Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/09/2021, 22:57

La Juve secondo me ha trovato la quadra

4-4-2 muscolare, con Morata-Dybala davanti e uno tra Cuadrado/Chiesa a spingere a destra

tempo un mese e sarà di nuovo in lotta con tutte le altre

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 19/09/2021, 22:59

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2021, 22:57 La Juve secondo me ha trovato la quadra

4-4-2 muscolare, con Morata-Dybala davanti e uno tra Cuadrado/Chiesa a spingere a destra

un modo davvero sottile ed elegante di prenderci per il culo(meritatamente peraltro),chapeau  :enchante:

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 19/09/2021, 23:00

Il bello di sta partita è che ha sancito chi tra le due squadre ha palesemente più paura dell’altra.
Non accadeva da 12-13 anni di andare a Torino col fare di chi è più forte.
Carina anche la classifica.

Il brutto è che abbiamo una squadra predisposta alle rotture , ed è una rottura.
Il brutto è anche che attualmente Kessiè gioca male.
Irriconoscibile.
Inspiegabile il perché, essendo un professionista.
Son sicuro che il senso di appartenenza al progetto venuto meno non sia un fattore di disturbo, quindi credo sia una questione di fasi lunari e maree.

Fondamentale fare 6 punti nelle prox due con Venezia e Spezia, che poi in 5 giorni affronteremo A.Madrid e Atalanta.
Ultima modifica di saintsaji il 19/09/2021, 23:05, modificato 3 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/09/2021, 23:01

Strembald ha scritto: 19/09/2021, 22:50
Amico anto, sei un "copatriota" di tifo, e mi rendo conto che queste partite accendono gli animi, e che abbiamo al momento punti di vantaggio nei confronti di chi ci ha sempre passeggiato sopra.

Tornando a bomba: ma Florenzi non vi sembra lento come una forma di Auricchio appesa? :penso:

Per essere precisi ed onesti devo dire che in parte intendevo anche quello che tu pensi, ma non parlavo solo di quello.
Pensavo anche a squadre di serie A che affrontano una Juve con un certo atteggiamento, più rinunciatario e meno bellicoso, perché magari non hanno ancora percepito quanto sia un impegno da affrontare con più coraggio, visto che, eufemisticamente parlando, non parliamo più di una corazzata..
Su Florenzi concordo...
Tra l'altro finora ha giocato una partita su livelli decenti, contro la Lazio, e per il resto è stato costantemente insufficiente.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2021, 23:02

Due punti persi contro una squadra davvero merdosa.
Con Ibra o Giroud avremmo vinto banchettando.
Peccato davvero avergli regalato quel cesso di gol.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/09/2021, 23:03

Longinus ha scritto: 19/09/2021, 22:59
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2021, 22:57 La Juve secondo me ha trovato la quadra

un modo davvero sottile ed elegante di prenderci per il culo(meritatamente peraltro),chapeau  :enchante:

Non stavo scherzando nè prendendo per il culo nessuno
credo davvero che la Juve possa infilare un numero di partite positive e tornare a lottare con le prime
Dybala nel primo tempo è stato sensazionale, oltre ai soliti colpi di classe si è speso anche in copertura: una squadra che gioca per lui... è un giocatore determinante nel nostro campionato, forse il migliore tra tutti

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/09/2021, 23:07

anto ha scritto: 19/09/2021, 23:01 Pensavo anche a squadre di serie A che affrontano una Juve con un certo atteggiamento, più rinunciatario e meno bellicoso, perché magari non hanno ancora percepito quanto sia un impegno da affrontare con più coraggio, visto che, eufemisticamente parlando, non parliamo più di una corazzata..

Ora è più chiaro. Avevo inteso un po' diversamente.

anto ha scritto: 19/09/2021, 23:01 Su Florenzi concordo...
Tra l'altro finora ha giocato una partita su livelli decenti, contro la Lazio, e per il resto è stato costantemente insufficiente.
Si infatti ha fatto una partita decente, ma tutti i nostri al confronto sembravano dei marziani.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/09/2021, 23:08

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2021, 23:03 Dybala nel primo tempo è stato sensazionale, oltre ai soliti colpi di classe si è speso anche in copertura: una squadra che gioca per lui... è un giocatore determinante nel nostro campionato, forse il migliore tra tutti

Però zio, se fossi bianconero, mi esalterei molto di più per un Chiesa che per un Dybala. L'avessimo preso noi, altro che salamella...

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 19/09/2021, 23:09

anto ha scritto: 19/09/2021, 23:01
Strembald ha scritto: 19/09/2021, 22:50
Amico anto, sei un "copatriota" di tifo, e mi rendo conto che queste partite accendono gli animi, e che abbiamo al momento punti di vantaggio nei confronti di chi ci ha sempre passeggiato sopra.

Tornando a bomba: ma Florenzi non vi sembra lento come una forma di Auricchio appesa? :penso:

Per essere precisi ed onesti devo dire che in parte intendevo anche quello che tu pensi, ma non parlavo solo di quello.
Pensavo anche a squadre di serie A che affrontano una Juve con un certo atteggiamento, più rinunciatario e meno bellicoso, perché magari non hanno ancora percepito quanto sia un impegno da affrontare con più coraggio, visto che, eufemisticamente parlando, non parliamo più di una corazzata..
Su Florenzi concordo...
Wow anche psicologo e motivatore delle nostre avversarie. Che storia commovente. :thumbup:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/09/2021, 23:21

DROGBA86 ha scritto: 19/09/2021, 23:09
Wow anche psicologo e motivatore delle nostre avversarie. Che storia commovente. :thumbup:

Ed anche in questo caso...
Motivare gli altri? Ma in che film...
Ho assistito alla decadenza, anno dopo anno, di un Milan che dominava nel mondo.
C'è stato un periodo che vinceva di pura superiorità.
Un altro in cui ha dovuto aggiungere il mestiere.
Un altro ancora con tutta una serie di vittorie di rendita, del tipo di cui ho parlato sopra.
Gli altri poco a poco si accorgono che con te se la possono giocare, e tutto diventa più difficile.
Certo...Poi voi di solito avete anche il bonus arbitrale in più da giocarvi, ma la mia impressione è che siate arrivati alle cozze.
Il mercato con i pagherò ad ere geologiche che avete fatto non è stato sufficiente.
C'è una difesa da rinnovare(in parte lo farete grazie ai buoni uffici del mafioso, che ovviamente con voi si trova a meraviglia), un centrocampo ampiamente insufficiente, ed un attacco che ha un giocatore che stenta a ritrovarsi e vuole una barca di soldi(Dybala), un attaccante di medio valore pagato quasi come un top(Morata), ed un unico abbastanza certo punto di forza per il futuro(Chiesa).
Io al posto vostro non farei i salti mortali dalla gioia.
Tutto qui.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/09/2021, 23:25

Strembald ha scritto: 19/09/2021, 23:08
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2021, 23:03 Dybala nel primo tempo è stato sensazionale, oltre ai soliti colpi di classe si è speso anche in copertura: una squadra che gioca per lui... è un giocatore determinante nel nostro campionato, forse il migliore tra tutti

Però zio, se fossi bianconero, mi esalterei molto di più per un Chiesa che per un Dybala. L'avessimo preso noi, altro che salamella...

Aver "mancato" Chiesa è un grosso rammarico

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2021, 23:29

aeroplane_flies_high ha scritto:
Strembald ha scritto: 19/09/2021, 23:08

Aver "mancato" Chiesa è un grosso rammarico
Vero, ma le modalità di pagamento per noi erano diverse.
A loro fanno i rateizzati plurimi come da Poltrone e Sofa’….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 19/09/2021, 23:33

anto ha scritto: 19/09/2021, 23:21
DROGBA86 ha scritto: 19/09/2021, 23:09

Ed anche in questo caso...
Motivare gli altri? Ma in che film...
Ho assistito alla decadenza, anno dopo anno, di un Milan che dominava nel mondo.
C'è stato un periodo che vinceva di pura superiorità.
Un altro in cui ha dovuto aggiungere il mestiere.
Un altro ancora con tutta una serie di vittorie di rendita, del tipo di cui ho parlato sopra.
Gli altri poco a poco si accorgono che con te se la possono giocare, e tutto diventa più difficile.
Certo...Poi voi di solito avete anche il bonus arbitrale in più da giocarvi, ma la mia impressione è che siate arrivati alle cozze.
Il mercato con i pagherò ad ere geologiche che avete fatto non è stato sufficiente.
C'è una difesa da rinnovare(in parte lo farete grazie ai buoni uffici del mafioso, che ovviamente con voi si trova a meraviglia), un centrocampo ampiamente insufficiente, ed un attacco che ha un giocatore che stenta a ritrovarsi e vuole una barca di soldi(Dybala), un attaccante di medio valore pagato quasi come un top(Morata), ed un unico abbastanza certo punto di forza per il futuro(Chiesa).
Io al posto vostro non farei i salti mortali dalla gioia.
Tutto qui.
Si ma continuo a non capire come mai hai così a cuore la Juve e chi esattamente tra noi fa i salti di gioia. Te la canti e te la suoni solo.
Dopo 9 scudetti sarebbe stato anche gravissimo non avere un passaggio di consegne al vertice. Meglio abolire la serie A a quel punto.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 19/09/2021, 23:39

Il difetto principale rimane attaccare le squadre che fanno catenaccio, tipologia di partita in cui tanti fanno molta fatica, penso soprattutto a leao e Alexis che proprio si muovono poco e male, già meglio Diaz però facciamo fatica. A centrocampo Kessie si vede che è indietro tanto di condizione, viceversa oggi meglio Bennacer, però è entrato quando già avevamo il predominio, mentre Tonali oggi altra partita sontuosa.

Non bene la linea difensiva, salvati diverse volte da Tomori, ma siamo andati fuori posizione in diversi frangenti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/09/2021, 23:42

DROGBA86 ha scritto: 19/09/2021, 23:33
Si ma continuo a non capire come mai hai così a cuore la Juve e chi esattamente tra noi fa i salti di gioia. Te la canti e te la suoni solo.
Dopo 9 scudetti sarebbe stato anche gravissimo non avere un passaggio di consegne al vertice. Meglio abolire la serie A a quel punto.

Io ovviamente della Juve me ne sbatto, o al limite godo in modo direttamente proporzionale al livello di inguardabilità.
Scrivevo quelle cose in funzione del Milan.
Il senso di quello che scrivevo, già all'intervallo, è: "Occhio che non sono questi ad essere forti, ma siamo noi che al momento siamo assolutamente inguardabili".
Alla fine non ho fatto altro che ribadirlo, semplicemente perché è quello che penso, e senza voler provocare nessuno e lo avrei scritto anche se non avessimo pareggiato.
E' inammissibile giocare un primo tempo come quello del Milan, nonostante ci siano delle attenuanti.

Bloccato

Torna a “Calcio”