Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Tonali si è allenato con Re Kaioh quest'estate

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Vediamo come va….BruceSmith ha scritto:vediamo come va.. rimango sospettoso.albizup ha scritto: 12/09/2021, 19:59
Siamo a 2 di fila, e pure con la Samp ha fatto una discreta partita.
Da buona squadra di Pioli all'inizio siamo già in forma, abbiamo corso il triplo degli altri.
comunque hai ragione.. probabile che anche quest'anno sia arrivata la non-preparazione di Pioli. speriamo di non pagarla troppo.
ps. ibra, quando avrà 80 anni, continuerà a provocare gli avversari per poi reagire male e rischiare un cartellino inutile appena prende la (meritata) stecca. incredibile.
Speriamo di salvarci.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
esba ha scritto: 12/09/2021, 21:33Vediamo come va….BruceSmith ha scritto: vediamo come va.. rimango sospettoso.
comunque hai ragione.. probabile che anche quest'anno sia arrivata la non-preparazione di Pioli. speriamo di non pagarla troppo.
ps. ibra, quando avrà 80 anni, continuerà a provocare gli avversari per poi reagire male e rischiare un cartellino inutile appena prende la (meritata) stecca. incredibile.
Speriamo di salvarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Si può smadonnare(io per primo) quanto si vuole sulla fumosa inconsistenza di Leao e giocatori simili.
Ma azioni come il primo gol, ti sbattono in faccia quanto sia fondamentale nell'attuale giuoco del pallone saper saltare l'uomo e creare superiorità numerica.
Che poi è il motivo per cui si continua a credere nel portoghese(Hauge lo scorso anno preso per lo stesso motivo) e/o si da la dieci da titolare a Diaz, con Messias come riserva nonostante fossero il profilo opposto al turco.
D R I B B L I N G !
Ma azioni come il primo gol, ti sbattono in faccia quanto sia fondamentale nell'attuale giuoco del pallone saper saltare l'uomo e creare superiorità numerica.
Che poi è il motivo per cui si continua a credere nel portoghese(Hauge lo scorso anno preso per lo stesso motivo) e/o si da la dieci da titolare a Diaz, con Messias come riserva nonostante fossero il profilo opposto al turco.
D R I B B L I N G !
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Una delle migliori partite della gestione Pioli, primo tempo da assatanati...c'hanno menato perchè non hanno visto palla (Frank avrà anche sbagliato il rigore ma ha cancellato dal campo SMS). Mercoledì torneremo sulla terra, ma va bene così.
-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 13/09/2021, 8:53 Una delle migliori partite della gestione Pioli, primo tempo da assatanati...c'hanno menato perchè non hanno visto palla (Frank avrà anche sbagliato il rigore ma ha cancellato dal campo SMS). Mercoledì torneremo sulla terra, ma va bene così.
Secondo me il miglior calcio il Milan di Pioli lo ha espresso nell'immediato post lockdown, quando la manovra offensiva era molto più fluida.
Certo non si può dimenticare che ieri abbiano iniziato con Rebic centravanti e Florenzi esterno destro.
Ieri Pioli l'ha impostata perfettamente.
Di base li abbiamo presi alti solo molto a tratti, aspettandoli per lo più bassi per impedire che ci infilassero in velocità.
La grande differenza è stato comunque il divario fisico tra le due squadre: sembrava di vedere una squadra rodata contro un'altra che aveva iniziato la preparazione da due giorni, e quando ce ne siamo resi conto abbiamo guadagnato ancora di più morale, aggredendoli di più.
Essendo la competizione più prestigiosa che esista, e portando i soldi che porta, sulla Champions non si possono certo fare discorsi schizzinosi che ho sempre fatto ed ancora farei parlando di Europa League(anche se pare che i ricavi siano un minimo aumentati).
Certo noi giochiamo un calcio dispendioso, e sarà quasi impossibile non pagare con tante partite a distanza ravvicinata.
Su Pioli mi sono espresso in tempi non sospetti.
Il girone di ritorno scorso ai limiti del disastroso, ma condizionato da una valanga di infortuni, mette qualche neo ad un lavoro che però nel complesso non può non essere considerato di altissimo livello..
Oh...Gattuso avevamo...Gattuso, dico io...
In confronto Pioli sembra uno scienziato nucleare.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
La cosa interessante è che abbiamo corso complessivamente 6 km in meno della Lazio, evidentemente siamo riusciti più che altro a essere disposti bene e molto corti fra i reparti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Brevemente sulla questione Kessie:
Lui vuole 8 e trova chi glieli da? Perfetto, legittimo.
La società pensa che passare da 2 a 6.5 sia abbastanza per un giocatore che ad altissimi livelli in Europa non ha ancora dimostrato niente? Altrettante legittimo direi.
Il resto è veramente parlare del nulla (come fanno i giornali da qualche mese a sta parte)
La società pensa che passare da 2 a 6.5 sia abbastanza per un giocatore che ad altissimi livelli in Europa non ha ancora dimostrato niente? Altrettante legittimo direi.
Il resto è veramente parlare del nulla (come fanno i giornali da qualche mese a sta parte)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Qua si gioca un calcio ottimo. Posso dirlo?
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto: 13/09/2021, 11:38 Brevemente sulla questione Kessie:
Secondo me la cosa che ha fatto saltare un po' il banco in questa vicenda è stata l'intervista rilasciata alla gazza durante le olimpiadi. Lì si è esposto e avrebbe fatto meglio ad evitare (se il rinnovo era ancora in divenire). Poi se è stata la proposta indecente del giuda a cambiare le carte in tavola non lo sapremo mai.
-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 13/09/2021, 12:08
Secondo me la cosa che ha fatto saltare un po' il banco in questa vicenda è stata l'intervista rilasciata alla gazza durante le olimpiadi. Lì si è esposto e avrebbe fatto meglio ad evitare (se il rinnovo era ancora in divenire). Poi se è stata la proposta indecente del giuda a cambiare le carte in tavola non lo sapremo mai.
Infatti si continua a parlare di nulla, ma non è nulla.
Io non mi stancherò mai di ripeterlo...
Il core del business calcio è l'amore dei tifosi; malrisposto, con regole non scritte che fanno ridere fin che si vuole, infantile, ma rimane sempre il core del business.
Per questo il tifoso va rispettato sempre, e le dichiarazioni di Kessie oltre che metterlo in ridicolo, sono state irrispettose nei confronti dei tifosi.
Ai tifosi, per lo più a torto, ma per fortuna non sempre a torto, piace l'idea di poter considerare certi giocatori come parte di una comunità che ha certi legami.
Nel momento in cui le società cominceranno ad essere considerate solo e soltanto delle porte girevoli ed il tifoso lo realizzerà appieno, il calcio perderà gran parte del suo seguito.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Direi di no
Abbiamo speso per indebolirci, abbiamo una squadra di vecchi e un caco non fa autunno, figurarsi primavera
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
anto ha scritto: 13/09/2021, 12:23pgm ha scritto: 13/09/2021, 12:08
Il core del business calcio è l'amore dei tifosi; malrisposto, con regole non scritte che fanno ridere fin che si vuole, infantile, ma rimane sempre il core del business.
Per questo il tifoso va rispettato sempre, e le dichiarazioni di Kessie oltre che metterlo in ridicolo, sono state irrispettose nei confronti dei tifosi.
Ai tifosi, per lo più a torto, ma per fortuna non sempre a torto, piace l'idea di poter considerare certi giocatori come parte di una comunità che ha certi legami.
Nel momento in cui le società cominceranno ad essere considerate solo e soltanto delle porte girevoli ed il tifoso lo realizzerà appieno, il calcio perderà gran parte del suo seguito.
Ma infatti Anto, se io qui dentro insisto con certi concetti, è proprio perchè mi rivolgo ai "kessiè" che occupano questo luogo, che sono sicuramente la maggioranza, e che come vedi non riescono nemmeno a vederla, la questione.
Figurati perciò quando vengo sottilmente tacciato di esser uno che parla di nulla, di esser razzista verso gli africani, di parlare di banalità o peggio.
Ecco perchè ci trovo ancora più gusto ad indicare la luna, per poi venir criticato per il dito.

Ovvio, ci sono delle eccezioni, grazie a Dio.
Ma palesemente in minoranza.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
ho recuperato (parzialmente) la partita di ieri.
Devo dire che temevo molto la Lazio visto che anche l'anno scorso abbiamo sofferto in entrambi gli sconti diretti.
invece questo Milan, quando è supportato da un'ottima condizione atletica, si esprime veramente su ottimi livelli. C'è entusiasmo e tutti sembrano recitare a memoria uno spartito.
Ovviamente moltissimo dipenderà dagli infortuni, che l'anno scorso c'hanno falcidiato; speriamo che, avendo fatto una preparazione totalmente diversa, si possano limitare.
Devo dire che temevo molto la Lazio visto che anche l'anno scorso abbiamo sofferto in entrambi gli sconti diretti.
invece questo Milan, quando è supportato da un'ottima condizione atletica, si esprime veramente su ottimi livelli. C'è entusiasmo e tutti sembrano recitare a memoria uno spartito.
Ovviamente moltissimo dipenderà dagli infortuni, che l'anno scorso c'hanno falcidiato; speriamo che, avendo fatto una preparazione totalmente diversa, si possano limitare.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Anto non è solo così, chi più di noi milanisti lo sa?anto ha scritto: 13/09/2021, 12:23pgm ha scritto: 13/09/2021, 12:08
Magari questi discorsi potrebbero valere per uno zoccolo duro italiano, ma chi ha altri percorsi umani e professionali non è detto che si veda all'interno di questa visione romantica. Questo per dire che se a Kessiè mettono davanti 8 milioni per giocare con 10 All-Star lo possiamo biasimare? Certo che no (al netto dell'intervista)
Il grande Milan Berlusconiano è sempre stata la squadra che pagava gli stipendi più alti, l'ha spiegato Galliani settimana scorsa quando ha detto che MVB era già a Barcellona dal suo maestro ma è stato convinto solo dai soldi a rimanere. E perchè mai Savicevic è venuto al Milan che, con la regola dei 3 stranieri, lo tribunava 1 partita su 2? E Papin pallone d'oro? E Lentini? Anche a Gattuso, che voleva andare al Bayern, hanno messo davanti un assegno in bianco.
Soldi, soldi, soldi ... Ok poi ci sono i Paolo Maldini e i Franco Baresi, ma sono l'eccezione, mica la regola.