Tacitus Kilgore ha scritto: 15/09/2021, 16:11 Io sono riuscito a vedere bene SkyGo anche in Turkmenistan l'anno scorso
E' il nostro Meridione che ha problemi di connessione non il resto del mondo...
Tacitus Kilgore ha scritto: 15/09/2021, 16:11 Io sono riuscito a vedere bene SkyGo anche in Turkmenistan l'anno scorso
Certo, ma il core business degli altri si basa sulla stessa tecnologia di Sky Go.negher ha scritto: 15/09/2021, 20:04
Lungi da me difendere Sky (che ho lasciato con estremo piacere), ma c'è da dire che Sky go è un servizio accessorio al "corebusiness" che è la trasmissione via satellite (che è ottima). Per gli altri è il core business ad avere problemi
Io ho avuto più problemi col satellite invece che con SkyGo. Ed ora NowTv va comunque meglio della parabola.negher ha scritto: 15/09/2021, 20:04 ma c'è da dire che Sky go è un servizio accessorio al "corebusiness" che è la trasmissione via satellite (che è ottima)
esba ha scritto: 16/09/2021, 10:12 Ieri finalmente sono ritornato a vedere una partita come si deve, senza la clessidra che si gira su se' stessa ogni 10 minuti...
e poi il full HD...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
negher ha scritto: 15/09/2021, 20:04
Lungi da me difendere Sky (che ho lasciato con estremo piacere), ma c'è da dire che Sky go è un servizio accessorio al "corebusiness" che è la trasmissione via satellite (che è ottima). Per gli altri è il core business ad avere problemi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
E ti saresti commosso nonostante la tua fede di tifo, penso.