La gente vuole solo il goal
-
Dietto
- Hero Member

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 21/09/2021, 15:38
albizup ha scritto: 21/09/2021, 9:53
Seguo principalmente il Milan, quindi magari ci sono altri N episodi che mi sono perso nelle altre partite, ma in 2 settimane abbiamo avuto alcuni Laziali che han fatto cori razzisti a Kessie e Bakayoko e un video in cui uno insulta Maignan dandogli della scimmia e altro. E appunto sono solo gli episodi legati al Milan, che ha pure denunciato pubblicamente i fatti.
Reazioni a livello mediatico? Zero. Reazioni a livello politico in Federazione? Zero. Non che sia sorpreso eh.
Ma se stanno a spacca le palle da na settimana co sti cori per Bakayoko, hanno pure aperto un'inchiesta.
ovviamente non per i ripetuti insulti a milinkovic o la ripetuta discriminazione territoriale ben udibile dalla tv.
cazzo ci frega, gli hanno solo dato dello zingaro
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Messaggio
da albizup » 21/09/2021, 15:52
Dietto ha scritto: 21/09/2021, 15:38
Seguo principalmente il Milan, quindi magari ci sono altri N episodi che mi sono perso nelle altre partite, ma in 2 settimane abbiamo avuto alcuni Laziali che han fatto cori razzisti a Kessie e Bakayoko e un video in cui uno insulta Maignan dandogli della scimmia e altro. E appunto sono solo gli episodi legati al Milan, che ha pure denunciato pubblicamente i fatti.
Reazioni a livello mediatico? Zero. Reazioni a livello politico in Federazione? Zero. Non che sia sorpreso eh.
Ma se stanno a spacca le palle da na settimana co sti cori per Bakayoko, hanno pure aperto un'inchiesta.
ovviamente non per i ripetuti insulti a milinkovic o la ripetuta discriminazione territoriale ben udibile dalla tv.
Se ci son stati cori contro milinkovic (mi dai qualche dettaglio o video, nel settore in cui ero non li ho sentiti ma non mi sorprenderebbe che ci siano stati) fan bene anche a punire chi li ha fatti, oltre agli altri.
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 21/09/2021, 15:58
steve ha scritto: 21/09/2021, 13:04
Ma dai va bene tutto, ma il calcio di oggi cosa c'entra con
va l terone nazionale?
@negher questo è più razzismo o discriminazione territoriale?
La battuta a doppio strato contro il Vate e out of nowhere contro le
persone provenienti dal sud Italia tramite suddivisione tripartita del nome proprio dello stesso rende l'insulto di difficile interpretazione.
Like
1
Share
-
negher
- Pro

- 345
- 5260
Messaggio
da negher » 21/09/2021, 16:03
Rico Tubbs ha scritto: 21/09/2021, 15:58
steve ha scritto: 21/09/2021, 13:04
Ma dai va bene tutto, ma il calcio di oggi cosa c'entra con
va l terone nazionale?
persone provenienti dal sud Italia tramite suddivisione tripartita del nome proprio dello stesso rende l'insulto di difficile interpretazione.
Ovviamente steve è un gentiluomo e si tratta solo di un errore di battitura........forse

Like
2
Share
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 21/09/2021, 16:07
negher ha scritto: 21/09/2021, 16:03
Rico Tubbs ha scritto: 21/09/2021, 15:58
Ovviamente steve è un gentiluomo e si tratta solo di un errore di battitura........forse
Gliel'avrà modificato
@lebronpepps (cit.)

Like
3
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Messaggio
da Leviathan » 22/09/2021, 13:50
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8392.shtml
Dopo oltre diciotto anni, il Genoa cambia padrone. Da fonte sicura, si è appreso che il presidente Enrico Preziosi ha firmato stamane la cessione dell’intero pacchetto azionario del club rossoblù al fondo statunitense 777 Partners, che a livello calcistico nel calcio europeo detiene già una quota del 6% del Siviglia. Preziosi aveva rilevato il Grifone nell’estate 2003, salvandolo dal fallimento, coprendo con risorse proprie un disavanzo all’epoca di 27 milioni di euro ed evitando così il tracollo finanziario della società. Nelle prossime ore, forse già nella giornata di domani, ci sarà l’annuncio ufficiale della vendita e la presentazione della nuova proprietà. Il presidente Preziosi non manterrà alcuna quota societaria del Genoa, ma soltanto un incarico istituzionale, presumibilmente per il prossimo triennio, a cominciare dai rapporti fra la società rossoblù e la Lega Calcio. Si chiude così un ciclo lunghissimo di gestione societaria: nessun presidente della storia genoana aveva infatti gestito il club per quasi un ventennio. Da domani comincia un’altra storia.
Vende e mantiene la poltrona. Maestro.

Like
0
Share
-
negher
- Pro

- 345
- 5260
Messaggio
da negher » 22/09/2021, 13:57
Leviathan ha scritto: 22/09/2021, 13:50
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8392.shtml
Dopo oltre diciotto anni, il Genoa cambia padrone. Da fonte sicura, si è appreso che il presidente Enrico Preziosi ha firmato stamane la cessione dell’intero pacchetto azionario del club rossoblù al fondo statunitense 777 Partners, che a livello calcistico nel calcio europeo detiene già una quota del 6% del Siviglia. Preziosi aveva rilevato il Grifone nell’estate 2003, salvandolo dal fallimento, coprendo con risorse proprie un disavanzo all’epoca di 27 milioni di euro ed evitando così il tracollo finanziario della società. Nelle prossime ore, forse già nella giornata di domani, ci sarà l’annuncio ufficiale della vendita e la presentazione della nuova proprietà. Il presidente Preziosi non manterrà alcuna quota societaria del Genoa, ma soltanto un incarico istituzionale, presumibilmente per il prossimo triennio, a cominciare dai rapporti fra la società rossoblù e la Lega Calcio. Si chiude così un ciclo lunghissimo di gestione societaria: nessun presidente della storia genoana aveva infatti gestito il club per quasi un ventennio. Da domani comincia un’altra storia.
Vende e mantiene la poltrona. Maestro.
Non oso immaginare cosa possa combinare ora che è libero dai lacci e lacciuli della responsabilità civile e penale.
Giocattolaio

Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1703
Messaggio
da Radiofreccia » 22/09/2021, 15:09
Però farne una questione di
tifo è un po' triste, senza offesa.
Cioè piuttosto dovresti lamentarti che non spaccano le palle
anche per i cori contro Milinkovic Savic, non perché le spaccano per i cori contro Bakayoko.
Poi anche vero che ognuno la pensa come meglio crede, ma direi che innanzitutto poco è comunque meglio di niente..
Like
3
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Hobbit83
- Global Moderator

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12661
- 2202
Messaggio
da Hobbit83 » 22/09/2021, 15:16
Ieri in Fiorentina-Inter Handanovic è entrato in campo con una divisa compleatmente in bianco/grigio chiaro, con l'Inter in campo in maglia bianca.
Per me si sarebbe dovuto cambiare.
Like
0
Share
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
Dietto
- Hero Member

- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 22/09/2021, 15:47
Radiofreccia ha scritto: 22/09/2021, 15:09
anche per i cori contro Milinkovic Savic, non perché le spaccano per i cori contro Bakayoko.
Poi anche vero che ognuno la pensa come meglio crede, ma direi che innanzitutto poco è comunque meglio di niente..
io direi che non hai capito cosa ho scritto intanto.
Lui si lamentava che non lo facesse presente nessuno e non fosse stato preso nessun provvedimento.
Gli ho risposto che era na cazzata.
Stop
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- 16086
- 8663
Messaggio
da albizup » 22/09/2021, 15:56
Dietto ha scritto: 22/09/2021, 15:47
Radiofreccia ha scritto: 22/09/2021, 15:09
Lui si lamentava che non lo facesse presente nessuno e non fosse stato preso nessun provvedimento.
Stop
A oggi nessun provvedimento è stato preso, comunque. Aspettiamo la procura federale, vediamo come finirà. Inchiesta che si è aperta comunque dopo l'esposto della società. Vertici FIGC non si sono esposti sull'argomento, idem come sul caso di Maignan, dove si dovrà attendere che la Juve.
Può essere che mi sia perso la conclusione dell'inchiesta e l'eventuale provvedimento?

Like
0
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
Dietto
- Hero Member

- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 22/09/2021, 16:23
albizup ha scritto: 22/09/2021, 15:56
Dietto ha scritto: 22/09/2021, 15:47
Stop
A oggi nessun provvedimento è stato preso, comunque. Aspettiamo la procura federale, vediamo come finirà. Inchiesta che si è aperta comunque dopo l'esposto della società. Vertici FIGC non si sono esposti sull'argomento, idem come sul caso di Maignan, dove si dovrà attendere che la Juve.
Può essere che mi sia perso la conclusione dell'inchiesta e l'eventuale provvedimento?
No, sarà ancora in corso, ma faccio presente che non basta che due persone sentano un coro, sennò domani vado allo stadio e dico di aver sentito un coro contro uno qualsiasi e aprono un procedimento. Capisci che non sia possibile, no?
Ci sono persone delegate appositamente in campo che relazionano (anche) su queste cose.
Staranno facendo le audizioni di questa gente per capire se sti cori ci siano stati davvero o li abbiano sentiti solo Bakayoko e Kessie che ancora piangono per Acerbi
Like
0
Share
-
Tacitus Kilgore
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Messaggio
da Tacitus Kilgore » 22/09/2021, 16:31
Dopo qualche mese nel forum posso ritenermi oggettivamente uno dei più competenti in ambito calcistico nel forum
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- 16086
- 8663
Messaggio
da albizup » 22/09/2021, 16:54
Dietto ha scritto: 22/09/2021, 16:23
albizup ha scritto: 22/09/2021, 15:56
No, sarà ancora in corso, ma faccio presente che non basta che due persone sentano un coro, sennò domani vado allo stadio e dico di aver sentito un coro contro uno qualsiasi e aprono un procedimento. Capisci che non sia possibile, no?
Ci sono persone delegate appositamente in campo che relazionano (anche) su queste cose.
Staranno facendo le audizioni di questa gente per capire se sti cori ci siano stati davvero o li abbiano sentiti solo Bakayoko e Kessie che ancora piangono per Acerbi
Ah ok, probabilmente li avranno sentiti solo loro due, certo.
Like
0
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2629
- 2502
Messaggio
da PWillis52 » 22/09/2021, 16:57
Tacitus Kilgore ha scritto: 22/09/2021, 16:31
Dopo qualche mese nel forum posso ritenermi oggettivamente uno dei più competenti in ambito calcistico nel forum
Ed inoltre porti molta fortuna devo dire! Ti sei spacciato per tifoso del chievo e nel giro si 2 mesi è fallito e riparte dalla Terza Categoria!!!
Ora, se permetti, avrei una lista di squadre da inviarti in privato alle quali far fare la stessa fine.
Like
3
Share