Alla fine di quest'anno con la formazione delle due serie, non ci saranno problemi con i doppioni tra i keeperati. Anzi ci saranno molte occasioni in più: perché ad esempio, preso ad esempio che la kaiser riki possa retrocedere (non me ne voglia Riki

Alle 3 new entry, che non potranno keeperare nessuno, io darei più dei 620 che abbiamo dato quest'anno, farei qualcosa tipo 680.
Detto questo come gestire quello che accadrà a fine stagione 2022? C'ho rimuginato un po' e tante soluzioni finivano per creare dei "mostri" a lungo andare, io taglierei la testa al toro.
Chi cambia serie (quindi sia chi sale in A, che chi scende in B) se la piglia in culo

Alternative? Pensavo che chi cambia serie può keeperare tra chi erano i giovani delle squadre che vengono sostituite, ma se per chi sale dalla A alla B può non essere un gran vantaggio, per chi retrocede si potrebbe trovare a gratis un corridore fortissimo, senza meriti e peraltro potendolo keeperare chissà per altri 2 anni poi...non mi piace.
Ah ovviamente resta valido il fatto che al massimo un corridore può essere keeperato per 2 anni di fila con i soliti limiti di età.
Che ve ne pare?