Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da joesox » 13/07/2021, 23:35

lebronpepps ha scritto: 12/07/2021, 10:40 la cosa che mi rinfranca è il fatto che durante e dopo la partita di ieri sera ci saranno stati si e no 4-5 post, evidentemente anche il popolo di PlayIt ha una vita sociale, e non siamo solo delle merde :forza:

C’era anche un po’ di timore.

Molti qui apprezzano il calcio inglese, ma hanno tifato sinceramente e pienamente Italia, senza alcun dubbio. Temevano, in modo magari un po’ contorto, di venire visti come traditori.

Altri, al contrario, odiano tutto ciò che è inglese (non solo Boris e/o la famiglia reale e/o il cibo) ma davvero tutto. Temevano terribilmente una vittoria inglese.

In entrambi i casi c’era tensione. Forse scaramanzia. Per cui 180 minuti di apnea.

Personalmente (dopo il dramma della mancanza di corrente in metà paese, la mia, per incendio pizzeria, durato dalle 20:20 alle 21:35, salvato da iPad hotspot laptop, etc) ho sofferto come non mai per questa nazionale, in particolare proprio perché in una finale contro gli inglesi. Paradossalmente abbiamo giocato noi e loro hanno fatto (male) catenaccio. Meritavamo di vincere prima dei rigori, ma va bene lo stesso. Li abbiamo fatti soffrire il più possibile.

Bravissimo Mancini ed il suo staff.

Resto un estimatore del campionato inglese e di tanti aspetti di quel calcio.

Obiettivo Qatar 2022.
Forza azzurri!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 14/07/2021, 1:14

lele_warriors ha scritto: 13/07/2021, 19:57 io cmq non ho mai visto chiellini come le ultime 2 partite, rideva sempre.
tra l'altro, sarà invecchiato io, sarà che me li sono guardati a casa, ma mi sono visto i nostri match in totale relax. ovviamente qualche bestemmione, esultanze, qualche urla, ma sempre estremamente rilassato. avevo proprio la sensazione di soddisfazione a vederci giocare, considerando la squadra. me li sono proprio goduti soffrendo veramente poco, e avendo sempre sensazioni positive partita dopo partita.

Io, invece, dal gol di Bonucci in poi ho battuto il record del mondo di pisciate. Dal 60esimo in poi almeno 8 volte in bagno  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ​​​​​​

Quoto il senso di soddisfazione generale nel vedere la nazionale. Ma è un qualcosa che ho da almeno 2 anni  :yahoo:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 14/07/2021, 9:06

Io dopo una doppietta di cazzate di Immobile in 30 secondi contro il Belgio credo di aver staccato la bestemmia più viscerale della mia vita. Per fortuna che nel locale c'erano poche persone.
@Bluto Blutarsky può confermare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4523

Messaggio da frog » 14/07/2021, 9:48

Io ho passato buona parte di Italia Austria ad offendere Insigne, su Immbile ho perso la speranze da parecchio, in nazionale a certi livelli, è questo, c'è poco da fare.
Certo la prestazione contro il Belgio penso abbia riscritto la definizione di errore, assimilandolo a quella di orrore. :biggrin:

Poi per il resto mi sono incazzato di brutto solo per il gol preso contro la Spagna, non tanto per averlo preso, ma per il modo in cui si è preso.
Anche in quel caso, come per quello della finale, incomprensioni negli accoppiamenti difensivi, sui quali Mancini dovrà lavorare per evitarli nel futuro.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/07/2021, 10:22

lele_warriors ha scritto: 13/07/2021, 19:57 io cmq non ho mai visto chiellini come le ultime 2 partite, rideva sempre.
tra l'altro, sarà invecchiato io, sarà che me li sono guardati a casa, ma mi sono visto i nostri match in totale relax. ovviamente qualche bestemmione, esultanze, qualche urla, ma sempre estremamente rilassato. avevo proprio la sensazione di soddisfazione a vederci giocare, considerando la squadra. me li sono proprio goduti soffrendo veramente poco, e avendo sempre sensazioni positive partita dopo partita.
Ha la sua età, ha già vinto parecchio, e soprattutto....sapeva che sarebbe stato l'undicesimo a tirare  :forza: :forza: :forza:

Io invece super emotivo come sempre, ai rigori mi son distanziato dai miei amici(per ansia, non per COVID), mi son seduto per terra in piazza (w il COVID), al rigore sbagliato da Sancho ho esultato da solo e dalla troppa forza  :laughing: mi son strappato la maglietta dell'Italia del 2000 :dohut0: a quello di Jorginho ho ricordato il mio amore per il Signore e a quello dopo ho esultato, ma son stato fermato dalla maggioranza di amici che mi dice non era finita  :lmao:

Never underestimate the heart of a champion.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1191
3465
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 14/07/2021, 10:28

mr.kerouac ha scritto: 14/07/2021, 9:06 Io dopo una doppietta di cazzate di Immobile in 30 secondi contro il Belgio credo di aver staccato la bestemmia più viscerale della mia vita. Per fortuna che nel locale c'erano poche persone.
@Bluto Blutarsky può confermare.

Diciamo che la figlioletta della famigliola al tavolo accanto ha imparato tante nuove paroline da insegnare ai compagni di scuola a settembre.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 16/07/2021, 0:22

vai portaci la coppa farfalla :notworthy: :notworthy:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 18/07/2021, 8:59

lele_warriors ha scritto: 13/07/2021, 19:57 me li sono proprio goduti soffrendo veramente poco, e avendo sempre sensazioni positive partita dopo partita.

Anche quando ha segnato Arnautovic?

Bel post comunque, anch’io non ho mai avuto la sensazione di poter perdere, tranne appunto al momento del goal dell’austriaco poi per fortuna annullato. Sono convinto che nel caso fosse stato regolare saremmo andati a casa, i secondi 45 minuti contro l’Austria sono stati i peggiori giocati dall’Italia in tutta la manifestazione.
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 18/07/2021, 12:26

maxdance ha scritto: 18/07/2021, 8:59
lele_warriors ha scritto: 13/07/2021, 19:57 me li sono proprio goduti soffrendo veramente poco, e avendo sempre sensazioni positive partita dopo partita.

Anche quando ha segnato Arnautovic?

Bel post comunque, anch’io non ho mai avuto la sensazione di poter perdere, tranne appunto al momento del goal dell’austriaco poi per fortuna annullato. Sono convinto che nel caso fosse stato regolare saremmo andati a casa, i secondi 45 minuti contro l’Austria sono stati i peggiori giocati dall’Italia in tutta la manifestazione.

Condivido, c'era proprio una sensazione di impotenza e sconforto assurdo in quella fase, ma non tra i "tifosi" era una roba che mi arrivava proprio dai giocatori, peraltro confermata in qualche recap visto in questi giorni.

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 02/09/2021, 21:28

Ultimi 10’ la fiera degli orrori di Florenzi
Cosa ci fa in nazionale questo, che non azzecca una partita da 3 anni? :nonsa:
Still taking my time to perfect the beat

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 02/09/2021, 21:50

T-Time ha scritto: 02/09/2021, 21:28 Ultimi 10’ la fiera degli orrori di Florenzi
Cosa ci fa in nazionale questo, che non azzecca una partita da 3 anni? :nonsa:

Più che altro come si fa a non scegliere Calabria al suo posto. Tra l'altro nelle due mezze partite al Milan si è visto che non è in forma. arriva da un infortunio, poteva lasciarlo a casa o in panca.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/09/2021, 21:56

qua abbiamo un esempio di coglione

Granit Xhaka è positivo al Covid e il capitano della Svizzera domenica non potrà scendere in campo contro l'Italia nelle qualificazioni al Mondiale 2022. Lo ha comunicato la Federcalcio svizzera. L'annuncio che Xhaka è risultato positivo al Covid ha suscitato interrogativi sulla stampa svizzera, che ha ricordato come il centrocampista fosse l'unico giocatore della Nazionale a non essere né vaccinato, per essersi rifiutato, né immunizzato contro il virus.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
186

Messaggio da nkola » 02/09/2021, 22:26

Pericolosità con i tiri..pari a zero oggi

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 02/09/2021, 22:52

Va beh se ogni volta devono esser i 2 esterni che rientrano e ne saltano un paio per calciare perché verratti e jorgi piuttosto si tagliano un piede ci credo...

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 02/09/2021, 22:59

Mah stasera poco da rimproverare
Messo 3-4 volte l’uomo solo davanti al portiere, mentre loro hanno segnato davvero nell’unica occasione in cui sono saliti, su buco di una pippa

L’Italia - pur avendo recentemente vinto una grande manifestazione - ha pareggiato 4 delle ultime 5 partite, numeri che iniziano a dirci qualcosa, in primis: è veramente dura chiudere i match se il tuo centravanti gioca sistematicamente per gli altri.
Still taking my time to perfect the beat

Bloccato

Torna a “Calcio”