Around the MLB
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2049
Re: Around the MLB
L’altra cosa divertente è che SF e LAD potrebbero incontrarsi alle NLDS.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Jonson ha scritto: 30/09/2021, 11:36 Ciao a tutti. Qualche pronostico? S. Louis si è presa la wc d'imperio... Complimenti. Chiaramente quest'anno l'ho seguita un po'di più, da tifoso dei Rockies ho seguito Arenado al quale sono rimasto affezionato e continuo a considerarlo il terza base più forte e completo che ci sia... Parere personale da profano. Contento per Tampa ( come caxxo fanno a costruire certi roster sarà sempre un mistero per me... Fanno certe trade pazzesche per me... vabbè).
Sono sorpreso da SF... Stagione incredibile. Qualcuno mi dia una spiegazione... Voi vi aspettavate una cosa del genere?
Prono per le wc dell'American League? Seattle non molla, ma è difficile oggettivamente.... Sarebbe bello Toronto-Seattle... Non mi dispiacerebbe Boston... Gufo i NYY... Scusatemi tifosi.
Cmq io dico LAD in finale WS... Dall'altra parte per me può succedere di tutto ai PO... Mi piacerebbe tanto che i WSox facessero bei PO... Per il resto vedo Tampa davvero completa e ancora sul pezzo...Houston forse mezzo gradino di tutte in AL. Ditemi la vostra...
PS fatemi citare i miei Rockies...stagione pazzesca se si pensa che ha perso Arenado, e ha affrontato una division difficile... Non dimentichiamo che i Padres sono andati in all inn, e con mia soddisfazione sono fuori da tutto. Sia chiaro non tifo contro stile calcio, ma tutti penso abbiamo qualche antipatia...cmq ripeto...73-85 grande stagione. Rotazione finalmente accettabile.
Ciao a tutti e buon baseball
Chi dice che si aspettava questi Giants mente
Per il resto non riusciamo a fare pronostici credibili nemmeno su quest'ultima giornata, figuriamoci sul resto,
Nella American credo che i White Sox non si troveranno troppo bene, ho come l'impressione che non siano "abituati a lottare" come le altre che si stanno scannando da 161 gare e potrebbero pagarlo, in una serie lunga.
Nella National boh, solo i Brewers mi sembrano capaci di poter dare noia a una tra Giants e Dodgers

- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Cinque o sette partite non sono una serie lunga.Honkytonk ha scritto: 03/10/2021, 11:50
Nella American credo che i White Sox non si troveranno troppo bene, ho come l'impressione che non siano "abituati a lottare" come le altre che si stanno scannando da 161 gare e potrebbero pagarlo, in una serie lunga.
- Jonson
- Rookie
- MLB Team: Rockies
- 2
- 9
Sarà pure il bello del baseball...ma dopo 106 vittorie, incontrarsi in gara secca con la squadra più in forma del momento....mi roderebbe un po' il cuxo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
No, non è per niente il bello del baseball. 

-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Dodgers fan #7 ha scritto: 04/10/2021, 14:48Cinque o sette partite non sono una serie lunga.Honkytonk ha scritto: 03/10/2021, 11:50
Mah, dovrei cercare le stats ma non è facile fare una striscia che ti permetta di passarne indenne né 5 né tantomeno sette, quanto dovrebbe durare una serie per essere definita "lunga"?

- Jonson
- Rookie
- MLB Team: Rockies
- 2
- 9
Honkytonk ha scritto: 04/10/2021, 17:31
Mah, dovrei cercare le stats ma non è facile fare una striscia che ti permetta di passarne indenne né 5 né tantomeno sette, quanto dovrebbe durare una serie per essere definita "lunga"?
Sempre da profano eh... Non prendetemi troppo seriamente...ma anche per me, soprattutto quella da 5, può succedere di tutto. Incappi in due belle serate del lanciatori avversari ...adios....
Io sono matto, ma farei wc da tre, 5, 7, 7
Improponibile e contro ogni tradizione lo so.
In pratica è la wc che mi disturba molto. Ma d'altronde come mandare a casa un team con 106 v?
Se no...altra cosa che i puristi mi ucciderebbero... Visto che oramai ci sono addirittura le partite interlega.... Fare due leghe senza divison... Le prime tre, e terza e quarta alla wc.
Gia sento i coltelli affilarsi
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
Jonson ha scritto: 04/10/2021, 18:45Honkytonk ha scritto: 04/10/2021, 17:31
Sempre da profano eh... Non prendetemi troppo seriamente...ma anche per me, soprattutto quella da 5, può succedere di tutto. Incappi in due belle serate del lanciatori avversari ...adios....
Io sono matto, ma farei wc da tre, 5, 7, 7
Improponibile e contro ogni tradizione lo so.
In pratica è la wc che mi disturba molto. Ma d'altronde come mandare a casa un team con 106 v?
Se no...altra cosa che i puristi mi ucciderebbero... Visto che oramai ci sono addirittura le partite interlega.... Fare due leghe senza divison... Le prime tre, e terza e quarta alla wc.
Gia sento i coltelli affilarsi
La qualificazione alla postseason va completamente ripensata. Soprattutto se si vuole mantenere l'attuale assetto divisionale.
E' assurdo che dopo 162 partite, i Dodgers (con 106 W) debbano giocare una partita secca.
Sembra quasi che sperino che non succedano le contraddizioni, per poi tentare di rimediare quando avvengono.
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Honkytonk ha scritto: 04/10/2021, 17:31
Non lo so quanto lunga dovrebbe essere una serie per definire veramente i valori, ma non è importante perché non si può chiedere di far giocare le squadre al meglio delle quindici o delle ventuno. Poi non so che intendi dire col discorso di passarne indenne cinque o sette. So che i Marlins non hanno mai vinto la NL East ma hanno due World Series, i Cardinals hanno vinto il campionato del 2006 con 83 W in RS e che nel 2014 c'è stata una World Series tra due squadre con meno di 90W in RS, solo per fare i primi esempi che mi vengono in mente.
Diamine, sono poche 162 partite: siamo arrivati all'ultimo giorno di Regular Season che i Blue Jays avevano un run differential di 222 punti superiore rispetto ai Mariners e lo stesso numero di vittorie!
Bisogna accettare, secondo me, che arrivati a questo punto non ci sono favoriti: possono esserci squadre più o meno strutturate, per esempio avere quattro partenti più che buoni e uno dei migliori bullpen aiuta ma in generale non ha senso parlare di serie lunghe o corte quando si giocano un paio di partite in più rispetto a una normale serie di regular season, soprattutto se pensiamo che la MLB regolarmente ci porta alla luce squadre con record non eccezionale avvicinare o vincere addirittura il campionato.
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2049
"...out of the ballpark..."
"...a Stantonian home run..."
"...what did I do wrong?..."
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
joesox ha scritto: 06/10/2021, 15:20
mò và bàn a caghèr va... un poppone out al volo (tranne Fenway) in un qualsiasi campo di Under 18 italiana...
E corri la prossima volta, idiota.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
joesox ha scritto: 06/10/2021, 15:20
Spiaze, zè rammarico per l'announcer.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Vabbè poveraccio dai... 80+ anni... non è che si può poi ascoltare tutti tutti eh?...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)