Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
Si vabbeh dai atalanta tier1 non si può sentire.
Le big 3 sono davanti a tutte e non di poco, la dea se la gioca con napoli e romane per l ultimo posto champions.
Roma che di fatto senza le coppe (metterà le terze linee) sarà mooolto pericolosa.
Le big 3 sono davanti a tutte e non di poco, la dea se la gioca con napoli e romane per l ultimo posto champions.
Roma che di fatto senza le coppe (metterà le terze linee) sarà mooolto pericolosa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
sono molto sorpreso che levia non abbia messo l'atalanta nel gruppo "Peggio di Venezia e Salernitana".
una banale 'delusione'.. mah... sono deluso anche io.
oh, è arrivato anche steve coi cornetti nelle mutande.
a posto.
edit. concordo con rizz.
faccio un po' fatica a valutare la juve senza ronaldo, ma non mi stupirei troppo se arrivasse una stagione di alto livello.
anche io metto la lazio sempre lì, ma poi almeno la metà delle volte sbaglio.
una banale 'delusione'.. mah... sono deluso anche io.
oh, è arrivato anche steve coi cornetti nelle mutande.
a posto.
edit. concordo con rizz.
faccio un po' fatica a valutare la juve senza ronaldo, ma non mi stupirei troppo se arrivasse una stagione di alto livello.
anche io metto la lazio sempre lì, ma poi almeno la metà delle volte sbaglio.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Sono contento di avervi invitato al confronto, ma se fate elenchi motivateli con una spiegazione.
Levia ero più contento se metteva l'Atalanta con Venezia e Salernitana ma spiegava perchè, piuttosto di un asettico elenco.
Levia ero più contento se metteva l'Atalanta con Venezia e Salernitana ma spiegava perchè, piuttosto di un asettico elenco.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 01/09/2021, 12:46 La mia griglia a mercato chiuso:
TIER 1: FAVORITI
Atalanta: tutti i pezzi da 90 sono rimasti nonostante le sirene di mercato. In difesa uno switch migliorativo. Allungano le rotazioni esattamente dove gli serviva con Kupchak, per Malinovski potrebbe essere la breakout season.
Visto quello successo a Milano e Torino mi sembra proprio l'anno in cui se non lo vincono ora, non lo vincono più.
Inter: Ridimensionati in panca e negli 11 (e nei costi, anche se forse non di molto), allungati nei 25. Spiaze andrà col pilota automatico sfruttando l'immenso lavoro di Andonio di questi due anni.
Chi vince è poi sempre favorito, c'è da vedere come si comporteranno nei big match e in CL.
TIER 2: IN THE BOX
Milan: secondo mercato come costi, fiumi che sono scorsi, allenatore+Messia(s), PFDC, topic UFC... Credo non serva altro
Napoli: Luciano non ha praticamente mai fallito quando c'era da tirar fuori i valori di una squadra. Da vedere se e come assorbono il declino fisico di alcuni giocatori chiave
Juventus: prima era sopra il Tier 1, ora l'inverno è già arrivato.
TIER 3: BOOM OR BUST
Roma: più mercato di tutti, più amichevoli di tutti, in panca lingua più lunga di tutti. Migliorati in ogni zona del campo, da vedere se la squadra regge la pressione e soprattutto se regge Mourinho.
Li vedo o in lotta per lo scudetto o per l'ultimo posto in EL.
Lazio: mago farà le solite due cose offensive all'infinito, ma su una squadra che è abituata a fare solo quelle due cose dopo anni di Spiaze. Ci saranno goleade in entrambe le porte, da vedere quanto durano alla lunga con pochi ricambi come sempre.
Con i motivi che hai elencato, sui quali siamo d'accordo, io però comunque non vedo una favorita, ma in una stagione dove il livello si è abbassato drammaticamente per tutti penso che possa succedere di tutto.
In linea di massima vedo dei range di risultato (max-min) ai quali le squadre possono ambire:
Scudetto-Champions: Inter Juve Atalanta
Champions-EL: Milan Napoli Lazio Roma
EL-stagione tranquilla: Fiorentina
Stagione tranquilla-salvezza verso la fine del campionato: Sassuolo Samp Udinese Verona
salvezza verso la fine del campionato-salvezza sofferta: Genoa Empoli Cagliari Torino Bologna
miracolo-retrocessione: Venezia Salernitana Spezia
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Leviathan ha scritto: 01/09/2021, 13:23 Favoriti: Inter, Milan, Juve
Lotta CL: Roma, Lazio, Napoli, Atalanta
Europa: Fiorentina, Sassuolo, Torino
Retrocessione: Venezia, Salernitana, Spezia, Verona, Empoli
Sorprese: Fiorentina e Torino
Delusione: Atalanta
Favoriti:
Inter - Seppur indebolita rispetto alla stagione scorsa ha comunque la rosa più forte d'Italia. Inoltre passerà il girone agevolmente e non perderà nemmeno troppe energie con la CL
Milan - Squadra in fiducia, rinforzata più mentalmente dopo l'epurazione delle mele marce ma anche sul campo, PFDC ha costruito con pochi spicci uno squadrone. Se arriveranno ultimi nel girone in CL levandosi eventuali playoff di EL in primavera e se Ibra non si infortuna a Sanremo saranno della partita
Juve - Senza CR7, ma con un allenatore, inizialmente stenterà, tempo che Max ritrovi la quadra, poi torneranno dove gli compete.
Lotta CL:
Roma - Con Mou e l'ottimo mercato che hanno fatto sono una delle squadre più migliorate. Unico dubbio, se riusciranno a levarsi la maledizione del portiere, Alisson a parte ho perso il conto di quanti ne hanno bruciati.
Lazio - Sarrismo col dente avvelenato, Ciruzzo, Lupo Alberto e Lazzaro. Se il mister trova la ricetta del gatorade di Inzaghino andranno forte tutto l'anno senza mai avere cali. Nel dubbio comunque, rigore pa'a Lazzie.
Napoli - Mercato quasi nullo, ma con un grandissimo allenatore che valorizzerà i giocatori già presenti. Se con Rino sono arrivati a un passo dalla CL, con Spalletti possono fare il grande salto.
Atalanta - Ha perso Romero, tutti i suoi senatori avranno un anno in più sulle gambe, Gasperini è sempre lento ad affidarsi ai nuovi preferendo il suo nucleo di pretoriani fedelissimi. Voleva Bogà perchè manca di fantasia là davanti, non è arrivato. Sta a quelli dell'est tirare in piedi la baracca, Ruslan deve dimostrare che gli ultimi 6 mesi scorsi non sono stati un'eccezione, mentre Miranchuk che è in grado di essere quel fenomeno che tanto dicono a Mosca. Difficile per lo zar, dato che il mister continua a preferire quel che resta di Ilicic lasciandogli solo 20 minuti a partita, senza continuità e fiducia come potrà mai sfondare? Per i nuovi stesso discorso, auguri ai Demiral, Koopmeiners e Lovato trovare spazio fra i pretoriani, partono tutti come riserve. Tutto nelle mani di Muriel e Zapata, sperando rimangano sani.
Europa:
Fiorentina - Ha fatto un buon mercato e preso un ottimo allenatore, forse un po' corti, devono sperare di non essere tormentati dagli infortuni, potrebbero fare molto bene.
Sassuolo - Dionisi in B ha dimostrato di essere un buon allenatore, per me farà meglio di De Zerbi, pur senza Locatelli e Caputo.
Torino - Juric da solo basta. Il mercato dell'ultimo giorno ha dato quelle 2-3 pedine che chiedeva, sebbene ne volesse 6-7. Unico dubbio è la presenza del solo Belotti là davanti. Senza vere alternative.
Retrocessione:
Se mettiamo insieme le rose di Salernitana, Venezia, Empoli, Spezia e Verona tiriamo su a fatica una rosa da Serie A. Occhio al Verona dopo aver venduto pure Zaccagni e con DiFra allenatore.
Delusione:
Come detto l'Atalanta è un 50-50 se tutto gira bene sarà la solita Dea, altrimenti tutti i problemi salteranno fuori. Sarà in grado il mister di rinunciare ai suoi fedelissimi per dare spazio ai nuovi nel caso le cose dovessero andare male? Vedendo come ha giocato Hateboer da infortunato la stagione scorsa e Ilicic invece che Miranchuk in sto inizio stagione io dico di no. Poi certo, in caso di infortuni è costretto a far giocare i nuovi e le cose cambiano. Ma con tutti disponibili si va di soliti 15 a ruotare e il resto si prende gli ultimi 20 minuti di partita.
Contenti?

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Ma cosa spinge uno come Ribery a passare in 3 anni dal Bayern Monaco alla Salernitana?
Mi hanno chiesto di dire qualcosa di più della mia griglia, dopo averlo fatto nessuno ha più replicato, sti stronzi.
Mi hanno chiesto di dire qualcosa di più della mia griglia, dopo averlo fatto nessuno ha più replicato, sti stronzi.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Quando può metterti al servizio di mister Castori non ci pensi due volte 
Alla fine Ribery gli piace giocare, si sente bene, e va li, evidentemente non ha avuto altre offerte, si leggeva che voleva rimanere in Italia a giocare

Alla fine Ribery gli piace giocare, si sente bene, e va li, evidentemente non ha avuto altre offerte, si leggeva che voleva rimanere in Italia a giocare
- negher
- Pro
- 345
- 5260
andreaR ha scritto: 06/09/2021, 6:05 Quando può metterti al servizio di mister Castori non ci pensi due volte
Poi sa che, se si dimostra sufficientemente integro, a gennaio magari potrebbe arrivare la chiamata di una squadra più blasonata, che fa, ad esempio, l'Europa League.
A quel punto, se le due società, assolutamente slegate tra loro, trovano l'accordo potrebbe svincolarsi e poi cambiare.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
seeee, ti piacerebbe scrivere così senza fare i conti con l'ostenegher ha scritto: 06/09/2021, 8:59andreaR ha scritto: 06/09/2021, 6:05 Quando può metterti al servizio di mister Castori non ci pensi due volte
Poi sa che, se si dimostra sufficientemente integro, a gennaio magari potrebbe arrivare la chiamata di una squadra più blasonata, che fa, ad esempio, l'Europa League.
A quel punto, se le due società, assolutamente slegate tra loro, trovano l'accordo potrebbe svincolarsi e poi cambiare.
@Dietto

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
ma alla fine Ribery è uno che ha ancora voglia di giocare al calcio, non è che dobbiamo essere noi a dirgli di smettere di giocare
poi va a svernare tutto sommato in un bel posto dove vivere, ha fatto bene
poi va a svernare tutto sommato in un bel posto dove vivere, ha fatto bene
- negher
- Pro
- 345
- 5260
andreaR ha scritto: 06/09/2021, 12:24seeee, ti piacerebbe scrivere così senza fare i conti con l'ostenegher ha scritto: 06/09/2021, 8:59
@Dietto
Credo mi abbia in ignore, ma potrei sbagliarmi.

Comunque cosa c'entra Dietto, io pensavo al Napoli...

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Leviathan ha scritto: 05/09/2021, 18:49 Ma cosa spinge uno come Ribery a passare in 3 anni dal Bayern Monaco alla Salernitana?
This:

- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
La signora è titolare di una cattedra alla Bocchi...ehm, Bocconi ?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Leviathan ha scritto: 05/09/2021, 18:49 Mi hanno chiesto di dire qualcosa di più della mia griglia, dopo averlo fatto nessuno ha più replicato, sti stronzi.![]()
Secondo me ti è andata bene così

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Certo, cazzo, perchè prenderlo ora quando puoi ordire un complicatissimo piano che il piccolo detective (cit) negher può smascherare?andreaR ha scritto: 06/09/2021, 12:24seeee, ti piacerebbe scrivere così senza fare i conti con l'ostenegher ha scritto: 06/09/2021, 8:59
@Dietto
Poi ovviamente tra Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, ed eventualmente lanciare Raul Moro o Luka Romero, chi non sceglierebbe il 38enne Ribery

siete ossessionati ragazzi, è na roba brutta