Messaggio
da Wolviesix » 04/10/2021, 9:57
Arrivati alla Week 4, quindi quasi 25%, vado coi miei #commentigenerici su alcune squadre.
Difesa di WAS per ora delusione dell'anno: ieri hanno vinto ma hanno comunque concesso 30 punti ad Atlanta che mi pare tutto fuorchè irreprensibile. Male male e quest'anno la division pare più competitiva, almeno vedendo Dallas.
Buffalo: l'esemplificazione del perchè la Week 1 conta solo per le standings. Sì, non si sono trovati davanti degli squadroni, ma hanno letteralmente spazzato via gli avversari nelle ultime 3 settimane. 2 shutout, 35+ segnati in tutte e 3 le partite, scollinati i 40 due volte. Al momento i chiari favoriti in AFC nonostante la mia impressione sia che Allen non stia giocando ai livelli dello scorso anno.
Dallas: come dicevo là, How bout them Cowboys. Nonostante le assenze hanno battuto avversari credibili (Chargers e Panthers) e sembrano una squadra quadrata su ambo i lati della palla nonostante Ciccio M sia quello che è.
Miami: malissimo, ok l'infortunio di Tua ma ragazzi, che pianto.
Cleveland: Stefanski è il mio HC preferito insieme ad Harbaugh, avanti a giocarsi 2 point conversion e quarti down a tutto spiano. Secondi favoriti insieme a Buffalo per me.
Giants: Daniel Jones zitto zitto sta mettendo su una stagione di buonissimo livello.
Saints: non li ho ancora inquadrati.
KC: mi sembra di ripeterlo ogni anno, ma che difesa oscena. Dove pensano di andare così? Pat mi pare stia forzando più del solito e giocando meno bene di come ci ha abituato nonostante l'attacco sia sempre esplosivo.
Like
0
Share