Whatarush ha scritto: 30/09/2021, 21:02 Collezione rara di bestemmie stasera...
Zielinski che sbaglia un rigore in movimento
L'espulsione di Mario Rui, non so se più coglione lui o più fiscale l'arbitro, direi un pò e un pò
Il goal di Manolas sull'1 a 1 annullato per centimetri
Kouli che gli consegna il 3 a 1
Etc etc.
Speriamo niente scorie perchè a Firenze serve testa sgombra e tanto sudore...
Questa partita, se usata correttamente, può esser fondamentale nel percorso di crescita di questa squadra.
Aver incontrato una squadra che picchia come fabbri ed aver perso la gara può essere davvero un calderone enorme di insegnamenti a cui la squadra può attingere, per crescere sia nel gioco ma soprattutto nella mentalità (vero aspetto in cui ieri abbiamo perso la partita, perché ci siamo palesemente innervositi e la palla persa da Koulibaly per l'1-3 viene da quella frenesia irrazionale).
Poi chiaro che Mario Rui sia veramente una tassa (conoscendo il personaggio, ci sorprende davvero il rosso di ieri? Mmm..) e la partita l'avremmo anche potuta vincere in 10 vs 11 (Piotr sbaglia un gol troppo facile per uno come lui, ed era sull'1 a 0), ma per com'è arrivata e per il momento storico che stavamo vivendo potrebbe essere una sconfitta piuttosto preziosa.
Poi a Firenze sarà comunque una guerra, perché loro vengono da una settimana intera di allenamenti per preparare la gara mentre noi faremo forse un allenamento di preparazione. E loro corrono parecchio e bene, sono una squadra veramente ottima.