Messaggio
da Hobbit83 » 23/09/2021, 18:43
Torniamo un attimo al capolavoro della crew in questa serie, perchè West & Co ce l'hanno messa proprio tutta per farsi odiare.
Lunedì.
Tampa è avanti di due punti nel nono, ha già cambiato il primo lanciatore dell'inning. Uomo in prima, 1 out, Teo a battere. Sale 3-1 nel conto, palla quasi per terra, l'ineffabile Kulpa chiama strike, diventa conto pieno che poi diventa K girato. Sarebbero 2 in base, un out, invece è 2 out.
Jansen singolo
Gurriel base ball. Avremmo punto entrato, pareggio in terza, 1 out; invece la situazione reale è basi piene con 2 out e pareggio in seconda.
Valera al piatto. Sale sul conto di 3-0.
Palla altissima, Valera tiene, l'irreprensibile Kulpa chiama strike, 3-1.
Palla altissima, Valera tiene, l'immarcescibile Kulpa chiama strike, 3-2. Doveva essere entrato il pareggio due volte, invece Valera è costretto a battere un foul su ball clamoroso, visti i precedenti e infine va K. Partita finita, letteralmente rubata dall'arbitro di casa base.
A quel punto martedì non può che andare meglio, giusto?
Effettivamente solo solo un punto e mezzo regalato con le sole chiamate al piatto...
Vabbè soprassediamo. In questa partita quell'ipocrita di Kirkmeier non ruba solo le basi, diciamo, e anche se ce la caviamo resta l'incazzo.
Ieri la degna conclusione di una serie orrenda, giocata in un posto infame e con una crew ignobile.
Unica consolazione, almeno non è stato palesemente da nessuna delle due parti (ma anche perchè non c'è stato bisogno...) ma ha arbitrato in maniera davvero brutta.
Like
1
Share
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
