si ma mi sa che hanno cambiato la serratura dall'ultima volta.

Strembald ha scritto: 15/09/2021, 21:12 Se c'è una squadra che detesto è proprio il Liverpool, secondo solo all'Olimpique Marsiglia.
Stiamo già sotto, meritatamente, eppure mi rimane solo l'odio, nemmeno una goccia di rabbia in questa partita. Sono stranamente sereno, non è da me.
anto ha scritto: 15/09/2021, 21:49 Mi è piaciuto molto Tomori(stranamente). Nonostante l'autogol sembra l'unico dei nostri a poter tenere il campo per lungo tempo.
aeroplane_flies_high ha scritto: 15/09/2021, 21:54 oh, il belga ha fatto una roba... stemma del Milan sul petto, stemma delle 7 sul braccio... GRAZIE SAELE, ora possiamo ricominciare a giocare!
aeroplane_flies_high ha scritto: 15/09/2021, 21:54 Mezz'ora per lasciar sfogare i rossi e capire che sono esseri umani pure loro
poi abbiamo iniziato timidamente a giocare e son venute fuori due ottime giocate quando forse loro pensavano fosse già finita
dobbiamo alzare l'intensità in primis negli 1vs1, scandaloso Leao sul primo gol ed in generale non abbiamo mai vinto un duello per tutta la prima parte di gara
oh, il belga ha fatto una roba... stemma del Milan sul petto, stemma delle 7 sul braccio... GRAZIE SAELE, ora possiamo ricominciare a giocare!