Boston Red Sox
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Re: Boston Red Sox
Buttata via, letteralmente.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- TB12
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 80
Questa è pesantissima
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Domani necessario vincere.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Ottimo.
Grande W da parte loro.
Bruciante L per noi.
Oggi ho veramente realizzato che faremo i playoff, e che se vinciamo il coin-toss faremo pure del Damage dopo...
Chissà chi incontreremo, che se la giochino ny e Jays...
Grande W da parte loro.
Bruciante L per noi.
Oggi ho veramente realizzato che faremo i playoff, e che se vinciamo il coin-toss faremo pure del Damage dopo...
Chissà chi incontreremo, che se la giochino ny e Jays...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Altra partita giocata male e gettata al vento. Unica squadra che perde.
Ora Toronto e NY giocano tra di loro, ma i Sox devono raddrizzare la barca. E ne hanno sei fuori casa.
Contro i morti? Sempre da vincere sono.
Seattle ha sei partite in casa.
Ora Toronto e NY giocano tra di loro, ma i Sox devono raddrizzare la barca. E ne hanno sei fuori casa.
Contro i morti? Sempre da vincere sono.
Seattle ha sei partite in casa.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 443
- 675
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Spero sia un buon reminder per:
1. Vazquez: esegui cretino, invece di fare il puertorikegno idiota che peraltro, ti viene pure male... (il compattatore gioca sempre duro e non sboroneggia mai... peccato gli sia scappato lì)
2. Gli Uffici Mlb sezione Ump: rivedere la norma dei reviewable, brutto brutto non lo fosse quella casistica.
2bis. Gli Uffici Mlb sezione Ump: accelerare pensionamenti di inadeguati anziani stile Cowboy Joe o Kulpa... Dai, si vedeva live che fosse all'estrazione...
3. Chaim Bloom: tradare Bobby D asap. Non solo e non certamente, e ci mancherebbe pure, per quel popup mancato come un timido U15 da scuoiare vivo. Ma con Casas dietro poi, che spinge come un molare iperaggressivo, la trade-chip di Dalbec è succosissima. E... occhio... lo è oggi, tipo una bella polpetta avvelenata stile Andujar post 27Hr da rookie... Gioca da gattone mollone sto cinno, àndale àndaleee... Il bello è che il Ballgame concepisce pure un gattone mollone da 30Hr e .800 OPS e quindi... àndale àndaleee...
Serie molto interessante e significativa.
O rimbalziamo, come squadra, o soccombiamo e ripartiremo da novembre da un gradino inferiore.
Per me rimbalziamo e facciamo danni in ottobre...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
E GRANDISSIMO acp!!!!...

Ricordo a tutti, ho un sentorino tu lo sappia già... che Cam #1 fu un notevole Baseball player da HS... e che (Leggenda vuole) egli avesse "paura" della palla e di essere ciccato al piatto, per cui dirottò su uno sport meno pericoloso come il Football...

Mastichi qualcosa del Ballgame?
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Chi è il compattatore?Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 10:17 (il compattatore gioca sempre duro e non sboroneggia mai... peccato gli sia scappato lì)

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 10:30
E GRANDISSIMO acp!!!!...
Ricordo a tutti, ho un sentorino tu lo sappia già... che Cam #1 fu un notevole Baseball player da HS... e che (Leggenda vuole) egli avesse "paura" della palla e di essere ciccato al piatto, per cui dirottò su uno sport meno pericoloso come il Football...
Mastichi qualcosa del Ballgame?
mi ricordo della coppia pazzesca pedroia-youkilis. ora seguo praticamente zero. una squadra vestita di bianco con particolari rossi come il mio padova mi fa sempre innamorare.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
acp ha scritto: 27/09/2021, 11:59 una squadra vestita di bianco con particolari rossi come il mio padova mi fa sempre innamorare.
Sì beh... effettivamente lì sapete Fare Baseball molto bene...
La gestione dell'ottimo Tommasin è stata ignobilmente bollata come "garibaldina" e "fallimentare", quando invece l'uomo avrà magari fatto il passo più grande della gamba, però ha portato Struttura, Organizzazione, Asset e bella attitudine... avercene...
Poi sì, ha fatto il busso (dai... "c'ha provato"...) ma non ha lasciato macerie fumanti come altri, tanto è vero che (grazie al nuovo corso, meritevole alla grande...) siete già tornati in Serie A in pochi anni... e avete anche dei cinni che si lasciano guardare...
Considerata la forte concorrenza attorno (Rovigo, San Bonifacio, San Martino B. A.), si lavora bene il Baseball a Padova...
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 11:50Chi è il compattatore?Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 10:17 (il compattatore gioca sempre duro e non sboroneggia mai... peccato gli sia scappato lì)
![]()
Googlizza una foto di un Compattatore.
Poi mettigli di fianco Christian Vazquez in piedi.
E capisci.
(joesox)
(joesox)
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 12:44acp ha scritto: 27/09/2021, 11:59 una squadra vestita di bianco con particolari rossi come il mio padova mi fa sempre innamorare.
La gestione dell'ottimo Tommasin è stata ignobilmente bollata come "garibaldina" e "fallimentare", quando invece l'uomo avrà magari fatto il passo più grande della gamba, però ha portato Struttura, Organizzazione, Asset e bella attitudine... avercene...
Poi sì, ha fatto il busso (dai... "c'ha provato"...) ma non ha lasciato macerie fumanti come altri, tanto è vero che (grazie al nuovo corso, meritevole alla grande...) siete già tornati in Serie A in pochi anni... e avete anche dei cinni che si lasciano guardare...
Considerata la forte concorrenza attorno (Rovigo, San Bonifacio, San Martino B. A.), si lavora bene il Baseball a Padova...
padova calcio

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
acp ha scritto: 27/09/2021, 13:12Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 12:44
padova calcio
sì sì avevo inteso...

era l'unica mia maniera per percularti un po' dato che... di Football capisco un kaz e credo (temo fortemente...) che Mac Jones sia una prugna acerba parecchio e il vecchio BB abbia perso qualche step... Tu di Baseball campani il giusto se non nulla... e se penso al calcio mi sovviene solo quel (Grandissimo... *) meraviglioso carotone di Lalas che comandava la vostra difesa...

* Bruciante sconfitta in cui se ne presero 4 o 5... il cronista zelante approccia lo yankee con sguardo grave e tono cupo... "Eh... Lalas... oggi proprio è andata malissimo... come si fa a superare una botta del genere?"
"Mmme mmi friega un katzo... vado a casa... sto con mmia tragatza... sciuono con mmia kitarra... e tutto va ok..."
Due anni è durato, un Gigante.

(joesox)
(joesox)
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Ender Wiggin ha scritto: 27/09/2021, 14:01
sì sì avevo inteso...
era l'unica mia maniera per percularti un po' dato che... di Football capisco un kaz e credo (temo fortemente...) che Mac Jones sia una prugna acerba parecchio e il vecchio BB abbia perso qualche step... Tu di Baseball campani il giusto se non nulla... e se penso al calcio mi sovviene solo quel (Grandissimo... *) meraviglioso carotone di Lalas che comandava la vostra difesa...
* Bruciante sconfitta in cui se ne presero 4 o 5... il cronista zelante approccia lo yankee con sguardo grave e tono cupo... "Eh... Lalas... oggi proprio è andata malissimo... come si fa a superare una botta del genere?"
"Mmme mmi friega un katzo... vado a casa... sto con mmia tragatza... sciuono con mmia kitarra... e tutto va ok..."
Due anni è durato, un Gigante.
il baseball secondo me è lo sport perfetto per il cazzeggio allo stadio. mica come il calcio che è un'ansia per 90 minuti. comunque ne capisco più che sufficientemente(diciamo che se una difesa shifta so perchè eheh) diciamo ho poca passione per le analytics. anche se ne riconosco l'utilità
lalas è probabilmente l'unica cosa che i padovani si ricordano dei due anni in A. per il resto hanno tutti rimosso quel biennio tragico