steve ha scritto: 24/09/2021, 14:32Fedepanthers ha scritto: 24/09/2021, 13:23 TNF che ci costa caro.
Horn brutta perdita, speriamo non sia season ending. Di colpo torniamo ad essere cortissimi dietro, speriamo che il front seven cresca ulteriormente.
CMC penso che dovrà convivere con gli infortuni, usage molto elevato nei primi anni e ogni volta che viene messo in campo è sempre la prima opzione. Certo che l’ombra di essere un albatross è già li che aleggia su di lui.
Darnold benino, alcune cose molto positive ma ha una ball security de merda e la OL non pare essere tutta questa sicurezza. Work in progress.
DJ Moore bello pimpante, magari ci svegliamo e capiamo che deve essere lui la prima opzione, cercando più rotazioni nei RBs anche per risparmiare CMC.
3-0, 10 giorni di pausa, vediamo che succede.
CMC speriamo che siano i soliti 12gg di recupero, lo perdiamo coi Boys e ritorna per quella dopo! Horn come cazzo ha fatto a rompersi il piede da solo??? Domenica ritorna AJ Bouye che ovviamente non è la stessa cosa, ma almeno ne abbiamo uno in più dietro da schierare.
Il DJ ha piazzato un paio di ricezioni importantissime in momenti complicati, peccato quel lancio un pelo lungo sul big play da 50 yds.
Vittoria che ci costa moltissimo in termine di roster...
Riguardo a Horn si sospetta fossero presenti delle microfratture forse già in NCAA;
CMC ormai campa con infortuni muscolari ma almeno ieri qualcosina dai backup si è visto e la coperta non si limita a lui; per ora albatros mi pare eccessivo, anche perchè è lo staff che lo sta distruggendo...
OL na' merda!!! soprattutto a cavallo tra i 2 tempi.
Qualcuno può spiegare a quei fessi della DL come allinearsi... 4 offsides mi sembrano troppi e forse solo 1 per anticipare lo snap