di quelli che scendono in piazza, fra novax, e poveretti di vario tipo, io penso che il 90% graviti fra lega/fi/casapound...Bluto Blutarsky ha scritto: 02/09/2021, 11:45 Io più che altro vorrei capire se davvero lisciare il pelo a 'sta gentaglia porti più voti di quelli che fa perdere (per carità, si saranno fatti i loro conti, ma davvero un elettore di destra serio dopo un anno e mezzo di quello che abbiamo passato può tollerare questi giochini squallidi?).
Oltretutto ho l'impressione che buona parte di quelli che sbraitano nelle piazze sia già vicino se non alla Lega, di sicuro a Fratelli d'Italia. Sono gli stessi che prima vestivano di arancione e prima ancora andavano in giro con i forconi, gente che vuole solo soffiare sul malcontento popolare, i vaccini sono solo l'argomento più efficace da cavalcare in questo periodo storico.
Probabilmente il resto è tutta campagna acquisti nei confronti dei (tanti) no-vax che votavano M5S.
non per altro sono principalmente loro, oltre a gentaglia simile dall'altro lato (fassina, per dirne uno...) ma che non conta un cazzo, a continuare a strizzare l'occhio a sti fenomeni...
io vorrei capire quanti siano i veri novax e complottisti di vario tipo, vediamo fra 1-2 mesi quanti saranno vaccinati e quanti no per farsi un'idea...