con lo smartphone avrebbe almeno un passaggio in meno
Il topic sui Cellulari
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Il topic sui Cellulari
con lo smartphone avrebbe almeno un passaggio in meno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Qualsiasi smartphone da 1000 euri è ben più che adeguato per fare video da buttare su Youtube dai, non serve un iPhone. Un Samsung S21 o un cinese qualsiasi di alta gamma fanno quel lavoro egregiamente e ti valgono anche un + sul registro del governo cinese, che nel giro di 20 anni controllerà il mondo comunque. E magari ci risparmi anche e ci scappa una cena da Cannavacciuolo
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Dell' Oppo Find x3 pro che mi dite?
Per quando è atteso iPhone 13?
Per quando è atteso iPhone 13?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Mr. Sloan ha scritto: 11/08/2021, 17:23 Qualsiasi smartphone da 1000 euri è ben più che adeguato per fare video da buttare su Youtube dai, non serve un iPhone. Un Samsung S21 o un cinese qualsiasi di alta gamma fanno quel lavoro egregiamente e ti valgono anche un + sul registro del governo cinese, che nel giro di 20 anni controllerà il mondo comunque. E magari ci risparmi anche e ci scappa una cena da Cannavacciuolo
Questa è una cazzata da boomer, ma capisco che ci siano sempre i soliti pregiudizi dietro.
Poi se lavorassi o seguissi gente che opera in quel campo (Youtube, Instagram che vanno più di tutto, ma anche Twitch per chi non ha solo una postazione fissa) te ne renderesti conto da solo…
Ah no, avranno tutti IPhone perché fa figo

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Sì, ma bisogna anche pensare alla qualità

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 11/08/2021, 18:30Mr. Sloan ha scritto: 11/08/2021, 17:23 Qualsiasi smartphone da 1000 euri è ben più che adeguato per fare video da buttare su Youtube dai, non serve un iPhone. Un Samsung S21 o un cinese qualsiasi di alta gamma fanno quel lavoro egregiamente e ti valgono anche un + sul registro del governo cinese, che nel giro di 20 anni controllerà il mondo comunque. E magari ci risparmi anche e ci scappa una cena da Cannavacciuolo
Questa è una cazzata da boomer, ma capisco che ci siano sempre i soliti pregiudizi dietro.
Poi se lavorassi o seguissi gente che opera in quel campo (Youtube, Instagram che vanno più di tutto, ma anche Twitch per chi non ha solo una postazione fissa) te ne renderesti conto da solo…
iPhone ha delle funzionalità avanzate che gli altri non hanno, ci sono persone che girano video seri (nel senso che normalmente verrebbero girati con altri mezzi) con iPhone.
E se lo dico io che non sono certo un AppleBoy

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Paperone ha scritto: 12/08/2021, 9:35RizzK8 ha scritto: 11/08/2021, 18:30
iPhone ha delle funzionalità avanzate che gli altri non hanno, ci sono persone che girano video seri (nel senso che normalmente verrebbero girati con altri mezzi) con iPhone.
E se lo dico io che non sono certo un AppleBoy
Eh proprio di quello parlavo.
Oltre a come (non) rippa i contenuti in upload sui social.
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Come ogni anno ho 2 domande sull' iPhone.
Col doppio tap sullo schermo questo si illumina?
Il sensore di impronte digitali non c'è nemmeno quest' anno?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Luca79 ha scritto: 14/09/2021, 20:37 Come ogni anno ho 2 domande sull' iPhone.
alla prima domanda non ho risposta, per la seconda invece la risposta è no, non c'è
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Luca79 ha scritto: 14/09/2021, 20:37 Come ogni anno ho 2 domande sull' iPhone.
chi meglio di Lui? faccio partire il rizz segnale?
@RizzK8
sul mio (8) nessuna illuminazione con il doppio tap.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Cosa te ne fai del sensore di impronte? Sei uno sbirro? 
il mio iPhone XR (piccola parentesi: mortacci loro ma perché il modello più grande e performante era XS e quello economico XR? XS è extra small) si illumina di immenso con due tocchi sullo schermo @BruceSmith

il mio iPhone XR (piccola parentesi: mortacci loro ma perché il modello più grande e performante era XS e quello economico XR? XS è extra small) si illumina di immenso con due tocchi sullo schermo @BruceSmith
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Tipo quando sono sdraiato sul divano controllo il cellulare senza doverlo prendere in mano o di notte controllo che ore sono. Cose che se hai lo sblocco facciale dovrei prendere in mano il telefono che per me è un problema.
Insomma cosa gli costava metterlo?
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Luca79 ha scritto: 15/09/2021, 11:54 Tipo quando sono sdraiato sul divano controllo il cellulare senza doverlo prendere in mano o di notte controllo che ore sono. Cose che se hai lo sblocco facciale dovrei prendere in mano il telefono che per me è un problema.
Da anni, se tocchi lo schermo una volta si accende, a meno che tu non l'abbia volutamente disattivato.
Ancora più comodo per certe situazioni, è attivo di default l'Alza per attivare. Se è messo in orizzontale, lo prendi in mano e quando va in verticale si accende lo schermo.
Il Touch ID è roba vecchia, rimane solo sull'iPhone SE (entry level) e su iPad 9a gen (sempre entry level).
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Luca79 ha scritto: 15/09/2021, 11:54 Tipo quando sono sdraiato sul divano controllo il cellulare senza doverlo prendere in mano o di notte controllo che ore sono. Cose che se hai lo sblocco facciale dovrei prendere in mano il telefono che per me è un problema.
io da possessore di iPhone 8 plus pagherei per non avere più l'obbligo di mirare il tasto home o il tasto laterale per vedere l'ora in dormiveglia

-
- Rookie
- 2798
- 50
- Contatta:
non so se è il topic adatto. io usavo il mio vecchio cel (smasung s3 mini) ormai come "lettore musicale", cioè avendo spotify premium mi veniva comodo ascoltare musica durante i miei giri in bici (senza sim e offline). siccome adesso è morto, con che dispositivo mi consigliate di sostituirlo?