apri gli occhi e capirai.
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
apri gli occhi e capirai.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
quello è lazzari.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Ma come giocatore e come caratteristiche ha quello che cerchiamo per giocare sulla destra. Il dubbio è che possa giocare come centrale al posto di Brahim, ma penso che a questo punto in sua assenza si proverà più un 4-4-2 con uno tra Leao o Rebic a fianco di Ibra/giroud.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
albizup ha scritto: 01/09/2021, 10:05
Ma come giocatore e come caratteristiche ha quello che cerchiamo per giocare sulla destra. Il dubbio è che possa giocare come centrale al posto di Brahim, ma penso che a questo punto in sua assenza si proverà più un 4-4-2 con uno tra Leao o Rebic a fianco di Ibra/giroud.
Io non sono così sicuro comunque, ha caratteristiche così tanto diverse da Brahim? Apparte il fisico che è 1.80m invece che 1.70m
Once a Knick, always a Knick.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
albizup ha scritto: 01/09/2021, 10:05
è una storia particolare, fino a 26 anni giocava nei dilettanti.
e non era lì per caso.
ma dovunque ha giocato ha lasciato il segno.
però devo dire che lo scorso anno negli ultimi 2-3 mesi ha viaggiato ad altissimi livelli in una squadra molto scarsa.
poi magari come veste rossonero ed entra a san siro si caga sotto, ma ripeto, non è un acquisto così assurdo.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Vabbè chiuso il mercato a me questa squadra piace, piace il percorso che abbiamo iniziato e stiamo facendo e piace anche la gestione a livello societario.
Si poteva fare meglio? Sulla carta si, poi vai a sapere se veramente c'erano le possibilità paventate dai giornalisti, magari la metà erano nomi sparati giusto per qualche copia o click in più e quindi il non averli presi non è uno smacco o un motivo di delusione. Ora cambieremo un pò il modo di giocare ma va detto che abbiamo una rosa sicuramente più completa per poter affrontare determinate sfide con un sistema adatto (cosa che non avevamo l'anno scorso). Se per un anno gli infortuni non dovessero martoriarci come le stagioni passate magari qualche piccola soddisfazione potremo anche prendercela. Al momento come ho scritto in passato siamo da 7-8 posto al 4, ma non per demerito nostro ma solamente perchè, finalmente, questo è un campionato più competitivo ed equilibrato.
Si poteva fare meglio? Sulla carta si, poi vai a sapere se veramente c'erano le possibilità paventate dai giornalisti, magari la metà erano nomi sparati giusto per qualche copia o click in più e quindi il non averli presi non è uno smacco o un motivo di delusione. Ora cambieremo un pò il modo di giocare ma va detto che abbiamo una rosa sicuramente più completa per poter affrontare determinate sfide con un sistema adatto (cosa che non avevamo l'anno scorso). Se per un anno gli infortuni non dovessero martoriarci come le stagioni passate magari qualche piccola soddisfazione potremo anche prendercela. Al momento come ho scritto in passato siamo da 7-8 posto al 4, ma non per demerito nostro ma solamente perchè, finalmente, questo è un campionato più competitivo ed equilibrato.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Madonna che coglioni, adesso avremo Noodles su questo topic tutto l'anno (e non perchè abbiamo gli stessi obiettivi)

Never underestimate the heart of a champion.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
rodmanalbe82 ha scritto: 01/09/2021, 11:32 Madonna che coglioni, adesso avremo Noodles su questo topic tutto l'anno (e non perchè abbiamo gli stessi obiettivi)![]()
anche voi lottate per la salvezza?
(e giustamente avete preso il messia

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
E ci mancherebbe pure che in C e in B non lasciasse il segno, peccato che dovrebbe fare la Champions.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Kun ha scritto: 01/09/2021, 10:24albizup ha scritto: 01/09/2021, 10:05
Io non sono così sicuro comunque, ha caratteristiche così tanto diverse da Brahim? Apparte il fisico che è 1.80m invece che 1.70m
Sarebbe interessante fare un'analisi simile con Brahim, però se guardi dove riceve palla e come gioca sembra un'alternativa a destra più che al centro.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
albizup ha scritto: 01/09/2021, 13:49Kun ha scritto: 01/09/2021, 10:24
Sarebbe interessante fare un'analisi simile con Brahim, però se guardi dove riceve palla e come gioca sembra un'alternativa a destra più che al centro.
Vero, effettivamente sembra più un esterno anche se il fatto che la ricezione media sia più nel mezzo spazio che lungo linea mi fa pensare che questo sia pure dovuto al fatto che diverse partite ha giocato come mezzala e che quindi magari se si fosse ritrovato a giocare in una posizione meno bloccata il raggio di azione medio poteva essere più largo o quantomeno non solo lì
Once a Knick, always a Knick.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Ibra è tornato ad allenarsi in gruppo
Era fuori dalla partita con la Juve, sostanzialmente 4 mesi. Vediamo come procede, potrebbe anche essere in panchina contro la Lazio, ma dubito che possa essere disponibile dall'inizio prima di un altro mesetto.
Averlo però in gruppo è un'iniezione di fiducia per tutti
Era fuori dalla partita con la Juve, sostanzialmente 4 mesi. Vediamo come procede, potrebbe anche essere in panchina contro la Lazio, ma dubito che possa essere disponibile dall'inizio prima di un altro mesetto.
Averlo però in gruppo è un'iniezione di fiducia per tutti
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
rod, pensavo fosse mancato qualcuno.rodmanalbe82 ha scritto: 02/09/2021, 12:04 Che tristezza, cazzo
https://twitter.com/SempreMilanCom/stat ... 1122540546
32 anni.