Brucia il c*lo da morire perdere una partita come quella di lunedì.
Grandi meriti dei Raiders nel non staccarsi dalla partita nonostante un primo tempo impalpabile, ma gran demerito ai corvi che si sono scordati di vincerla la partita.
Nel finale poi il disastro, ultimi tre drive loro nei tempi regolamentari sempre a punto e con un tempo di possesso medio di poco più di due minuti, con disattenzioni narcolettiche da parte dei nostri . La OL nel secondo tempo si scorda che è li per bloccare e a Lamar arriva addosso qualunque cosa da qualunque parte. Di buono c'è che l'interno della OL; ovvero quello che sembrava il più problematico, ha tenuto discretamente al contrario di Stanley e Villanueva che hanno fatto molto poco bene.
L'attacco nel complesso ha disputato una partita sopra la sufficienza nonostante le assenze pesanti e le cagate auto-inflitte come l'ultimo fumble o il drop di Andrews che ha mandato la gara ai supplementari.
La difesa fino a quando i LB hanno tenuto bene il centro del campo ha concesso poco o nulla. Tanto che persino Quinn è sembrato un giocatore di football messo a fare quello che sa/può fare, ovvero blitzare alla cieca e placcaggi, chiusure e raddoppi in aiuto, visto che quando viene fatto "pensare" diventa più che deleterio.
Tutti i td presi urlano quanto sia inadeguata la nostra coppia di Safety unito al basso q.i. del reparto LB per una squadra che punta in alto e con uno stile difensivo così iper-aggressivo, appena gli attacchi avversari ci prendono le misure riescono a saltare la nostra pressione con troppa facilità.
Mi ci arrabbierei meno se non fossero sempre gli stessi errori ripetuti da tre anni a questa parte.
Speriamo che la sconfitta serva ad aumentarci la concentrazione visto che alla prossima avremo subito i Chiefs.
Onore ai Raiders e forza Corvi.