lelomb ha scritto: 04/10/2021, 2:22
Che cazzo di dispiacere per Gianni. Dopo la cosa così mi verrebbe da buttar la bici in cantina e tirarla fuori quando mi ripassa. Tanto 2 top5, direi che la corsa gli garba.
Che cazzo pure per Lampaert due volte per terra fra caduta e foratura e due volte in grado di rientrare e poi chiudere quinto. Mi sembra seconda top5 pure per lui, spero che possa trovare pure lui l'anno buono.
Su Moscon il problema più grosso è quello che non c'è stato tra la prima top 5 e quella di ieri. Lui questa corsa deve partire, non dico per vincerla, ma per fare top5 tutti gli anni e quando gli va bene può anche vincerla (come ieri), invece per un motivo o per un altro non è più stato così, adesso uno di quei motivi cambierà, vediamo se cambieranno pure i risultati.
Su Lampaert: ma veramente! Che corsa e che sfiga. Aveva la gamba per vincerla o quanto meno per stare là davanti con quelli che hanno lottato per vincerla. DQS che dopo l'ennesimo rimescolamento ad un certo punto pareva poter controllare la corsa, poi una foratura qua, una caduta là sono spariti tutti.