Messaggio
da RizzK8 » 01/09/2021, 12:46
La mia griglia a mercato chiuso:
TIER 1: FAVORITI
Atalanta: tutti i pezzi da 90 sono rimasti nonostante le sirene di mercato. In difesa uno switch migliorativo. Allungano le rotazioni esattamente dove gli serviva con Kupchak, per Malinovski potrebbe essere la breakout season.
Visto quello successo a Milano e Torino mi sembra proprio l'anno in cui se non lo vincono ora, non lo vincono più.
Inter: Ridimensionati in panca e negli 11 (e nei costi, anche se forse non di molto), allungati nei 25. Spiaze andrà col pilota automatico sfruttando l'immenso lavoro di Andonio di questi due anni.
Chi vince è poi sempre favorito, c'è da vedere come si comporteranno nei big match e in CL.
TIER 2: IN THE BOX
Milan: secondo mercato come costi, fiumi che sono scorsi, allenatore+Messia(s), PFDC, topic UFC... Credo non serva altro
Napoli: Luciano non ha praticamente mai fallito quando c'era da tirar fuori i valori di una squadra. Da vedere se e come assorbono il declino fisico di alcuni giocatori chiave
Juventus: prima era sopra il Tier 1, ora l'inverno è già arrivato.
TIER 3: BOOM OR BUST
Roma: più mercato di tutti, più amichevoli di tutti, in panca lingua più lunga di tutti. Migliorati in ogni zona del campo, da vedere se la squadra regge la pressione e soprattutto se regge Mourinho.
Li vedo o in lotta per lo scudetto o per l'ultimo posto in EL.
Lazio: mago farà le solite due cose offensive all'infinito, ma su una squadra che è abituata a fare solo quelle due cose dopo anni di Spiaze. Ci saranno goleade in entrambe le porte, da vedere quanto durano alla lunga con pochi ricambi come sempre.
Like
1
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion