caso non stiamo bloccando come la scorsa stagione, non andiamo con la stessa frequenza al second level e questo per le corse esplosive di Jones è importante.

Ho rivisto il condensed dei Bengals con i Vikings che era l'unico che non avevo ancora visto. Han vinto contro 3 squadre più che sospette. I vikings credo abbiano fatto record di penalità alla prima e han comunque rischiato di vincerla se Cook non perde la palla in OT.
Coi Bears han perso. Han vinto con Pitts una partita discretamente brutta, probabile la peggiore di Ben. Con Jacksonville han fatto fatica un tempo e poi nel secondo han trovato il bandolo della matassa.

Non sono una brutta squadretta, hanno talento ben bilanciato fra gli skill player, ma mancherà mixon. Sulla carta i valori sono abbastanza chiari, ma il Paul Brown è una bolgia, non sarà facile tenere compatta la linea.

Se riproponiamo il livello visto con gli steelers e i bengals giocano la loro partita come han fatto fino ad ora il rischio di perderla è molto alto. Serve una prestazione un po' più convincente soprattutto quando serve chiuderla anche perchè la difesa è il loro reparto che convince meno.
Ultima modifica di lelomb il 06/10/2021, 23:33, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 06/10/2021, 23:31

gloric ha scritto: 06/10/2021, 23:11 Nessuna nuova dall'infermeria, a ora. In compenso, per circa 30 secondi, è parso che avessimo una chance per Gilmore. Invece, Gute ci ha preso un altro CB, Rasul Douglas dalla PS Cards. Più o meno, la stessa cosa  :forza:

Serpeggia inoltre questo rumor:

Sinceramente, mi pare impossibile. Non so nemmeno se a GB concepiscano di giocare con due LB nessuno dei quali sia un undrafted o uno scarto da discount  :forza:

E certo non prendiamo quello buono per prendere quello scartavetrato... lasciamo perdere via che farebbe rimpiangere martinez al momento

Si son state un paio d'ore interessanti. Lo avessero tagliato la cosa poteva essere molto concreta. Via trade si porta dietro 5.7. Noi stiamo a 7.5 praticamente sei legato mani e piedi.

In più non abbiamo manco tanto margine per spalmare su anni futuri.

Douglas non sarà un fenomeno, però ha esperienza anche da starter e quanto meno le misure sono buone. Poi atleticamente non è un mostro, ma se riesce a stare in campo e far il suo va bene.

Rientra King Rientra Barnes, EJ ha fatto esercizi a parte con Myers.

Non credo sia uno di quei MU in cui King può giocare all'interno, ma vedremo. Domenica anche una manciata di snap per giancarlo, ma davvero niente da segnalare.

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 06/10/2021, 23:32

lelomb ha scritto: 06/10/2021, 23:27 Se riproponiamo il livello visto con gli steelers e i bengals giocano la loro partita come han fatto fino ad ora il rischio di perderla è molto alto. Serve una prestazione un po' più convincente soprattutto quando serve chiuderla.

Esatto. Noi saremo certamente senza Jaire, e il CB1 diventa inopinatamente Stokes. Sembra che per il #23 si stia valutando anche l'intervento, che però sarebbe season ending. E si cerca di fare il possibile per evitarlo. Preghiamo, che altro non si può fare...

lelomb ha scritto: 06/10/2021, 23:27 Davanti han tutti buoni grade in run block, però se ci si fa caso non stiamo bloccando come la scorsa stagione, non andiamo con la stessa frequenza al second level e questo per le corse esplosive di Jones è importante.

Assolutamente. Ma al momento non è una cosa che si possa chiedere, temo, a Newman, Myers o Nijman. Diverso il discorso su JRJ, sul cui carro procedo stabile dal Day 1 (e che però ha un anno in più di cura Stenavich alle spalle)  :forza:

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 06/10/2021, 23:38

lelomb ha scritto: 06/10/2021, 23:31 Non credo sia uno di quei MU in cui King può giocare all'interno, ma vedremo. Domenica anche una manciata di snap per giancarlo, ma davvero niente da segnalare.

Non penso nemmeno io che King possa giocare lo slot. Ma i Bengals hanno le armi per metterlo in croce un po' dovunque, temo. Curioso di vedere SJC, ma di base giocherà Sullivan a star  :stressato: Douglas sull'esterno, invece? Non lo conosco per nulla...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 06/10/2021, 23:46

gloric ha scritto: 06/10/2021, 23:38
lelomb ha scritto: 06/10/2021, 23:31 Non credo sia uno di quei MU in cui King può giocare all'interno, ma vedremo. Domenica anche una manciata di snap per giancarlo, ma davvero niente da segnalare.

Non penso nemmeno io che King possa giocare lo slot. Ma i Bengals hanno le armi per metterlo in croce un po' dovunque, temo. Curioso di vedere SJC, ma di base giocherà Sullivan a star  :stressato: Douglas sull'esterno, invece? Non lo conosco per nulla...

Non hanno lo speedster che lo massacrerebbe, su Chase non ci può stare ne in ne out, potrebbe dare qualcosa su boyd sull'esterno, ma non ci scommetterei troppo ecco.
So solo quello che ho letto da dopo la firma. CB esterno, una 30ina di start 6'2 braccia lunghe. RAS 6.6 in uscita dal college. Non ha stat brillanti, se le avesse non lo avremmo pescato in PS, però per dar depth e per veder cosa ne vien fuori può andare.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 07/10/2021, 0:03

Ah ma è praticamente ufficiale per Smith... Va beh la posizione è comunque aperta, soprattutto dopo i primi due. Magari riescono pure a inventarne qualcosa da OLB, ma mi par abbastanza alla frutta

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 07/10/2021, 0:10

lelomb ha scritto: 07/10/2021, 0:03 Ah ma è praticamente ufficiale per Smith... Va beh la posizione è comunque aperta, soprattutto dopo i primi due. Magari riescono pure a inventarne qualcosa da OLB, ma mi par abbastanza alla frutta

Guarda, vediamo le cifre, ma non ne farei una tragedia. MLF lo conosce bene dai tempi di Notre Dame, era una connection fin troppo facile da seguire. Io ho negli occhi il giocatore di qualche anno fa (non lo vedo per bene da diverso tempo), e in questo momento non ce la faccio a non essere contento ai limiti dell'incredulo. Un LB di scarto che però un tempo è stato un probowler. Per i nostri standard è già tantissimo  :metal:   :forza:

Su Douglas hai ragione, è una toppa dell'ultimo momento, ma come depth ha tutto il senso del mondo. Sperando che Jaire non debba operarsi...

EDIT: Jace a Washington

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 07/10/2021, 0:56

gloric ha scritto: 07/10/2021, 0:10  
lelomb ha scritto: 07/10/2021, 0:03 Ah ma è praticamente ufficiale per Smith... Va beh la posizione è comunque aperta, soprattutto dopo i primi due. Magari riescono pure a inventarne qualcosa da OLB, ma mi par abbastanza alla frutta

Guarda, vediamo le cifre, ma non ne farei una tragedia. MLF lo conosce bene dai tempi di Notre Dame, era una connection fin troppo facile da seguire. Io ho negli occhi il giocatore di qualche anno fa (non lo vedo per bene da diverso tempo), e in questo momento non ce la faccio a non essere contento ai limiti dell'incredulo. Un LB di scarto che però un tempo è stato un probowler. Per i nostri standard è già tantissimo  :metal:   :forza:

Su Douglas hai ragione, è una toppa dell'ultimo momento, ma come depth ha tutto il senso del mondo. Sperando che Jaire non debba operarsi...

EDIT: Jace a Washington

Io te lo dico o Barry fa il miracolo o quello di queste 4 partite si piazza fra Burks e Summers, di cui è meglio in cov, ma sta facendo pena in runstop uguale se non peggio, quando non è bloccato sembra lo vada a cercare apposta. Non legge veramente niente, quando lo droppano in cov più o meno se la cava, ma ha veramente perso 3 passi. Di buono c'è giusto la solidità nel placcaggio, che però troppo spesso arriva con troppo ritardo.

Poi guardare da vicino non costa niente, però ecco.. Per me fa la fine si Snak Harrison.

gloric
Pro
Pro
1841
1050

Messaggio da gloric » 07/10/2021, 23:04

lelomb ha scritto: 07/10/2021, 0:56 Poi guardare da vicino non costa niente, però ecco.. Per me fa la fine si Snak Harrison.

Gli darò un'occhiata. Ma viene al minimo, il garantito glielo paga Dallas (ovviamente). E almeno è uno che in carriera ha giocato la posizione ad alti livelli in maniera non episodica. Che sia in calo è fuor di dubbio, e la pick di Parsons preludeva chiaramente a una mossa di questo tipo. Senti, vediamo. Dovesse andare male, rischiamo pochissimo.

Intanto, Jenkins è tornato ad allenarsi. Per me c'è una chance che, visti i problemi al dito di Myers, rientri come C e che Yosh resti a LT almeno contro i Bengals.

E poi...

Non è una perdita irreparabile, ma se prima eravamo corti ora la depth è quasi inesistente. Temo che a questo punto, se un investimento va fatto, tocchi alla pass rush. Sperando che Alexander non debba operarsi...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 07/10/2021, 23:18

No ma chiaramente per 700k ci mancherebbe altro.

Però non mi aspetto niente di che ecco. Può fare il terzo ILB in sti pack che Barry sta tirando fuori ed eventualmente l'off the edge senza troppi compiti di runstop.

Smith un po' di rush potrebbe anche farla, ma non batte manco i blocchi della madre.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”