Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2021, 14:00

Per i miei fan vi invito ad ascoltare la puntata 224 di Radio Bonanza in cui dopo la Week 1 overreagisco e dico come penso andrà la stagione dei Rams (ovviamente a ranghi completi o quasi, senza perdite clamorose).
Rimarrete stupiti.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12772
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da esba » 16/09/2021, 14:26

Solo perche' quest'anno hai finalmente un QB... :biggrin:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14462
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
3351
3772

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da T-Time » 16/09/2021, 20:04

Già pianificato il percorso per la parata?
Stafford irreale, pura dominanza

Favoritissimi :thumbup:
Still taking my time to perfect the beat

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2021, 17:17

Vedendo come ha vinto lo United, metterei tutto sulla W dei Colts. cc @lebronpepps

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 33762
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
8971
14847

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 20/09/2021, 10:06

Wolviesix ha scritto: 19/09/2021, 17:17 Vedendo come ha vinto lo United, metterei tutto sulla W dei Colts. cc @lebronpepps

e infatti :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2021, 10:07

Infatti è servito l'infortunio di Wentz. :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2021, 14:03

Faccio un recap più dettagliato anche per l'amico @Strembald.
La più classica delle "ugly win, but still a win". Immaginavo che sarebbe stata una partita difficile per vari motivi (orario, avversari, trasferta) ma quello che si è visto al di là della vittoria non è particolarmente incoraggiante almeno per 2 reparti su 3.
Andiamo con ordine.
Attacco: partiti bene, drive lunghi e metodici, corse nel primo tempo che non funzionavano e come all'opener sono migliorate più la partita è andata avanti, OL ancora molto bene (ma settimana prossima li aspetterà un compito difficilissimo). Stafford alti e bassi, ha fatto cose e lanci che il 16 si sogna la notte ma mi ha anche fatto rivivere i suoi tempi con quell'INT (per me lancio sbagliato anche al netto della deviazione) e quando nel primo tempo su un terzo down con un'autostrada davanti non ha sentito la pressione rischiando il fumble.
Nel primo tempo come diceva bene Sosa su Twitter si aveva l'idea di essere tornati al 2017/2018 quando si segnava a piacimento. Nel secondo tempo dopo un ottimo drive iniziale al momento in cui potevamo ammazzare la partita ci siamo impantanati con 3 three&out consecutivi (uno condito dal TD regalato, poi ci torniamo) con poco tempo tolto dal cronometro e scelte rivedibili. WR che al netto di Kupp non hanno aiutato Stafford, Woods con un po' di errori non da lui, Van Jefferon che si conferma una mezza sega, Higbee praticamente inesistente.
Sono stati bravi però una volta andati sotto a mettere lì due drive chirurgici per tornare avanti, specie quello del TD del controsorpasso, 4 play, 70 yard, TD.
McVay ha fatto i complimenti dicendo che non ci siamo bloccati davanti alle difficoltà, ma bisogna dire che dal suo arrivo questa è stata bene o male una costante, è raro che questa squadra sbrachi completamente, l'anno scorso alla Week 3 avevamo rimontato più di 20 punti a Buffalo prima di perdere, a memoria l'ultima volta che abbiamo perso la brocca era 2 anni fa con Baltimore.
Ho visto ancora delle miscommunication ma non avendo fatto preseason può starci, bisogna però evitarle.
Settimana prossima test molto difficile con Tampa, speriamo di rivedere quelli della settimana scorsa. Ah infortunio di Henderson che rischia di dare fastidio più che altro per il contributo che dà in pass pro e blitz pick up dove è eccellente, l'anno scorso Akers per un infortunio simile saltò 4-5 partite mi pare.
ST: partiti malissimo pronti via con un ritorno sulle 40. Poi la chicca del punt snappato sul personal protector e TD conseguente.
Per fortuna che abbiamo trovato un kicker affidabile.
McQuaid e coach Bones ci mancate.
Difesa: un disastro completo dall'inizio alla fine. Se potevo dare a Morris un credito l'ha già bello che finito, sembriamo tornati a 2-3 anni fa.
Yard concesse a pioggia, drive lunghissimi, incapacità di forzare punt, male sui terzi down (5/11). Non ha funzionato niente di niente.
Placcaggi sbagliati a raffica soprattutto quando potevamo sackare Wentz, abbiamo mancato almeno 4 sack limpidi di cui due in azioni consecutive prima del TD di Pascal. Dobbiamo giocarne 4 contro Wilson e Murray...
Come dicevo prima di inizio anno era preventivabile una grossa regressione ma contro dei Colts con un QB nuovo e rimaneggiati in linea d'attacco (e senza TY Hilton) non mi aspettavo un pianto del genere.
Nelle prossime 3 abbiamo Tampa, Arizona poi si va a Seattle e ci sarà da farsi il segno della croce perchè così non si va lontani.
Staley, JJ, Troy Hill, ci mancate.

Visto che spesso l'ho criticato, faccio un plauso a McVay che ieri finalmente non ha buttato timeout. Vediamo se il trend continuerà, in tal caso potremo attribuire anche questo al QB dei Lions.
Un altro plauso più generale: per anni con Fisher commettevamo una valanga di penalità. Ieri 2 per 15 yard. Da quando c'è lui la squadra è molto più disciplinata. Bravo Sean.

Se dalle prossime 3 riuscissimo a cavare una W poi ci aspettano 3 partite più semplici (@NYG, DET - revenge game di Goff neanche quotato - e @HOU), quindi potremmo presentarci al SNF della Week 9 con un 5-3 o 6-2. Ma son discorsi prematuri.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 14:05

Partita che temevo, è arrivata una W ma che onestamente dice poco.
Tampa aveva delle assenze più che importanti (Murphy-Bunting, JPP, AB) a cui si sono aggiunti svariati problemi durante la partita, noi ne abbiamo approfittato.
Rimangono una corazzata specie al completo e ci è andato bene di trovarli ora in una partita in cui hanno girato un po' a vuoto, prestazioni che in una stagione NFL capitano anche alle contender.
Dico un po' perchè ridendo e scherzando hanno messo a tabellone 24 punti e oltre 450 yard di total offense, ciò detto arrivavano da 9 di fila con oltre 30 punti segnati quindi prendiamo e portiamo a casa.
La difesa non mi è piaciuta granchè neanche stavolta, partiti bene con 3 three&out (aiutati da un drop di Gronk e altre schifezze buttate qua e là dai Bucs) poi appunto abbiamo concesso drive infiniti e punti. Sosa (tifoso che seguo su Twitter che lavora per PFF) vede come buoni questi drive lunghi forzati dalla difesa, io per niente. Un secondo e 15 convertito come se niente fosse, Godwin e Evans ci hanno mangiato in testa, quando non c'era di mezzo Ramsey era un pianto, da questo punto di vista l'assenza di Hill pesa come un macigno.
Ciò detto di attacchi con questa potenza di fuoco ne rivedremo diversi quest'anno quindi che ci sia di lezione (ARI x2, SEAx2, TEN, GB, MIN).
Poca pressione e blitz poco sensati perchè lunghi nello sviluppo, però ecco, di OL così forse non ne rivediamo molte.

Tutt'altra cosa l'attacco. Partita preparata in modo magistrale dal nostro lider maximo, si capisce dal primo lancio della partita in cui inspiegabilmente Stafford manca un Kupp liberissimo 15-20 yard downfield e poi lancia corto à la Goff un DeSean che era praticamente già a festeggiare il TD.
Dopo 2-3 drive di giocate sloppy esattamente come i Bucs Stafford sale in cattedra e da lì non ci voltiamo più. Siamo veramente belli da vedere, siamo stati equilibrati con le chiamate (38 lanci 24 corse) nonostante la run D dei Bucs sia fenomenale e sarebbe stato ok andare praticamente solo di lanci.
Finora Michel mi sta sorprendendo in positivo, ha fatto anche una giocata da highlight in pass pro.
Come notava anche Aikman e come accaduto nelle prime due partite più va avanti la partita e più corriamo e questa è una cosa che apprezzo molto anche per controllare il cronometro. Ieri senza usare end around, jet sweep e similari.
Era fondamentale annullare la loro pass rush e l'abbiamo fatto anche con dei play design di screen con free release dei DL con gli OL che andavano subito a bloccare per i WR disinteressandosi totalmente dei difensori. Giocate del genere e il TD finalmente convertito a DeSean a inizio terzo quarto è roba che con Goff non potevamo permetterci.
Anche 2-3 giocate improvvisate da backyard football non male per quanto una pericolosa (e se n'è accorto anche lui).
Si è rivisto Higbee per cui spero non sia niente di grave la botta che ha preso, il menzionato DeSean ci ha dato una dimensione da big play che non si vedeva dal 2018 con Cooks, Kupp sta facendo un inizio di stagione STREPITOSO con già 5 TD, più dell'anno scorso, e anche Van Jefferson ha battuto un colpo.
Mi lascia un po' perplesso invece Woods, che finora è stato altalenante.

Ma i veri e indiscussi MVP finora sono i 5 OL. Come dicevo prima dell'inizio erano un grosso interrogativo e un crocevia per il successo di questa stagione e finora hanno risposto presente alla grandissima.
Hanno avuto 3 test impegnativi (Mack e Hicks alla prima, Buckner alla seconda, Suh, Vea e Barrett ieri) e non sono ancora finiti (c'è Jones settimana prossima) ma finora Stafford ha avuto tanto tempo e tasche pulite da cui poter lanciare.
Che Dio ce li preservi.

Ah, anche ieri niente timeout buttati e 1 penalità per 4 yard, sintomo che siamo tutti sul pezzo a partire dagli allenatori (e che magari i timeout venivano buttati anche a causa di quello là).

Adesso altra partita casalinga contro l'altra squadra imbattuta della division, temo che Kyler sommato alla nostra cronica incapacità di placcare (ieri è sgusciato a un sack Brady - BRADY!!!) significherà una Domenica molto lunga, ma staremo a vedere.
Con quest'attacco mi sembra di essere tornato al 2018, speriamo vada a finire meglio.

PS:

:notworthy:

EDIT: aggiungo un'impressione che finora stiamo giocando sostanzialmente meno PA rispetto ai tempi di Goff. Se n'era parlato perchè a Detroit Stafford non la usava granchè, ma si diceva che poteva gestirle tranquillamente. Vedremo prossimamente.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20816
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 14:32

Beh immagino sia anche legato al fatto, che Stafford sia un QB anche senza le PA. Goff mica tanto. Alla fine è uno strumento che va usato con giudizio come tutti gli altri, se fai la fine dei 49ers, 85% degli snap, alla lunga a suo modo perde di efficacia. Magari ci macini comunque nel corto/mediocorto, perchè a quel punto i DC te lo concedono quasi, ma non hai più la possibilità di beccare le difese sbilanciate ed andare per i bigplay

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 14:46

lelomb ha scritto: 27/09/2021, 14:32 Beh immagino sia anche legato al fatto, che Stafford sia un QB anche senza le PA. Goff mica tanto. Alla fine è uno strumento che va usato con giudizio come tutti gli altri, se fai la fine dei 49ers, 85% degli snap, alla lunga a suo modo perde di efficacia. Magari ci macini comunque nel corto/mediocorto, perchè a quel punto i DC te lo concedono quasi, ma non hai più la possibilità di beccare le difese sbilanciate ed andare per i bigplay
Vero anche quello che dici. Dal 2019 eravamo ormai una squadra di dink and dunk anche perchè il maledetto non forzava mai il lancio se non aveva un ricevitore con meno di 5 metri di separazione dal difensore più vicino. Le PA avevano sì effetto ma molto ridotto per stretchare il campo, posto che studi dimostrano che non serve avere un gioco di corsa credibile affinchè funzionino.
Comunque mi sembra che McVay sia particolarmente in palla in quest'inizio di anno, tutti i difetti dell'ultimo biennio sembrano scomparsi, bisogna vedere alle prime avversità se ricomincerà a intestardirsi con solo lanci, a provare a ogni costo il big play eccetera.
La preparazione del gameplan finora è stata ottima così come il playcalling, anche i play design visti sono stati di livello assoluto e più complessi delle cose vanilla degli ultimi tempi.
Però anche dagli atteggiamenti in sideline mi pare molto più rilassato, ieri era carico come una molla, sul TD di DeSean è stato il primo ad andare ad abbracciarlo. :forza:
So che rilassato e carico sembra una contraddizione, intendo che sapeva che la partita era importante da vincere ma non era nervoso per dover fare il baby sitter o che il suo piano partita venisse rovinato dalle solite oscenità.
E mi ha stupito come nelle prime 2 Week in cronaca abbiano sottolineato a più riprese di come i giocatori, anche i difensori, fossero contenti e sollevati dal cambio di QB: non che non ci creda, ma quanto siano stati candidi ad ammetterlo pubblicamente.

Ribadisco comunque come l'anno scorso che sti qua spero proprio di non incrociarli più fino a eventualmente l'anno prossimo, che ci pensino gli altri. :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2021, 23:45

Il nostro primo tempo difensivo: 24 punti subiti, 271 yard concesse, 5/8 sui terzi down tra cui un terzo&16 e un terzo&14.
Sotto di 11 con 2 turnover commessi e i Cardinals inizieranno il secondo tempo in attacco.
Raheem Morris deve essere licenziato prima di ieri.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27661
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/10/2021, 0:35

Sotto di 21 a 1' dalla fine del terzo quarto direi che su questa partita è sipario.
Esemplificativo è McVay che per la terza volta fa il pavido e non gioca il quarto down e Gay sbaglia il FG. Ecco, se c'è un difetto che McVay non si toglie è quello di sbagliare costantemente queste scelte e non giocare mai i quarti down quando necessario, oggi con la prestazione "difensiva" era ovvio che bisognasse osare di più. Quindi non era quello là come dicevo settimana scorsa.
Vabbè.
Offensivamente male, parecchi giri a vuoto, mi pare che Stafford si soffermi troppo su Kupp, qualche lancio sbagliato specie su quel drive del terzo quarto col FG sbagliato che poteva portare al TD, il primo INT è un altro underthrown su DeSean che poteva essere TD che ricorda il 16.
Robert Woods ancora MIA, bisogna iniziare a chiedersi se stia bene fisicamente. Van Jefferson positivo, benissimo ancora la OL e il ritorno di Darrell Henderson.
L con un saluto ai fenomeni che ci mettevano in testa ai Power Rankings e ai colleghi di RB come @Dead Man che mi deridevano per averci messo decimi.
Prestazione del reparto difensivo di un'oscenità che non ricordo probabilmente da quel MNF contro Baltimore due anni fa.
Male male male, era pure una partita casalinga, finirò di vederla domattina col condensed, e ora short week a Seattle che mi pare ben avviata a vincere in quel di SF.
3-2 incoming.

NB: sul Rams Twitter si diceva da settimana scorso che questa combo di uniforme porta rogna e oggi si sono confermate, aggiungo io che è stata la prima partita in cui non siamo partiti in difesa, che è una cosa che preferisco sempre.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7393
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
680
1994
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Dead Man » 04/10/2021, 1:08


BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27879
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7291
15622
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 04/10/2021, 1:11

Wolviesix ha scritto: 04/10/2021, 0:35  e ai colleghi di RB come @Dead Man che mi deridevano
Dead Man è un primo giro o un contrattone?



 

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7393
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
680
1994
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Dead Man » 04/10/2021, 1:18

BruceSmith ha scritto: 04/10/2021, 1:11
Wolviesix ha scritto: 04/10/2021, 0:35  e ai colleghi di RB come @Dead Man che mi deridevano
Dead Man è un primo giro o un contrattone?




Io sono un punter al primo giro e pure pagato  :naughty:
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”